Varie che ff state giocando? O l'ultimo che avete finito.che ne pensate.

Epyon

Did I ever exist?
Dragontype ha detto:
Cyren rispondimi! Quando uscirà la patch di FFT??:Q__

Basta che segui le news del sito dei SadNES per sapere quando sarà completamente finita.

Comunque ti consiglio di ridurre le immagini che hai in firma, sono enormi o_o
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
se la traduzione la fa la SadNES alloa sono tranquillo anche se credo ci vorrà ma almeno quelli traducono perfettamente da Giapponese a Italiano...
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Vah che i SadNES generalmente traaducono dall'americano all'italiano, le versioni giapponesi le usano solo per determinate cose, non per le traduzioni intere.

Comunque la patch è vicina al betatesting, ma non so con precisione quano inizieranno, calcola che è estate anche per loro.
 

Sparda89

Re dei demoni
FFVII: Crisis Core stupendo ma allo stesso tempo triste sul finale (non voglio dire niente chi sta ancora giocando) :D
 
io ho ricominciato il VII però questa volta sul pc.. capisco molto di più grazie alla traduzione, è molto + bello con le patch per migliorare la grafica dei pg e degli npc e gli avatar di AC sono stupendi! ho anche comprato (in australia) final fantasy tactics A2, un seguito molto più dettagliato e ricco del advance.... però ci vuole tantissimo a completarlo! io sono tipo a 150 missioni (gioco finito già + vaan e penelo nel clan) e ho fatto tipo 50 ore...
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
_°cloud_roxas°_ ha detto:
.... però ci vuole tantissimo a completarlo! io sono tipo a 150 missioni (gioco finito già + vaan e penelo nel clan) e ho fatto tipo 50 ore...
vabbè 50 ore non sono mica tante, pensavo molto di piu visto quello che si diceva in giro :/ a me il solo tactics per psx mi prendeva come minimo 100 ore (vabbè che forse ero io ad allungare il brodo :D)
 
Top