Varie che più scemi non si può

Nex Atra

Pure Evil
Vivi il mago nero ha detto:
abbiamo tutto il necessario x combatterli, Ecco a voi il dentifricio, spazzzolino e dolcis in fundu... COLLUTTORIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avevo detto ke mi serviva il copyright sull'idea dello spazzolino XDDDDD
IO TI DENUNCIO :D :D :D :D :D :D :D
 

Vivi il mago nero

Mago Provetto
Cappuccetto marrone
C'era una volta una ragazzina che si faceva ancora la cacca addosso e x questo tutti la chiamavano cappuccetto marrone, anche se il suo nome era yuffie-ya-yo.Quando yuffie-ya-yo andava dalla nonnina passava x la foresta, ma sempre col suo motosegatore che tagliava gli alberi e mozzava qualche testa. Un giorno il Grande Maestoso, incredibile, Glorioso, super, ehi! chi scrive ste ca**ate sul lupo? Ah, il mio contratto, devo riassumere tutto ciò cjhe volete, e vabbè, continuiamo. *Dopo 2 ore di aggettivi x il lupo*: anf anf, allora questo grande, maestoso, ecc.... abbreviato con AL (Aggettivato lupo) anf anf, voleva mangiarsi una piccola succulenta, ehi AL, hai sbagliato storia, è dall'altra parte il set tuo, l'altro Grandioso belissimo, maestoso, ecc.... lupo abbbreviato con AL2 anf anf, voleva mangiarsi yuffie-ya-yo, ma quando si avvicinò a lei voleva parlargli, ma lei gicava ad occhi chiusi con la vettura-motosega e nn lo vide, e lo rincorse x tutto il bosco finchè:
Yuffie-ya-yo (YYY) : Caaaaaaaade!!!!!!
AL2: cosa? aaaaaaaaaaahhhhhhh!!!- e gli cadde un lbero, che guardacaso aveva anche un'incudine da 100 tonnellate- Ahhhhhhhhhhh!- e un coniglio mannacontrario- ciao, bello!-ma AL2 nn sapeva che i conigli mannacontrario di giorno diventano feroci mangiatori di lupi- Aaaaaaaaaaaaaaah!!!!!!!!!!!!!!!!-Si sentivano grida disperate provenire dal bosco:
Vecchietto: Ehi, laggiù, smettetela di urlare, sennò ve lo buco sto lupone! - da aggiungere alla lista di aggettivi x AL2, ma visto che nn smettevano, l'arzillo vecchietto aveva una mira eccezzionle e mirò e colpì le pa**e dell' AL2 - Aaaaaaaaaaaaaaaaahh!!!!!!!!!!!! - poi subito dopo passò la vettura di yuffie-ya-yo, che segò in taaaaaaaaaaaaaaaaaanti pezzettini il povero lupetto, da aggiungere anche sto aggettivo, e lo stese- Nooooooooooo, nnnnnnnooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dopo 2 mesi dopo, di ritorno alla cura intensiva:
AL2 trovò la casa della nonna, ma era andata nelle hawaii a spassarsela, lasciando uno stupido robot che AL2 tolse facilmente:
AL2: Togliti, nooooooo, è di chewin gum, mi sò bloccato, aaaaaaaaaah!!!!!!! schifosa vecchietta!!!!!!!!!!!!
Nonna: Ti ho sentito, sai? - anche questa aveva una mira eccezzionalu vieramiente, e lanciò il bastone al lupo, e lo colpì in pieno- Ahio! nooooo, sono entrato nella gomma, aaaaaaah!!!!!!!! dopo il bastone- boomerang ritornò e intanto AL2 chiamò un dottorwe che lo liberò, ma si accorse che aveva sbagliato stanza e che la vera era il cottage da cui nessuno che era mai andato tornava - Ti prego, non farlo!!!!!! - ma purtroppo ogni trappola sistemata lì lo colpì, ma essendo troppo grasso, si snellì e restò sano, ops, ma è vero che quando ti tagliano la pancia muori dissanguato? - nono, è solo una voce infondata - e va bene, allora gli cadde addosso tutto il cottage appena applaudirò- nono - sisi- nono- sisi, clap clap! - AAAAAAAAAAAHHHHHHHH!!!!!!!!!!!! - c'è stato un errore, effettivamente quel cottage col robot-gomma che ti aveva incastreato AL2, era quello giusto, qui ci abita jackina la squartatrice, la moglie di jack lo squartatore, ah, eccolo accanto a te - noooooooooooooo!!!!!!!! - dopo il pronto soccorso istantaneo che ti fa passare il danno, ma nn il dolore, AL2 tornò al cottage.
Quando arrivò yuffie-ya-yo, AL2 la voleva mangiare, ma era così puzzolente che svenì, e poi fu portato in prigione xkè in quel paese era vietato essere lupi, e nella galera, i suoi compagni di cella lo pestavano ognmi giorno a sangue- Ahhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!

FINE
Quanto amo il lieto fine!
 

vivalollo

Supplente a Hogwarts
LA BELLA ADDORMENTATA NEL LAGO parte 4°

Il principe dei ladri Cloud, esagitato per la frullata nel bosco con la tipa, torna a casa e annuncia al proprio padre che ha trovato finalmente la sua anima gemella nella selva oscura mentre la diritta via era smarrita. Sulle prime tutti credono che si sia come al solito calato una pasta, ma poi quando Cloud si mostra determinato a tornare quella stessa sera per cercare la giovane, si convincono del suo racconto. Purtroppo però Cloud, in quanto principe dell’Avalanche, è già promesso alla giovane figlia del re. Chiaramente si tratta della piccola Aeris, ma visto che lei al tempo del loro meeting non sapeva ancora di essere stata maledetta dalla strega Sephiroth, rapita dalle fatine e nascosta per 20 anni, nemmeno lui può saperlo e perciò si dispera, ma non più di tanto, perché non si vuole filare la figlia del re.
Cloud:”Che me ne frega a me della figlia del re! Io mi voglio sposare con la tizia del bosco! Ciao, ci sentiamo!”
Celes:”No, aspetta figlio mio! Il re è il boss mafioso più potente di Spira! Se non sposerai sua figlia saranno ‘azzi amari per tutti!”
Cloud:”Sì certo! Hai detto così anche quando volevo diventare una delle dame di compagnia di Don Corneo! Ecco vedi!? Mi tarpi sempre le ali! Ah ma stavolta no! Addio!”
Intanto le tre fatte sono già giunte al castello con la piccola Aeris. La lavano, la pettinano, la truccano, la vestono, la profumano e la fanno uscire con Ken e Skipper. Questo per quanto riguarda la Barbie di Aeris.
Alla principessina viene invece consegnato l’abito per la cerimonia più un bizzarro fermaglio per capelli dalla forma sferica.
Beatrix:”Eccoti il tuo vestito! Indossalo in fretta, che noi ti aspettiamo fuori!”
Aeris:”Ma io non mi voglio sposare! Io amo il tizio della foresta! E’ lui il mio…”
Tifa:”Certo certo! Me lo dirai dopo, qualsiasi cosa sia! Ora preparati e non mi fare incaz…”
Lulu:”Tifa! Un po’ di garbo! E che diamine! E’ il giorno del suo matrimonio!”
A questo punto se ne escono dalla camera e la lasciano da sola.
Narratore:”Allora sono proprio delle cogl*one, dico io! Le stanno appiccicate al **** per vent’anni e la abbandonano proprio quando secondo la profezia deve morire! Ma ti pare?! Va beh!”
La piccola Aeris giace quindi sola sul proprio letto, quando vede una luce nel camino e si apre un varco. Inizia a scendere le scale dentro al caminetto e raggiunge un posto tutto acquoso al cui centro spicca una simpatica piattaforma con un biglietto che dice “Mettiti qui in ginocchio e fissando il nulla, fai finta di pregare” firmato “la strega cattiva”. Aeris ha qualche presentimento, ma a lei questi giochi sono sempre molto piaciuti e così esegue le istruzioni. In quel momento viene in mente alle fatine che forse non è stata l’idea del secolo, quella di lasciare Aeris da sola il girono della sua morte e, entrate in camera, vedono che è scomparsa dentro al camino. Raggiungono anche loro il fondo della scalinata, giusto in tempo per vedere Aeris, con la faccia da ebete, che viene trafitta a morte da parte a parte dalla spada della perfida strega Sephiroth, che se ne stava appollaiata sopra quel punto da una mezz’oretta. La giovane perde il grazioso fermaglio, fissato non si sa come ai suoi capelli.
Sephiroth:”Ah ah ah! Diih ih ah ah ah! Ve lo fatta! Avanti ammettetelo! Chi è il più furbo del regno della magia? Eh? … … … Non parlate eh?! Ve lo dicevo che un giorno avrei vinto io! Albus Silente non ha mai creduto nelle mie potenzialità, ma sapete: ad Hogwarts non riuscivo ad esprimermi al meglio. E poi c’era quella mezza pippa di Harry Potter! Certo che Voldemort era proprio impedito eh!? Tanti anni per tentare di ucciderlo, mentre a me è bastato un secondo per decapitarlo con la mia spada. Eheeee….quanti sono caduti per mano mia!”
Aeris:”Guarda caro che io non sono morta!”
Sephirtoh:”Che cosa?!”
Aeris:”Eh sì, non ricordi?! Tu mi hai maledetta, ok?! Poi però Beatrix mi ha conferito una sorta di riserva nel caso ce l’avessi fatta a trapassarmi! Tu non la vedesti perché se ne stava ancora dietro alla tenda a sbaciucchiarsi con il capo delle guardie Steiner! … … …Ah, per la cronaca, grazie davvero, a voi tre fatine, di avermi lasciato sola proprio quando dovevo essere uccisa! No davvero eh! …E’ inutile che guardate da un’altra parte fischiettando…sto parlando proprio con voi! Beh ne riparleremo, potete giurarci! Comunque ora devo svenire ed attendere il principe che mi baci e mi svegli. E speriamo che baci bene, almeno!”
Sephirtoh:”Maledette sgualdrine! Ne sapete sempre una in più di Trivia! Ma stavolta non me la farete! Perché a quel principe ci penso io! Lo concerò per le feste e per voi c’è una sorpresina: Jenova!” e scomparve.
Jenova: (con voce lugubre tipo Zordon dei power Rangers) ”Vi distruggerò!”
Tifa:”Sì, certo certo! E poi mi dirai che devo prepararmi a soccombere, che per me è finita, che è giunta la mia ora…”
Beatrix:”Ah, e anche che non possiamo fare nulla contro di lui perché è invincibile…”
Jenova: (sempre con voce Zordon) ”Esatto, proprio così!”
Lulu:” Come al solito del resto, no?! Potreste variare il copione ogni tanto però!”
Jenova:”Beh ecco…allora…vediamo… … … …sì, ci sono! Io sono Jenova e voi siete morti!”
Tifa:”Risposta sbagliata! Knights of the Round!”
Lulu:”Non sei un po’ eccessiva?”
Tifa:”No no, meglio stare nel sicuro!”
Vengono invocati i cavaliei e uno dopo l'altro colpiscono Jenova; il primo, il secondo...
Jenova:”Sentite, io sarei già morta! Però mancano ancora 7 o 8 cavalieri che mi devono colpire! Io ne faccio a meno, se a voi non disturba!”
Tifa:”A noi disturba!”
Jenova:”Ah scusate!”
Tifa:”No niente! Figurati!”
Sconfitto il mostro, decidono di andare in soccorso di Cloud, che non hanno mai visto né conosciuto, ma sanno essere di certo nei guai, dopo la sparata che aveva avuto Sephirtoh pochi minuti addietro.
Ma guarda l’ironia della sorte! Egli era lì che aveva visto tutto ed era pronto a vendicarsi!
Cloud:”Io ucciderò Sephiroth!”
Tifa:”Oh! Principe Cloud! Sei qui! Avanti baciala e falla rivivere!”
Cloud:”No! Prima devo uccidere la perfida strega o il nostro amore continuerà ad essere minacciato!”
Tifa sbraitando:”Come sarebbe a dire no?! Avanti! Non rompere! Quello lo farai dopo!”
Cloud:”Dipartiti ora! … … Vieni con me Aeris!”
Cloud prende Aeris in braccio e la porta in un laghetto per gettarcela finché non sarà pronto a baciarla. Ma visto che in quello di Macalania ci sono ancora Yuna e Tidus che pomiciano, opta per quello della città dimenticata.
Cloud:”E ora a noi due!”
In quel momento passa Bahmut Zero che gli tira una capocciata che lo stende e lo rapisce, portandolo da Sephiroth. Le fatine lo seguono con l’aeronave di Fratello per salvarlo.

CONTINUA…
 

Ciborio

FREE GANJA
Questo è un mio quiz spero ke venga accettato come fanfic anke se non centra niente


Che cosa è un chocobo?

1) è una gallina troppo cresciuta
2) è un oca modificata geneticamente
3) in realtà è uno struzzo verniciato di giallo

Perchè rikku è cosi stupida?
1) grazie al thunder che gli ha lanciato Fratello quando era piccola
2) perchè è malata di mente
3) in realtà non è umana ma bensì è un mostro

Perchè barret ha un cannone attaccato al braccio come arma?

1) perchè ha perso la mano mentre provava a tagliare la spada di Sephirot ritenendola troppo lunga
2) perchè Cid gli ha spento una sigaretta sulla mano e vuole nascondere la cicatrice
3) si è tagliato la mano da solo per ricevere la pensione di invalidità civile

Perchè Sephirot ha ucciso Aeris?
1) perchè aveva un debito con lui da un anno di ben 500000 Gil
2) perchè gli stava antipatica
3) gliel'ha chiesto l ex-ragazzo Zack in quanto faceva la sciacquetta con cloud

Perchè gli Hypello sono tutti uguali con lo stesso vestito?
1) perchè sono dei mostri che hanno fatto amicizia con la gente
2) in realtà sono tutti cloni di un ibrido creato dal dr odine
3) perchè hanno comprato tutti lo stesso vestito in grande quantità per risparmiare

Che cosa è Sin?
1) è un agglomerato di sterco di cavallo
2) è un leone marino troppo cresciuto
3) in realtà è un illusione ottica e non esiste

Perchè Leviathan non è stato messo come eone?
1) perchè è troppo vecchio ed è andato in pensione
2) l' eone c'era ma ha litigato con gli altri eoni e se ne andato
3) in realtà ha solo cambiato aspetto e nome infatti è anima

Perchè Anima è pieno di catene che lo bloccano?
1) perchè cosi è più bello esteticamente
2) gliele ha messe Seymour con il timore che scappasse
3) perchè stava facendo il sadomaso con Shiva e dopo averlo incatenato si è persa le chiavi

Che cosa è Kharonte?
1) è un treno della TAV (treni alta velocita)
2) è un eurostar con la faccia di sir fortesque di medievil
3) è soltanto un tram che ha deragliato e non trova più le rotaie

Come fa a tornare indietro il pallone di Wakka dopo averlo lanciato contro un mostro?
1) ha un potente magnete sia nel pallone che sulla mano
2) in realtà il pallone e la mano di wakka sono collegati con un elastico invisibile
3) perchè il pallone di wakka è un boomerang rotondo

Perchè Fratello e Compagno hanno dei nomi cosi strani?
1) perchè le loro madri avevano poca fantasia
2) perchè in albhed Fratello significa idiot.a e Compagno significa monotono
3) in realtà non hanno nomi e questi sono soltanto dei soprannomi

Omega e ultima weapon sono...
1) fratelli infatti si assomigliano in tutti i FF
2) omega è il padre e ultima è il figlio o viceversa
3) sono due GF andati a male

Red XIII e Cait sith...
1) litigano sempre perchè sono come cane e gatto
2) sono gli unici animali che riescono a parlare
3) in realtà sono delle summon che rimangono perennemente

Che cosa è Vegnagun?
1) è un robot che al posto dei comandi ha un pianoforte
2) è un robot che pero ha un organismo umano infatti ha i denti per mangiare
3) è il fratello di birillo di super 3
 

SuperAuron

SuperWarrior
another future

è la mia prima fanfic.spero che vi piaccia
:starwars: :lolopr:
Squall e company hanno battuto tutti i guardiani di Artemisia e possono finalmente andare ad affrontarla…
Squall: andiamo ad uccidere la stregaccia!!!
Zell: Yeaaah!
Selphie: ma cos'è questa campana??
Squall: Boh? Proviamo a suonarla…
Dooong!!!
Rinoa: non succede niente… vabbé, andiamo Squalluccio!
Zell: Squalluccio, hi hi hi…
Squall (pensa): Odio profondooo…
?? ma cos'è questo ambiguo mostro nella cappella che prima non c'era ???
Irvine: vai, Squall uccidilo così arrivi a 200 mostri ammazzati!
Squall: Ok, Colpo Imperiale!!!
Zell: Ooooh!!!
Quistis: Wow!!!
Omega con uno sputazzo fa fuori Squall…
Irvine: …Wow ti sei allenato molto Squall…
Squall: Non infierire… urgh!
Tralasciamo il modo in cui vengono disintegrati gli altri.
Artemisia comprime il tempo (ah ah ah)…
Seifer ignaro di tutto si ritrova all'orfanotrofio di Edea del passato…
Squall da piccolo sta fuggendo sulla spiaggia.
Seifer riconosce subito quel bambino dall'aria truce e gli spara subito un Bloodfest addosso abbrustolendolo.
A questo punto arriva Edea correndo: "Ragazzo, hai per caso visto un bambino che stava correndo?"
Seifer: Ehm… no...
Edea: Mi dà un gran da fare quel bambino…
Seifer: M-ma tu non sarai Edea, la Madre…
Edea: Si, sono io.
Seifer: N-non so come spiegartelo, ma… io sono cresciuto in questo orfanotrofio grazie a te!!
Edea: Non capisco, ma… abbracciami!
Seifer gli tronca la testa con un colpo netto.
Seifer (con gli occhi luccicanti come dolce Kendy ^^): Mi sono tolto la soddisfazione della mia vita…
Nel frattempo Artemisia sta quasi per distruggere la terra!
Seifer capisce tutto e si reca subito al cospetto di Artemisia ma quest'ultima lo stende con un Bio…
Allora arrivano Laguna Kiros e Ward che fanno la stessa brutta fine.
Ma a Laguna viene un colpo di genio!!!
Fa ingoiare a Ward 5 Kg di fagioli borlotti con peperoncino.
A Ward viene un particolare bisogno fisiologico ma non riesce a scappare, così ne molla una su Artemisia che in confronto il Terra Break pare un venticello fresco. Artemisia viene spazzata via senza lasciare traccia, tra gli esulti degli altri Ward ne molla un'altra e la terra non resiste al colpo!!!
 

SuperAuron

SuperWarrior
mi è venuta:
RIVELAZIONI SEGRETE(di SuperAuron)


Cloud(dopo lo scontro con sephirot):Finalmente abbiamo battuto quel c*****e di sephiroth!!!!
Tutti:EVVIVA!!!!!!!!!(bravi,bravi,esultate finchè potete,eheheh-nd autore)
Cid:c***o adesso che abbiamo battuto quel c******e di sephirot perchè non ci prendiamo una vacanza?
Tutti:SIIIIII!!!!
Red:ma dove?A costa del sol?
SuperAuron:lo so io dove potete andare(eheheh*-*)
* * *
Intanto nel castello di Artemisia
Squall:abbiamo accoppato la stregaccia!!!YU-HUUU!!!
Rinoa(guardando in alto):ehi,che sono quelli?
* * *
Intanto i dem(occhiata furiosa dai personaggi di FF7)volevo dire i nostri eroi cadono dal cielo proprio in testa a quelli dell'otto.
* * *
Squall:ehi ma chi c***o siete voi?
Cloud:Io sono Cloud, questi qui sono Vincent,Yuffie,Cid,Tifa,Barret,Red XIII e cait sith,invece quello spirito la in fondo si chiama Aerith.Voi chi siete?
Squall:iosono Squall e questi sono Zell,Irvine,Rinoa,Quistis e Selphie.
Megariku:sisi tutto molto bello ma guardate lì
Tutti i personaggi si girano e vedono seifer e jenova che avanzavano verso di loro.
Seifer e Jenova:FUSIONE!!!!!!!!!!!!!!
Una fitta nebbia nera avvolge tutto quando si distingue una sagoma...
Tutti dell'8:Laguna!!!!!!!!!
Tutti del 7:Aerith!!!!!!!!
Laguna/Aerith:quanto mi piace essere cattivo/a!!!!!
Comincia a piovere e Laguna e Aerith si sciolgono
Laguna e Aerith(L/A): Ma vaff....
vi faccio anche prendere fuoco?
L/A:nono ci va bene così!
personaggi dell' 8 e del 7:Abbiamo vinto!!!!!!!!!!!!!!!!!(victory fanfare)
Fanno un passo e crepano
Tutti: ma vaff....
looney toones: ora noi conquisteremo il mondo!!ahahahahah!!!!!!!!

Non è un granchè,però mi accontento
 

SuperAuron

SuperWarrior
La resa dei conti 1° episodio
Sora:Ma dove m*****a è ansem?
Paperino: Donald Duck.
Pippo:ma che c***o dici?
Paperino:Boh non ho niente da dire e dico il mio nome in inglese!
Ora i tre defic.....i nostri eroi partono alla ricerca di Ansem,trovanda sulla loro strada quindicimila copie di sephirot..
Sora:E che c***o non bastava avere sto tizio tra le p***e al monte olimpo,e ora c'è lo dobbiamo avere anche qua?Ma sapete che vi dico?Mi avete rotto le p***e io me ne vado!
Ok,ok non c'è bisogno di scaldarsi cosi!Allora,stavamo dicendo....ah sì....incontrando per la strada solo un piccolo shadow...
Sora:così va meglio!
Ora i nostri eroi devono tuffarsi in una specie di gheiser che emana una strana luce(e anche uno strano odore!)
Sora(con una molletta sul naso):3,2,1,VIA!(e si butta)
I nostri "amici"(si fa per dire)si ritrovano in un posto strano,tutto vuoto......Ma è la testa di Sora!
Ora i nostri amici devono trovare una via d'uscita dalla testa di Sora.Ce la faranno?Tutto nella prossima puntata.Mi raccomando non mancate!


L'ho fatta in fretta,spero che vi piaccia.
 
Top