FF IX cercasi Alexander....

salve.
un mio amico (badate bene non è quel giochino del tipo "il problema del mio amico....") vorrebbe sapere se alexander si può premdere.
se si ditemi dove.
grazie.
 

Tidus 91

Pacco \o/
Dark Bahamut88 ha detto:
salve.
un mio amico (badate bene non è quel giochino del tipo "il problema del mio amico....") vorrebbe sapere se alexander si può premdere.
se si ditemi dove.
grazie.
Alexander compare 1 sola volta nel gioco cioè durante l'attacco ad alexandria e mi sembra ke sia stato eliminato dall'invincibile
 

palmadua

Member
alexander nn si puo' prendere anche xche x invocarlo daga dovrebbe invocare tt il castello di alexandria(cosa alquanto strana)
 

FFfan90

FC Liverpool Fan
Il menù di invoca di Daga contiene 8 spazi. Essi sono occupati da: Lamù, Ifrit, Shiva, Atomos, Odino, Leviathan, Bahamut, Arka.
Quelli di Eiko sono 4: Fenril, Fenice, Carbuncle, Madain.
Ergo: non è possibile evocare Alexander o qualsiasi altro spirito d'invocazione.
 

tidusxx

Member
FFfan90 ha detto:
Il menù di invoca di Daga contiene 8 spazi. Essi sono occupati da: Lamù, Ifrit, Shiva, Atomos, Odino, Leviathan, Bahamut, Arka.
Quelli di Eiko sono 4: Fenril, Fenice, Carbuncle, Madain.
Ergo: non è possibile evocare Alexander o qualsiasi altro spirito d'invocazione.
e cn questo si chiude il mistero... :D
 

Dark Avenger

Jonin della Foglia
Tidus 91 ha detto:
Alexander compare 1 sola volta nel gioco cioè durante l'attacco ad alexandria e mi sembra ke sia stato eliminato dall'invincibile

Infatti alla fine muore quindi non c'è proprio possibilità di prenderlo...
 

Kain

So say we all!
Alexander non si può prendere perchè muore dopo l' attacco dell' Invincible, però secondo me avrebbero dovuto metterlo a disposizione sia di Daga sia di Eiko.
 
Top