Varie che ff state giocando? O l'ultimo che avete finito.che ne pensate.

Attualmente sto rigiocando Final Fantasy VIII, perché quando ci giocai l'ultima volta avevo 8-9 anni, e non capii molto bene alcune cose del gioco. Sono al Cd 3, poco prima di Esthar, e mi sto divertendo veramente tanto, nonostante sappia già gli eventi a seguire.
La cosa più assurda è che sto al livello 30 con Squall e 20 con gli altri, mentre quando giocai l'ultima volta ero già a livello 50 circa. Quando uno sa dove andare non perde tempo :rolleyes:
 

princessashelia

queen of dalmasca
BUON ANNO a ttt da princess ashelia

Innanzitutto buon anno a ttt. Mi sono goduta i fuochi dalla mia finestra all'attico.ora che sono finiti mi posso rilassare.Con mia figlia stiamo ricominciando KH.
E siccome non sa ancora leggere la devo aiutare.
Ha un ottima modalitÃ* di gioco ed uno battle system superbo.
 

sir auron of spira

:Here I come:
princessashelia ha detto:
Innanzitutto buon anno a ttt. Mi sono goduta i fuochi dalla mia finestra all'attico.ora che sono finiti mi posso rilassare.Con mia figlia stiamo ricominciando KH.
E siccome non sa ancora leggere la devo aiutare.
Ha un ottima modalitÃ* di gioco ed uno battle system superbo.


Auguri anche a te^^
In Kingdom Hearts non c'è dubbio che spesso i bambini piccoli riescono molto meglio che qualcuno più grande di loro (con questo non dico che KH sia un gioco infantile,anzi).
Per esempio mio cugino di 2 anni,lasciato solo in camera mia per cinque minuti con la playstation e kingdom hearts II avviato verso Sephiroth l'ha quasi battuto al mio ritorno!
(sarà fortuna del principiante o cosa?)
Comunque gli ultimi FF a cui ho giocato sono stati il V advance e il IX (entrambi nelle fasi finali). Ultimamente gioco più a Valkyrie Profile Silmeria.
 

princessashelia

queen of dalmasca
sir auron of spira ha detto:
Auguri anche a te^^
In Kingdom Hearts non c'è dubbio che spesso i bambini piccoli riescono molto meglio che qualcuno più grande di loro (con questo non dico che KH sia un gioco infantile,anzi).
Per esempio mio cugino di 2 anni,lasciato solo in camera mia per cinque minuti con la playstation e kingdom hearts II avviato verso Sephiroth l'ha quasi battuto al mio ritorno!
(sarà fortuna del principiante o cosa?)
Comunque gli ultimi FF a cui ho giocato sono stati il V advance e il IX (entrambi nelle fasi finali). Ultimamente gioco più a Valkyrie Profile Silmeria.
hai proprio ragione. Fortuna o no e che a quell'età agiscono senza pensare. E noi invece ragionando di più perdiamo in azione.io sephiroth non l'ho mai battuto. Ma come caspiterina lo spedisco all'altro mondo?mi polverizza appena mi avvicino!
 

auron N°1

Nuovo utente
Attualmente sto giocando a FFXII,però non appena ho ucciso Yazmat ho intenzione di continuare FFX e magari completare finalmente FFX-2
 

balthier88

lo zio ferra
io sto giocando a FF XII: revenant wings, e devo dire che mi ha molto impressionato, sia per la grafica che la storia!
 

lunanera

Red Wizard
io sto giocando al 3, sto salendo di livello per poter prendere bahamut, e a dirge of cerberus che sono nei panni di cait sith
devo dire che per ora non ho niente di cui lamentarmi :)
 

princessashelia

queen of dalmasca
ffvii

ieri ho rispolverato ffx. E devo dire che e sempre bello come lo ricordavo. L'ho ricominciato e sono arrivata al torneo di blitzball.
Aggiornamento:
Oggi ho ricominciato ffvii. Sarà la febbre ma avevo nostalgia di questo gioco.ne approfitto che e ricominciato l'asilo e sino alle 3 sto tranquilla.
 

+VincentValentine+

+VincentValentine+
Io ho appena finito FFDOC e mi e' piaciuto un sacco!!Ma devo dire ke finora tt i FF ke ho giocato mi sn piaciuti TNT!!Nessun capitolo mi ha delusa!
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Final fantasy IV e XII Revenant Wings in corso (assieme agli altri rpg elencati in firma).
Mi hanno fatto un' ottima impressione entrambi.

Lultimo terminato è stato FFIII DS, gioco semplicemente stupendo. (Crystal Palace XQ_____)
 

Zoro83

Lo Zio
In firma si vede benissimo a cosa sto giocando, comunque l'ultimo FF che ho finito è il Crisis Core ed è stupendo, il finale mi ha fatto piangere come un bambino (che sensibile che sono...)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Ultimo finito: Crisis Core Final Fantasy VII - delusissimo, finito per noia. Gameplay monotono, quest noioso, ambientazioni riciclate e ripetitive, trama troppo velocizzata.
Si salva sul finale e sull ottimo comparto tecnico (grafico e sonoro in prims).
Attualmente in corso: Final Fantasy Crystal Chronicles: Rings of Fate - bellissimo, fatto davvero bene in tutto e per tutto. Peccato per il limitato uso del TS, nonchè scomodo in alcuni frangenti.
A breve: Final Fantasy Tactics A2 - conscio del fatto che la trama farà cagare, il gameplay mi stuzzica parecchio visto che ero innamorato gia del primo su GBA.
 
Top