Varie che ff state giocando? O l'ultimo che avete finito.che ne pensate.

Lionheart22

Final Weapon
Io sto giocando al 12 e mi sta portando via tantissimo tempo!! Però tra poco voglio iniziare il 7... anche se l'8 mi piace troppo, però lo finirei per la terza volta... che dite come scelta?
 

Sephirosu

Too stubborn to die
Lionheart22 ha detto:
Io sto giocando al 12 e mi sta portando via tantissimo tempo!! Però tra poco voglio iniziare il 7... anche se l'8 mi piace troppo, però lo finirei per la terza volta... che dite come scelta?

Inizia il 7 se non lo hai mai giocato, ne vale davvero la pena ^^
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Teocida ha detto:
(Per Chupon voglio provare ad equipaggiare offensore e guanto genji a Locke, in modo da poterlo equipaggiare con Illumina e Atma, o scimitarra anche se non ricordo se può usarla, e sperare che con attacca lo stenda in un colpo o_O)

quella è una tecnica, ma richiede una certa dose di fortuna (non sempre si ha il **** di attaccare Chupon per primo).
L altra è usare Shadow (ad un livello piuttosto elevato, cosi come il parametro VEL) equipaggiandolo con lo Stunner, il Red Cap, la Dark Gear e le Marvel o Running Shoes.
Lo stunner causa status Stop a cui Chupon è debole, questo ti garantirà la vittoria
 

humprey

one winged angel
Gioco a FF VII, sono al 2°CD a Corel nel treno. I pg sono tutti sul livello 70 e Cloud livello 76. La maggior parte delle Materie Master e non credo di avere perso nulla al momento.
 

Teocida

Oltreuomo
Jeegsephirot ha detto:
quella è una tecnica, ma richiede una certa dose di fortuna (non sempre si ha il **** di attaccare Chupon per primo).
L altra è usare Shadow (ad un livello piuttosto elevato, cosi come il parametro VEL) equipaggiandolo con lo Stunner, il Red Cap, la Dark Gear e le Marvel o Running Shoes.
Lo stunner causa status Stop a cui Chupon è debole, questo ti garantirà la vittoria

Uhm.. ho provato il duo Illumina-Atma, ma sembra non funzionare. L'illumina gli fa pochissimo danno (sui 400 contro i 2000 dell'Atma), e non capisco il perchè.
La tecnica che suggerisci con Shadow l'avevo già letta nella sezione adatta, ma sono uno di quelli che se può evitare di expare fino al livello 99 ne fa volentieri a meno ^^
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Teocida ha detto:
Uhm.. ho provato il duo Illumina-Atma, ma sembra non funzionare. L'illumina gli fa pochissimo danno (sui 400 contro i 2000 dell'Atma), e non capisco il perchè.
La tecnica che suggerisci con Shadow l'avevo già letta nella sezione adatta, ma sono uno di quelli che se può evitare di expare fino al livello 99 ne fa volentieri a meno ^^

be expando con i dinosauri ci metti veramente poco tenendo solo shadow nel party, in ogni caso ti serve un lvl abbastanza alto da garantirti il primo attacco contro Chupon.
Ricordo che cera la tecnica del double jump tramite determinate relics (che ora non ricordo come si chiamano), quelle ti permettevano di evitare l attacco starnuto di Chupon, ma anche li bisognava avere un alta dose di ****
 

Teocida

Oltreuomo
Jeegsephirot ha detto:
be expando con i dinosauri ci metti veramente poco tenendo solo shadow nel party, in ogni caso ti serve un lvl abbastanza alto da garantirti il primo attacco contro Chupon.
Ricordo che cera la tecnica del double jump tramite determinate relics (che ora non ricordo come si chiamano), quelle ti permettevano di evitare l attacco starnuto di Chupon, ma anche li bisognava avere un alta dose di ****

Si ma expare è proprio una cosa che sopporto poco, già mi stava ribollendo il sangue quando mi son dovuto sorbire i 255 incontri di fila per lo scudo dannato..(il gioco l'ho finito con il livello più alto a 43 ^^) Comunque provo, in ogni caso con Invisibilità ci dovrei mettere meno di 30 secondi a seccare i dinosauri, e magari mi droppano pure l'Economizer che non sono mai riuscito a prendere.
Le due Reliquie sono Ali di Drago e Corno di Drago, io ho la versione in Italiano...provo anche questa tecnica prima di mettermi ad expare, lol.
 

Teocida

Oltreuomo
FFV, con 7 ore di gioco e sono circa a metà del "Galuf's World".
Che dire, il sistema di sviluppo è esageratamente fantastico e il gioco offre anche una discreta difficoltà.
Però trama e personaggi...oddio...azzarderei un "che schifo" ç_ç (più per i personaggi che per la trama)
 
Top