Chaos legion

Pladan

Member
Qualcuno di voi ci ha mai giocato? Io sono bloccato al quarto livello. C'è nessuno che mi da qualche consiglio? E magari anche qualche trucco
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Pladan ha detto:
Qualcuno di voi ci ha mai giocato? Io sono bloccato al quarto livello. C'è nessuno che mi da qualche consiglio? E magari anche qualche trucco

il primo consiglio che ti posso dare è quello di iniziarlo a lvl facile per prendere dimistichezza con il gioco e poi cominciare con gli altri lvl di difficolta. Chaos Legion ha il pregio e difetto di essere decisamente tosto specie in modalita difficile. Appena raggiungi il lvl 12 rifatti tutti i lvl per cercare tutti i pezzi mancanti di Thanatos e expa tantissimo le tue legioni. Se riesci a mandare Thanatos a lvl massimo otterrai cio che piu devastante possa esistere in un videogioco. Chaos Legion è un gioco stupendo, ma troppo criticato perchè non vanta di una trama troppo approfondita anche se da parte mia posso dire di averla apprezzata parecchio. Inoltre tra gli exp delle legioni e gli extra direi che il gioco vanti di una discreta longevita per tanto, in conclusione, consiglio questo gioco a tutti perchè merita davvero (Ascoltate anche le OST che sono davvero belle, specie la main theme che si ascolta nel finale e negli speciali che è davvero incantevole).

Pladan se hai altri problemi, magari piu specifici, chiedi pure
 

Sephirothlv99

Active Member
thanatos ce l'avevo expato al massimo e devo dire ke è bellissimo avere un "mostro" ke si muove attraverso lo spazio e il tempo come fa lui anke perkè ki gli sta vicino muore.
e poi è davvero forte anke se colpa gli tiene testa
 

Pladan

Member
C'è nessuno? Qualcuno mi risponda! Non riesco a superare il quarto livello! Sono arrivato solo una volta al boss ma è fortissimo!
 

Pladan

Member
È una specie di ragno gigante, ma ce ne sono tantissimi ingabbiati. Non sono riuscito a battere neanche il primo.
 

Pladan

Member
Per allenare le legioni io sto facendo tante volte il quarto livello, poi quando ho abbastanza punti faccio intermezzo. È giusto o c'è un modo per allenarsi più velocemente?
 

Destinoscuro

the darkness is inf.
anche io lo ho finito ma per allenare al massimo thanatos ci vuole un casino di tempo infatti i prezzi sono altissimi e già era difficile e lungo per trovare i frammenti, sono 9 e dopo che li hai assemblati troverai una bella sorpresa.

Questo è l'unico trucco che ho trovato

Sblocca Arcia:
Completa il gioco almeno una volta in modalità normal.
 

Destinoscuro

the darkness is inf.
comunque anzi di allenare colpa allena quelli con gli artigli anche perchè se userai loro e gli darai il comando trianogolo per attacare (prima mira il mostro) faranno un salto sulle gambe e potrai eliminarlo in breve tempo.
 
Top