Che manga state leggendo??

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
Aeris83 ha detto:
Personalmente ti consiglierei una scelta completamente diversa, da quelle da te proposte... che ne diresti di iniziare la collezione di Inuyasha???
A marzo esce la ristampa e io credo sia uno dei manga da avere sui propri scaffali...
Pensaci, credo ke Inuyasha sia la scelta giusta per te :fingh: :fingh: :fingh: :D

oh per carita, lasciamo perdere inuyasha sono arrivato non so come fino al 50 e passa, ma poi mi sono detto basta. Una monotonia allucinante che non fa altro che allungarsi senza portare a nulla. Neanche da paragonare a capolavori come HxH o One Piece
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Jeegsephirot ha detto:
oh per carita, lasciamo perdere inuyasha sono arrivato non so come fino al 50 e passa, ma poi mi sono detto basta. Una monotonia allucinante che non fa altro che allungarsi senza portare a nulla. Neanche da paragonare a capolavori come HxH o One Piece
esattamente, tutti coloro che seguivano Inuyasha che io conosco lo hanno abbandonato, stufi di seguire una storia che va avanti non si sa come
ora le uniche a seguirlo sono praticamente solo ragazze

cambiando argomento, oggi ho recuperato la serie completa di Monster :D
 

Aeris83

Member
5 Marzo 2006
200
0
6
40
Cm sarebbe a dire ke oggi lo seguono solo le ragazze??? :( !!! Io nn credo... ma xkè è così scocciante Inuyasha??? Io nn l'ho mai seguito x bene (mi riferisco all'anime), ma essendo un manga della grande Rumiko Takahashi credo abbia i suoi meriti... vabbè ke se voi l'avete letto e dite ke nn ne vale la pena, probabilmente forse potrebbe anke essere così, d'altronde io nn l'ho letto e cm ho detto nn ho neanke seguito per bene il manga.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
Aeris83 ha detto:
Cm sarebbe a dire ke oggi lo seguono solo le ragazze??? :( !!! Io nn credo... ma xkè è così scocciante Inuyasha??? Io nn l'ho mai seguito x bene (mi riferisco all'anime), ma essendo un manga della grande Rumiko Takahashi credo abbia i suoi meriti... vabbè ke se voi l'avete letto e dite ke nn ne vale la pena, probabilmente forse potrebbe anke essere così, d'altronde io nn l'ho letto e cm ho detto nn ho neanke seguito per bene il manga.

non è che perchè è di Rumiko Takahashi allora significa che sia un gran manga, anche perchè per me l unica opera degna di merito della Takahashi è quel capolavoro di Maison Ikkoku e forse Ranma 1/2 perchè ha segnato la mia infanzia insieme a Dragon Ball nel mondo dei manga.
Ripeto Inuyasha poteva essere bello per i primi 20 numeri a dir tanto, poi è diventato un ciclo di cose ripetitive e inutili messe li per allungare il brodo.
Ti passa la voglia di leggerlo e sinceramente ancora oggi mi chiedo come ho fatto ad arrivare al 50.
 

Aeris83

Member
5 Marzo 2006
200
0
6
40
Jeegsephirot ha detto:
non è che perchè è di Rumiko Takahashi allora significa che sia un gran manga, anche perchè per me l unica opera degna di merito della Takahashi è quel capolavoro di Maison Ikkoku e forse Ranma 1/2 perchè ha segnato la mia infanzia insieme a Dragon Ball nel mondo dei manga.
Ripeto Inuyasha poteva essere bello per i primi 20 numeri a dir tanto, poi è diventato un ciclo di cose ripetitive e inutili messe li per allungare il brodo.
Ti passa la voglia di leggerlo e sinceramente ancora oggi mi chiedo come ho fatto ad arrivare al 50.

so ke nn vuol dire ke essendo un manga di Rumiko Takahashi debba obbligatoriamente essere un gran manga, d'altronde cm ho già detto in precedenza io nn ho seguito per bene l'anime, nè tantomeno ho letto il manga, ma dato ke fino ad oggi le opere della Takahashi (almeno qll da me lette) nn hanno mai deluso (me, ma credo anke un'altra larga fascia d pubblico), credevo ke x Inuyasha fosse lo stesso... credevo fosse un degno erede di Lamù, Maison Ikkoku e anke Ranma 1/2...
 

Egrimm86

Member
26 Novembre 2007
152
0
6
38
Io adesso seguo:

Berserk Collection, Naruto, Bastard!!!, Vagabond deluxe, Rat-Man collection, Death note

ho letto:
Basilisk, Lodoss war, Maximum Re lupo, Ghost in the shell, Genzo, Kenshin, La serie dalla sirena, City hunter, Angel heart, Black lagoon, Hellsing.
 
11 Marzo 2006
134
0
6
38
Aeris83 ha detto:
Personalmente ti consiglierei una scelta completamente diversa, da quelle da te proposte... che ne diresti di iniziare la collezione di Inuyasha???
A marzo esce la ristampa e io credo sia uno dei manga da avere sui propri scaffali...
Pensaci, credo ke Inuyasha sia la scelta giusta per te :fingh: :fingh: :fingh: :D
Grazie del consiglio, in efetti avevo pensato anche ad inuyasha, ma ho cambiato idea quasi subito perchè gli altri titoli mi interessavano di più .
CMQ anche io la trovo una bella serie.
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Jed ha detto:
eccellente. Aspettiamo commenti!!
letto i primi due volumi
disegni che sono identici a 20th Century Boys e questo è un punto a suo vantaggio
trama che invece cambia, sembra essere più un thriller-horror, ma su questo esprimersi dopo 2 volumi è difficile, soprattutto se si conosce Naoki Urusawa

Aeris83 ha detto:
so ke nn vuol dire ke essendo un manga di Rumiko Takahashi debba obbligatoriamente essere un gran manga, d'altronde cm ho già detto in precedenza io nn ho seguito per bene l'anime, nè tantomeno ho letto il manga, ma dato ke fino ad oggi le opere della Takahashi (almeno qll da me lette) nn hanno mai deluso (me, ma credo anke un'altra larga fascia d pubblico), credevo ke x Inuyasha fosse lo stesso... credevo fosse un degno erede di Lamù, Maison Ikkoku e anke Ranma 1/2...
parlando con chi segue Inuyasha, il manga ha deluso solo i maschi, i quali lo hanno abbandonato, mentre le ragazze ancora me ne parlano gran bene
fin'ora la Takahashi aveva fatto contento sia maschi che femmine, per una volta ci sta che anche lei abbia cannato qualcosa
 

Egrimm86

Member
26 Novembre 2007
152
0
6
38
Io della Takahashi vi consiglio i tre volumi delle Sirene, la storia è bella e avvolta da un'atmosfera malinconica che solo un grande artista sa creare, se vi capitano tra le mani, sono 3 voumi, dateci un'occhiata....
 

Aeris83

Member
5 Marzo 2006
200
0
6
40
Ho iniziato da poki giorni un nuovo manga della Takahashi, credo uno dei miei preferiti... Lamù!!!
E' trooooooppo divertente :D !!! L'avete mai letto??? ke ne pensate??? Spero solo di riuscire a recuperarlo tutto, infondo sono tantissimi numeri, se non erro 48 e io ne ho solo 3 :( ... ke angoscia!!!!
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
ho visto l'anime anni or sono e qualche puntata più di recente
non so quanto facile possa essere reperire i volumi di questa collezione visto che è terminata parecchi anni fa e anche se li trovi magari non sono messi molto bene visto che la qualità di quell'edizione non era molto elevata
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
finalmente ho finito di leggere Monster
Naoki Urusawa non si smentisce mai, una trama che porta il lettore spesso e volentieri a chiedersi "ma l'autore dove vuole arrivare?"
a differenza di 20th Century Boys la trama in questo manga è molto lineare, di flashback ce ne sono pochi, anche se molti sono racchiusi negli ultimi volumi, ma il motivo è piuttosto evidente
che dire, ho fatto un affare =D
 

Aeris83

Member
5 Marzo 2006
200
0
6
40
pissio ha detto:
ho visto l'anime anni or sono e qualche puntata più di recente
non so quanto facile possa essere reperire i volumi di questa collezione visto che è terminata parecchi anni fa e anche se li trovi magari non sono messi molto bene visto che la qualità di quell'edizione non era molto elevata

i tre ke ho recuperato in fumetteria, effettivamente so un pò rovinati nei lati e via dicendo, essendo usciti un bel pò d tempo fa... cmq il rivenditore mi ha detto ke nn dovrebbe essere difficile recuperarli, io lo spero, xkè sul sito della star costano d meno, ma cn i soldi d spedizione vado a suxare la spesa ke farei in edicola... è un vero guaio :(