Che anime state guardando?

Crazyhorse1993

Active Member
25 Giugno 2008
1.453
0
35
30
vorrei incominciare Zero No Tsukaima, volevo sapere un parere a chi l'ha visto

La prima stagione è simpatica, niente di piu.

La seconda a mio parere è la meglio riuscita, oltre a momenti simpatici come nella prima stagione, ha anche una trama un po meglio sviluppata, insomma, è molto piu godibile della prima.

La terza è di un'ignoranza bestiale, veramente inguardabile.

Boh, ci sta alla fine, terza serie a parte non mi sono annoiato a guardarlo
 

squall&bashthebest

let's rock baby
23 Ottobre 2010
1.215
0
35
29
La prima stagione è simpatica, niente di piu.

La seconda a mio parere è la meglio riuscita, oltre a momenti simpatici come nella prima stagione, ha anche una trama un po meglio sviluppata, insomma, è molto piu godibile della prima.

La terza è di un'ignoranza bestiale, veramente inguardabile.

Boh, ci sta alla fine, terza serie a parte non mi sono annoiato a guardarlo

ho iniziato a guardare i primi 7 episodi e mi sono piaciuti moltissimo:D
 

Tatts

Principe Oscuro
17 Marzo 2010
203
0
6
40
Se vi piacciono gli scolastici non potete perdere Toradora!!
Io l'ho visto giappo subbato ita ma ora lo fanno in italiano anche su rai4 (non è la stessa cosa però...la traduzione e la recitazione non è all'altezza di quella giapponese)
 

Rinoa92

Perfect World Player
22 Giugno 2006
587
1
11
32
Se vi piacciono gli scolastici non potete perdere Toradora!!
Io l'ho visto giappo subbato ita ma ora lo fanno in italiano anche su rai4 (non è la stessa cosa però...la traduzione e la recitazione non è all'altezza di quella giapponese)

L'ho visto! =) E' bellissimo.
Ho appena finito di vedere Angel Beats! invece. Mi ha soddisfatto un bel po' devo dire, con quel pizzico di azione, anche se comunque è un anime molto profondo u.u lo consiglio.
 

neo seifer

Membro N.3 AVALANCHE
15 Luglio 2007
241
0
6
29
io in questi giorni ho finito di vedere host club (ringrazio Jeegsephirot per avermelo consigliato) e volevo iniziare a vedere gurren lagann.
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
19 Gennaio 2008
1.297
0
35
30
io in questi giorni ho finito di vedere host club (ringrazio Jeegsephirot per avermelo consigliato) e volevo iniziare a vedere gurren lagann.

Da come ne parlano tutti dev'essere un capolavoro. Io odio i mecha quindi non ho intenzione di guardarlo nell'immediato futuro, ma c'è l'ho comunque in backlog.

Edit: Ho scritto seriamente "c'è l'ho"? Non lo edito neanche, il mio fail deve rimanere come monito per le generazioni future.
 

Odstarva

Ashaad Nehraa Talan
11 Novembre 2009
811
0
10
29
Mi piacerebbe vedermi Mobile Suit Z Gundam, hanno detto che è un bagno di sangue, sicchè mi attira molto.
E poi lo Z Gundam ha un design molto particolare... Non sono ancora sicuro che mi piaccia, però è particolare.

Nel frattempo mi sto leggendo Full Metal Panic! Sigma.
 

Hyoga94

Member
27 Marzo 2010
482
0
6
Io sto guardando Zoids: Guardian Force, Saint Seiya: la saga di nettuno. Quando avrò voglia.. vedrò qualcos'altro.
 

squall&bashthebest

let's rock baby
23 Ottobre 2010
1.215
0
35
29
mi sono guardato oggi il film la ragazza che saltava nel tempo.
molto bello, ma ho consumato due pacchetti di fazzoletti:)
e ora mi sto dedicando a Deadman wonderland