Che anime state guardando?

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
19 Gennaio 2008
1.297
0
35
30
ricoardati di vedere anche Railgun perchè è probabilmente uno di quei rari casi dove lo spin off supera l'opera originale

Lo vedrò di sicuro, anche perché è incentrato su Misaka (da quanto ho capito), che è uno dei miei personaggi preferiti, insieme ad Accelerator :Q_
 

Odstarva

Ashaad Nehraa Talan
11 Novembre 2009
811
0
10
29
Tantissimi mi hanno consigliato Gundam 00.
E così eccomi qua, ho scaricato i primi 6 ep, della quale ho guardato i primi due e...
... mi sembra solo un normalissimo ed abbastanza banale cartone di Gundam, per ora.
[Per chi non lo sapesse, non mi piacciono molto i Gundam, non quelli superpotenti come quelli di questo anime.]
 

Tidus 91

Pacco \o/
10 Aprile 2006
3.304
0
35
32
Si però lo sto vedendo abbastanza a rilento visto che ho quei dannati esami a breve vi farò sapere :D
 

Crazyhorse1993

Active Member
25 Giugno 2008
1.453
0
35
30
Clannad l'ho visto qualche settimana fa °_° che dire, un anime un po anomalo, però mi è piaciuto parecchio, piu la prima serie della seconda, a differenza di molti.

Adesso invece procedo molto a rilento a guardare gurren lagann :D
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
19 Gennaio 2008
1.297
0
35
30
Inizierò a minuti Minami-ke e anche se ho iniziato kuroshitsuji, non ho molta voglia di continuarlo (ho visto solo la prima puntata D: ).
In futuro guarderò to aru majutsu no index II e hidamari sketch, appena finiscono i download.