Varie che più scemi non si può

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
.:CAPPUCCETTO ROSSO:.

C'era una volta una bambina che si chiamava Tifa ma, a causa della mantellina rossa che portava SEMPRE e SEMPRE e SEMPRE veniva da tutti chiamata Cappuccetto Rosso. Un giorno la madre, disperata di avere in casa quella bambina che a causa della frequenza con cui si cambiava gli abiti puzzava di me*da, la mandò da sola soletta a portare un cestello di roba da mangiare alla nonna in mezzo al bosco, raccomandandole di dare confidenza ai lupi e di attraversare la tangenziale a caso. La giovane bambina allora s'incamminò verso la sua meta. passando per la tangenziale salutò le sue amichette Lulu e Beatrix che si davano da fare sotto i lampioni, e quindi si addentrò nel bosco. camminando camminando ad un certo punto, da dietro i cespugli comparve il lupo, che le disse:"ciao, bella bambina, come ti chiami?" e la fanciulla rispose:"mi chiamo Tifa". e il lupo allora:"ah, bene, così sei Cappuccetto Rosso, eh?" "no, ho detto T..." "e dove stai andando di bello?" la bambina avrebbe voluto rispondere <Ca**i miei>, ma decise di ubbidire alla mamma, e uindi gli disse:"vado a casa di mia nonna". allora il lupo:"allora vai di qua, che si fa prima. la fanciulla insospettita disse:"ma scusa, te che cacchio ne sai?" e il lupo:"sono amico della nonna". Tifa, che non era molto vispa ma che portando già la quarta era molto popolare, gli credette, e proseguì per la strada. intanto il lupo arrivò a casa della nonna, entrò ed ingoiò la vecchia in un sol boccone. dopo un po' di conati vomitò, quindi decise di mangiarla in pezzi. arrivata Cappuccetto rosso, il lupo si mise sotto le coperte. appena entrata, il lupo disse:"vieni cara bambina, sono tua nonna", e la bimba, che vabbè che era scema ma non esageriamo, rispose:"sì, nonna cara, e io sono gerri scotti." il lupo, basito dalla risposta, chiese:"come mi hai scoperto?" e lei:"mah, vuoi per il sague, vuoi per il pelo, vuoi per la voce, vuoi per l'alito che puzza di nonna..." e il lupo:"sì, ok, ho capito" "le zampe, la coda, l'assenza di vestiti ,i baffi, gli occhi, i..." "HO CAPITO!" e inseguì C.R., finchè questa non cadde a terra. la mantellina allora si aprì e apparve un davanzale ballonzolante che pietrificò il lupo. senza alcun motivo apparente arrivò anche il cacciatore, che uccise il lupo e gli aprì la pancia. ovviamente la nonna era già stata mezza digerita, e comunque era a pezzi.
morale della favola: le pupe se la cavano anche se sono sceme.

Bahamut Zero

Dreamcaster
Liberamente tratto da un Final Fantasy realmente accaduto, la BZero productions vi propone un viaggio allucinante nel politicamente scorretto:
My Immoral​

Maechen: << Vieni qui, bella bambina... ti va se ti racconto una storia, eh eh? >>
Eiko: << Ahò, si te voi divertì co me so' 20 sacchi !! >>
Maechen: << ?? alla faccia.... e chi ce l'ha 20 sacchi..... Sti regazzini bastar*i, s'approfittano di noi poveri vecchietti senza una lira di pensione.... Eh, ma quando c'era Buonanima...>>
Vivi: << S-scusi, Signore, vorrebbe comprare dei Semi di K-kupò, è per beneficenza, sono buoni, sa? >>
Maechen: << Oh, piccolino.... eh eh, si certo che li compro, vieni dentro casa che ti do i soldini, eh eh >>
*TLAC!* Vivi estrae da sotto la Giacca Nera un AK-47 e lo punta spietato alla tempia dei vecchio non trapassato*
Vivi: << Non ci provare, maledetto chiappemosce! Li compri o no questi c@##o di Semi di Kupò, non ho tempo da perdere, devo ancora fare il giro del quartiere, e te la vedrai con me se la lobby dei Moguri non sarà soddisfatta delle mie vendite! non si scherza con la Mogumafia! >>
Maechen: << no.... pietà! >>

*Squall e Rinoa passando assistono alla scena ma tirano dritti*
Rinoa: << Ah, povero Maechen... deve avere grane con la Mogumafia! >>
Squall: << Zitta! La Mogumafia non esiste! >>
*Si para davanti ai due una losca figura con un abito nero, un mantello nero, un casco nero dai tratti inquietanti ed una voce artefatta cupa e misteriosa :badg: *
Dart Vader: << fffffhhh... Non puoi sfuggire al lato oscuro della Forza... in guardia, SeeD! >>
Squall: << YAHHHH! >>
*Squall si carica di energia come in Dragon Quest VIII*
*Inizia un furioso combattimento con gunblade laser che porta i due a lottare su una scalinata*

:starwars:
Squall: << Colpo Imperiale! >>
Dart Vader: << Colpo Aerodinamico! >>
Squall: << Cerchio Fatato! >>
Dart Vader: << MIRACLE BLADE! >>
Chef Tony: << ..... affilati come la prima volta! Non dovrete fare altro che lasciare che il peso della lama tagli per voi! Ed in più, Tom, arriverà a casa vostra anche il fantastico spremiagrumi! >>
Squall: << ... U-ugh..! >>
*SLASH!* Squall è disarmato!*
Dart Vader: << Ahahahah! >>
Rinoa: << Prendi, Squall! >>
*Rinoa lancia verso Squall l'enorme Broad Sword di Cloud, che però colpisce in testa Dart Vader mettendolo al tappeto*
Squall: << Ed ora morirai, maledetto! >>, inteloquisce l'ardito.
Dart Vader: << Ffffhhh... Squall.... io sono.... fffhhhh... tuo padre >>
*Il nemico gioca la sua ultima carta e si toglie il casco rivelando di essere.... Quera!*
Rinoa: << Si, e io sono Artemisia! Uccidila, Squall! >>

???: << FEMMI! >>
Tutti: << ??? >>
Mogutarò: << Questo territorio è cosa noscia! La Mogumafia siamo! >>
Tutti: << Miii! La Mogumafiaaah! >>

Come finirà l'ennesima storia di violenza metroplitana? E perchè i violenti non prendono l'autobus? E come mai Eiko prende solo 20 sacchi? Sarà per il dollaro forte? O forse c'è qualcosa sotto? Oppure qualcosa che preferisce stare sopra? E cosa si fuma Quera? Perchè l'Emmenthal ha i buchi? E perchè adesso si chiama Emmenthaler? E che fine ha fatto lo Chef Tony? PERCHE' tutti conoscono lo Chef Tony? E davvero i suoi coltelli sono in grado di tagliare la marmitta del nostro motorino? No, perchè se è vero corro a comprarli.

Le risposte nella prossima puntata.

Bahamut Zero ha detto:
Chef Tony: << ..... affilati come la prima volta! Non dovrete fare altro che lasciare che il peso della lama tagli per voi! Ed in più, Tom, arriverà a casa vostra anche il fantastico spremiagrumi! >>[/i]
XDXDXD anche tu vdevi o chef tony?Io ogni giorno è bellissimo peccato non lo faccinao più,anche se non ho capito molto che cosa c'entrava con la storia @_@ bellissima la mogumafuia XDXDXDXD

Rejectdial

.:Kingdumb Hearts:.

.:Ovvero: ma quanto è scemo Sora?:.

Sora è appena arrivato a Traverse Town.
Sora:uuuhh... hei, ma dove sono? (si guarda in giro) beh, entriamo in un negozio a caso a chiedere, vediamo... quello LA
improvvisamente arriva Squall
Squall:Tu sei il custode del keyblade, vero?
Sora:......hmmmm.........COMBATTIAMO!
(Sora e Squall si mettono a combattere)
Squall:Ora che ti ho battuto...
Sora:Aspetta, ma ho vinto IO!
Squall:CHIUDI IL BECCO! Dicevo... Adesso noi siamo amici senza alcun motivo, ok? Bene, allora stai attento a non rivelare a nessuno la tua identità di Portatore del Keyblade, altrimenti verrai attaccato dagli heartless.
Sora:Ok.
(Arrivano Paperino e Pippo)
Sora:EHI! VOI DUE! Guardate, sono il portatore del Keyblade, sono figo!
Squall:...
Paperino e Pippo:Bene, adesso verrai con noi nella nostra stupidissima astronave fatta da due scoiattoli sotto anfetamina per vagare a caso per l'universo e fare i nostri porci comodi.
Sora:GRANDE! OH, NO! Gli Heartless ci ATTACCANO!
(Sora sfodera il keyblade e inizia a combattere all'impazzata contro... un picccione)
Paperino:hem... a parte che quello NON è un heartless, come fai ad avere 15 anni e combattere a quel modo?
Sora:E' semplice, basta continuare a premere X.
Pippo:eh?
(Sora lo guarda intensamente, poi sussurra a paperino)
Sora:Non è che è un'heartless?
Paperino:Ma sei di fuori?
Sora:Scusa, ma è quasi tutto nero... hei, forse QUELLO è un'Heartless!
Paperino:...Sora...Quello è un lampione...
Sora:Sì, ma non mi piace come mi fissa...

Continua...

Rejectdial

Kingdumb Hearts, part 2:.

Sora, Paperino e Pippo si sono incontrati e hanno deciso di viaggiare insieme per cercare Riku, Kairi e il Re.

Sora: Bene, adesso viaggiamo insieme. Dovè l'astronave che dicevate?
Paperino: E' dietro quella porta lì.
Sora: Bene, allora ANDIAMO!
(Sora apre la porta, vede la Gummiship e si blocca)
Sora: ...
Paperino: beh? allora?
Sora: Che razza di Astronave è mai questa? di che è fatta, di Lego? e poi come ci si entra? e chi ha disegnato la forma, Topo Gigio?
Paperino: no, Topolino. ma adesso SALIAMO.
(dopo essere saliti chissà come, i tre partono per lo spazio)
Sora: Bene, ora dove andiamo?
Paperino: beh, pensavamo di andare a caso per i vari mondi e chiedere in giro se avevano visto il Re.
Sora: vuoi dire che dovremo viaggiare per TUTTO L'UNIVERSO atterrando su mondi a CASO e fermarci su una città qualunque per chiedere se hanno visto qualcuno in una lingua che forse non capiranno nemmeno?
Pippo: beh, se la metti così...SI!
Sora:...
Paperino:...
Pippo:...
Sora:SPLENDIDO! PARTIAMO!
(e così giunsero al primo mondo che trovarono, quello di Alice)
(arrivati al cospetto della regina, che vuole decapitare alice, Sora si avvicina al banco)
Regina:...e in base alle prove che non ho, su testimonianze che non ci sono e circa un furto che l'imputato non può aver commesso, io condanno Alice alla MORTE PER DEC...
Sora:Scusi, ha visto due ragazzi di cui non ho la foto e che non ho voglia nè di descrivere nè di dirne il nome e un re di cui non so niente di niente?
Regina: NO!
Sora: ok, è stato un piacere.
Alice: ASPETTA! AIUTAMI, TI PREGO!
Sora: Perchè?
Alice: MI VOGLIONO DECAPITARE, AIUTO!
Sora: e a me? manco ti conosco...
Alice: hmmm... beh, se mi aiuti ti do una caramellina!
Sora: GRANDE!

E così Sora decise di aiutare Alice.

Continua...