┼dead_soul┼
Mistress of night
SuperAuron ha detto:I nostri "amici"(si fa per dire)si ritrovano in un posto strano,tutto vuoto......Ma è la testa di Sora!
lol!! Però è vero che Sora non era proprio acuto... attendo la prossima!
SuperAuron ha detto:I nostri "amici"(si fa per dire)si ritrovano in un posto strano,tutto vuoto......Ma è la testa di Sora!
Il ritorno a effetto di bahamut zero!COMPLIMENTS!!!!!!!!!!!!!!!!Bahamut Zero ha detto:La Bahamut Zero productions torna alla ribalta proponendo un format televisivo di grande interesse sociologico:
LA PUPA E IL SECCHIONE :bekl45:
prima puntata
Heidegger (Mai stato baciato): << GYA AH AH! ho vinto ancora! Ho affondato la tua flotta ed ho corrotto i tuoi generali, non hai speranza di battermi a Risiko! >>
Leblanc (Battona): << Eh ma che palle sto gioco, però! Uffy... io ne conosco uno meglio! >>
Lulu (tronista di Uomini e Donne e ancora Uomini): << Allora tottuccio, hai studiato per la prova di gossip? >>
Dr Totto (Onnisciente, Purilaureato, Vergine): << S-si, si, certo, sono preparatissimo >>
Lulu: << Benissimo: prima domanda: Come si chiama la donna amata da Cloud? >>
Dr Totto: << Eh... ma dai questa è difficile...! >>
Lulu (si slaccia una cintura): << eh, mio caro.... non hai studiato abbastanza... mi sa che dovrò punirti... >>
Dr Totto: << Oh.... nooo...! ( :sabber: ) >>
Rikku (Miss Final Fantasy 2004): << No, cioè tu mi stai dicendo che esiste un posto su Spira che si chiama MACALANIA ?? Ma sei sicuro..?? >>
Preside Cid (Campione di kuponigmistica): << ..... E' così, Rikku... Dai, devi prepararti che dobbiamo vincere la prova ! >>
Rikku: << Ma io pensavo che era tipo un ballo... ♪ Baila tu cuerpo alegria Macalania... >>
*nel camerino dei Secchioni*
Rin (fidanzato solo una volta - e lei non lo sapeva): << Lei è così bella... credo che tra di noi possa nascere qualcosa... >>
Gogo (mimo mimetico): << Mpfgh dg mnpt, n? >>
Rin: << Forse, Gogo, forse... la sera a letto ci provo sempre, prima o poi cederà, so che mi vuole! >>
*nel camerino delle Pupe*
Lenne (Soubrette): << Con Rin??? ma fossi matta! mi diverto a provocarlo, quando ci sono le telecamere, ma quello ci deve solo provare a toccarmi ! quello schifoso... ma hai visto con chi stavo io? Con Shuyin! quello si che c'ha un pezzo di... >>
Tifa (Miss Maglietta Bagnata dal 1997 ad oggi): << Ragazze, tutte in scena, inizia la puntata! Yuna, togliti quei libri da sopra la testa che magari pensano che sei intelligente! >>
Tutte: << mmmpf... KYAH AH AH AH AH AH ! >>
*****Davvero le pupe sono così stupide? O vogliono solo farcelo credere? Ci sono o ci fanno?
Daga (principessa dalla rigida educazione): << Regina di tutto, regina di niente. Regina di un popolo, ma anche della mia fragilità. >>
.... No, in effetti, forse ci sono.
Fine della prima (e probabilmete ultima) puntata