Che manga state leggendo??

Boh, dunque, visto che non ho trovato una sezione dove presentarmi (forse perché sono miope), posto direttamente qui XD


Leggo troppi manga per ricordarmeli tutti, ma di sicuro ci sono Bleach, .hack, D. Gray-Man, Letter Bee, After School Nightmare (dopo una tardiva conversione agli shoujo) U_U
.hack costa un botto, ma vale tutti i suoi 7,50 euro :°


Per le serie complete...Ehm...dovrei svuotare l'armadio, la scrivania e il comodino per elencarle tutte...
 
Io ho all'attivo 4 collezioni di cui una interrotta...tralasciando questi spiacevoli inconvenienti sto seguendo One piece, berserk, MAR e infine un manga nuovo scritto dal fratello gemello dell'autore di naruto che si chiama satan 666. Poi ho GTO, Shonan Junai gumi, Dragonball (la serie NEW) e ranma1/2(del 1996)
 
RikkuKim ha detto:
ho tutti i vecchi fumetti di Card Captor Sakura, Inuyasha e Magic Knight Reyeart...
Oddio, Rayearth...Io ho solo il n. 1 della seconda serie, ma lo amo! :°
Purtroppo a ristamparlo non ci proveranno mai... >.>
 
Sto iniziando a leggere one piece e devo dire che è carino, anche se ho letto solo il numero 5... XD !!! Comunque pernso che alla fine forse non sia tanto male come io credevo, forse mi ricrederò :P ... voi che l'avete già letto, che ne pensate???
 
Aeris83 ha detto:
Sto iniziando a leggere one piece e devo dire che è carino, anche se ho letto solo il numero 5... XD !!! Comunque pernso che alla fine forse non sia tanto male come io credevo, forse mi ricrederò :P ... voi che l'avete già letto, che ne pensate???

che piu va avanti e piu si rivela un capolavoro, anche se spesso con alti e bassi (vedi la noiosa saga di skypea)
 
Finiti di recente:

Quinta serie di Jojo
Hikaru no Go
School Rumble


Jojo è pur sempre Jojo, ma penso che la terza e la quarta serie siano un paio di spanne sopra alla quinta, per non parlare di certe scelte durante la trama che ho trovato troppo forzate :S

Su HNG non so che dire, all'inizio sembrava il tipico shonen dove il classico ragazzo, grazie ad un fenomeno eccezionale che riguarda solo lui, ben presto diventa il più pahua del mondo, oltre a ritrovare altri tanti bei stereotipi classici, ed in effetti è così per buona parte del manga. Poi ciò che s'era costruito all'inizio viene quasi totalmente a cadere ed il manga assume un tono più serio, ma ha sempre quel non so che di forzato ed incompleto che si porta dietro fino alla fine, ovvero al (imho) deludentissimo finale.

SR invece mi è piaciuto parecchio per distendere i nervi, m'ha fatto fare ben più di una risata. Un mio giudizio sarebbe pur sempre influenzato da questa cosa quindi dico solo che è carino e piacevole.
 
Indietro
Top