Varie che ff state giocando? O l'ultimo che avete finito.che ne pensate.

ehm zio.. se non ti va allora è meglio che non ci giochi!! perchè a parte penelo e vaan c'è al-cid magrace (il principe) e cid ( quel mostro tipo bangaa che si trova nella nave del marchese di ff XII è quel coso marrone non so se mi spiego).. però questi pg sono unici e bellissimi... solo vaan può essere pirata del cielo, solo penelo può essere ballerina e solo al cid può essere agent.!! comunque io stò a "SOLO"" 180 missioni... me ne mancano 120.. forse ci saranno altre sorprese... il mio voto a tactics A2??? 10/10 su tutto.. unica pecca? è troppo lungo (stò a 64 ore O_O)
 

gix05

E' tornato !!!
sono alle prese con FFXII : sono a posto con la trama pricipale, devo battere Yazmat (sono già a buon punto) e Omega Mark XII, e poi, se davvero vorrò arrivare al Pantheon di Ambrosia (non penso che lo farò) dovrò battere tutti i mosti del bestiario

Il gioco mi è abbastanza piaciuto come modalità di battaglia, ma la trama lascia a desiderare ... comunque in generale lo consiglierei perchè non è per niente un brutto gioco, anzi ... solo che non può competere in trama agli altri FF
 

Zargabaath

Membro N.4 AVALANCHE
Non è poi così difficile diventare Phanteon di Ambrosia credimi, i mostri rari non sono difficili da trovare ;)
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Aggiornamento su FFIV DS: Sono giunto alla Eblan Cave. L'ultimo Boss m'ha fatto bestemmiare, ho dovuto usare 1 Elisir per ammazzarlo, inoltre sto scoprendo un orribile verità: In questa versione il Power Levelling non basta @_@.
 

<(dany)>

Wigga
Aggiungo che sto rigiocando l'I, versione Dawn of Souls, e sto livellando un po all'inizio della grotta del primo Caos.
FFVI: sono all'isola flutuante
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
<(dany)> ha detto:
Aggiungo che sto rigiocando l'I, versione Dawn of Souls, e sto livellando un po all'inizio della grotta del primo Caos.
FFVI: sono all'isola flutuante


ricordati di aspettare shadow all'entrata altrimenti non lo puoi più prendere!!
 

Teocida

Oltreuomo
Ho appena finito FFV. 32 ore con tutti a livello 41 e un 5 job diversi a testa masterizzati (tranne bardo e ballerino...non vi userò maiiiiiii!).

Il gioco, seppur sia corto, è abbastanza difficilotto. Persino alcuni mob incontrati per caso possono dare qualche difficoltà se presi alla leggera. Ora penso experò un pò per arrivare al livello 45 almeno e avere così la forza necessaria per battera Omega e l'altro fesso nel baule, per finirlo al 100%.
Comunque la trama non mi è piaciuta per nulla.. un pò scontata.

Dopodichè non so a che giocare... o mi gioco i primi 3 capitoli oppure mi procuro un'altro GdR per Pc di nuova generazione. Sempre ne esistano. Ahhh brutto non avere più console..
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Teocida ha detto:
Ho appena finito FFV. 32 ore con tutti a livello 41 e un 5 job diversi a testa masterizzati (tranne bardo e ballerino...non vi userò maiiiiiii!).

You're a fool. Ma non è questa la zona in cui discuterne.
 
allora .. tanto tanto tanto tanto tempo fa stavo giocando ffXII e poi lo abbandonai ... perche sono uno stupido .. non l'ho ancora finito .. lo vorrei riprendere ma non ho la voglia per ora .. perdonatemi o sommi ff !!! :D
 

ossota

se sei forte provalo
ciao a tutti. io sto giocando a final fantasy 6. è moooooooooooooolto bello. mi mancano solo gli ultimi due personaggi da portare a livello 99 e poi ho finito tutto. come al solito un solo commento: SPETTACOLO I FINAL FANTASY
 

Simon93

Member
Io ho da poco la ps3, e come sapete non ci sono final fantasy per la ps3!!!!!! ;_; però l ultimo che ho giocato è il XII mi è piaciuto ma non mi ha catturato con la "magia dei final fantasy" solo che ora tornerò a giocarci perchè non ho completato tutti i ricercati...
 
Top