Varie ... che gli fareste?

katempesta

Crazy Drummer
Jeegsephirot ha detto:
la ipotesi migliore, che ho gia ripetuto, è uno di quei fan di Dragon Quest che odiano piu di ogni altra cosa tutto cio che porta il nome di Final Fantasy (e sappiate che ce ne sono tantissimi). Avrei fatto la stessa cosa se dentro una custodia di un FF o qualsiasi altro gioco mi fossi trovato una demo o un gioco della Xbox, non mi sembra quindi il caso si fare minacce qua e la (anche se so che state scherzando) per un simile atto. Ognuno ha le sue preferenze e poi come ho gia detto: quello che ci perde è lui :D
secondo me nn dovresti avercela con l'xbox è una consolle troppo superiore alla ps2(anke se ce ne ho 3 w la follia) se ff fosse solo x xbox la ps2 la lancerei dalla finestra tanto ne ho 3!!!
io adoro tutte e due le consolle ma devo dirti che l'xbox è superiore e tanto ma tanto tanto
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
katempesta ha detto:
secondo me nn dovresti avercela con l'xbox è una consolle troppo superiore alla ps2(anke se ce ne ho 3 w la follia) se ff fosse solo x xbox la ps2 la lancerei dalla finestra tanto ne ho 3!!!
io adoro tutte e due le consolle ma devo dirti che l'xbox è superiore e tanto ma tanto tanto

va be non finiamo OT solo perchè ho dichiarato il mio odio per la Xbox che per quanto sia una console superiore i suoi giochi a me fanno davvero pena e con questo chiudo l OT.
 

Lodo X6

I am a Dragoon
Dark Amarant ha detto:
se l'avesse fatto all'x-2 l'avrei sicuramente perdonato... :D :D :D
no.......neanche se era FFX-2..........magari FFXII è brutto come FFX-2 allora lo perdoneresti lo stesso...........nono........quello se lo vedo gli tiro un mattone in quella testa malata che ha.........(piu malata della mia)..........il punto è che si parla di un FF.........quindi bisogna portargli rispetto :D
 

Lodo X6

I am a Dragoon
Jeegsephirot ha detto:
vorrei ricordarvi che quella era una semplice demo di FFXII non era il gioco :D
è vero ma si trova sempre qualche matto a cui rifilare.........a poco ma almeno ci guadagni.........anche farmi pagare un caffe va benissimo..........cmq faccia quello che vuole........anzi la gia fatto :D :D
 

.:yuna:.

lupo bianco
Lodo X6 ha detto:
no.......neanche se era FFX-2..........magari FFXII è brutto come FFX-2 allora lo perdoneresti lo stesso...........nono........quello se lo vedo gli tiro un mattone in quella testa malata che ha.........(piu malata della mia)..........il punto è che si parla di un FF.........quindi bisogna portargli rispetto :D
si,sono d'accordo ;)
 

katempesta

Crazy Drummer
Jeegsephirot ha detto:
va be non finiamo OT solo perchè ho dichiarato il mio odio per la Xbox che per quanto sia una console superiore i suoi giochi a me fanno davvero pena e con questo chiudo l OT.
solo una replica: si vede che nn li conosci!!!
 

StrifeKing

Strifeking=Baphometh
Jeegsephirot ha detto:
lol sembra quasi che la prendiate sul personale, fatevi una risata e dimenticatevi di sta cosa, se il tipo del video odia FF sono fatti suoi mica vostri... è lui che ci perde

Esatto, non si può partire col presupposto che FF piaccia proprio a tutti ...e poi sinceramente m'ha fatto ridere davvero :D
 

Lodo X6

I am a Dragoon
LadySephiroth ha detto:
ODIOOOO!!!!!!!! GRRRR ma magari gli si spegne la play mentre stà giocado alla fine di DQ ! XD XD
mmmmm......non sarebbe male.......ma sarebbe meglio che scoppiasse.........cosi va molto meglio..........hahahahahahahaha :D
 

Raphael90

Archangel of Wind
Dark Amarant ha detto:
se l'avesse fatto all'x-2 l'avrei sicuramente perdonato... :D :D :D
io l'avrei aiutato, so ke i cd si trattano bene ma il X-2 non riuscirei neanke a venderlo, x prenderselo vorrebbero dei soldi piuttosto ke darli,e poi è orrendo non lo considero 1 ff
 

Lodo X6

I am a Dragoon
Raphael90 ha detto:
io l'avrei aiutato, so ke i cd si trattano bene ma il X-2 non riuscirei neanke a venderlo, x prenderselo vorrebbero dei soldi piuttosto ke darli,e poi è orrendo non lo considero 1 ff
non riesco a capire tutto questo odio x FFX-2.....certo in confronto al FFX fa pena ma qualcosa di buono ce la lo stesso.......cmq ognuno pensa quello che vuole........se quello al posto di rompere la demo di FFXII rompeva FFX-2 io gli tiravo a dietro delle scope lo stesso :cool: ........un FF è sempre un FF :D
 

aeris18

Fleira Guardian
Lodo X6 ha detto:
mmmmm......non sarebbe male.......ma sarebbe meglio che scoppiasse.........cosi va molto meglio..........hahahahahahahaha :D
siii ke belloooo!!! e' la punizione ke si merita ahah :D :D un bel botto e nn se ne parla + :D
 

Nameless Mage

Dragonmaster
Lodo X6 ha detto:
non riesco a capire tutto questo odio x FFX-2.....certo in confronto al FFX fa pena ma qualcosa di buono ce la lo stesso.......cmq ognuno pensa quello che vuole........se quello al posto di rompere la demo di FFXII rompeva FFX-2 io gli tiravo a dietro delle scope lo stesso :cool: ........un FF è sempre un FF :D


esatto, FF è sempre FF....
 
Top