Che manga state leggendo??

terrabrake

Tree of Mana Keeper
21 Giugno 2008
6
0
1
35
terrabrake.livejournal.com
Boh, dunque, visto che non ho trovato una sezione dove presentarmi (forse perché sono miope), posto direttamente qui XD


Leggo troppi manga per ricordarmeli tutti, ma di sicuro ci sono Bleach, .hack, D. Gray-Man, Letter Bee, After School Nightmare (dopo una tardiva conversione agli shoujo) U_U
.hack costa un botto, ma vale tutti i suoi 7,50 euro :°


Per le serie complete...Ehm...dovrei svuotare l'armadio, la scrivania e il comodino per elencarle tutte...
 

Rivoluzione

Nuovo utente
25 Giugno 2008
2
0
1
34
Io ho all'attivo 4 collezioni di cui una interrotta...tralasciando questi spiacevoli inconvenienti sto seguendo One piece, berserk, MAR e infine un manga nuovo scritto dal fratello gemello dell'autore di naruto che si chiama satan 666. Poi ho GTO, Shonan Junai gumi, Dragonball (la serie NEW) e ranma1/2(del 1996)
 

Aeris83

Member
5 Marzo 2006
200
0
6
40
Sto iniziando a leggere one piece e devo dire che è carino, anche se ho letto solo il numero 5... XD !!! Comunque pernso che alla fine forse non sia tanto male come io credevo, forse mi ricrederò :p ... voi che l'avete già letto, che ne pensate???
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
Aeris83 ha detto:
Sto iniziando a leggere one piece e devo dire che è carino, anche se ho letto solo il numero 5... XD !!! Comunque pernso che alla fine forse non sia tanto male come io credevo, forse mi ricrederò :p ... voi che l'avete già letto, che ne pensate???

che piu va avanti e piu si rivela un capolavoro, anche se spesso con alti e bassi (vedi la noiosa saga di skypea)
 

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
Finiti di recente:

Quinta serie di Jojo
Hikaru no Go
School Rumble


Jojo è pur sempre Jojo, ma penso che la terza e la quarta serie siano un paio di spanne sopra alla quinta, per non parlare di certe scelte durante la trama che ho trovato troppo forzate :S

Su HNG non so che dire, all'inizio sembrava il tipico shonen dove il classico ragazzo, grazie ad un fenomeno eccezionale che riguarda solo lui, ben presto diventa il più pahua del mondo, oltre a ritrovare altri tanti bei stereotipi classici, ed in effetti è così per buona parte del manga. Poi ciò che s'era costruito all'inizio viene quasi totalmente a cadere ed il manga assume un tono più serio, ma ha sempre quel non so che di forzato ed incompleto che si porta dietro fino alla fine, ovvero al (imho) deludentissimo finale.

SR invece mi è piaciuto parecchio per distendere i nervi, m'ha fatto fare ben più di una risata. Un mio giudizio sarebbe pur sempre influenzato da questa cosa quindi dico solo che è carino e piacevole.
 

Dragoon88

collezionista
27 Dicembre 2006
1.077
0
35
35
attualmente sto leggendo i seguenti manga:

One piece
Naruto
Bleach
HunterXHunter
Fary tail
Full Metal Alchemist