Rejectdial
U sir R a n00b >:-(
.:CAPPUCCETTO ROSSO:.
C'era una volta una bambina che si chiamava Tifa ma, a causa della mantellina rossa che portava SEMPRE e SEMPRE e SEMPRE veniva da tutti chiamata Cappuccetto Rosso. Un giorno la madre, disperata di avere in casa quella bambina che a causa della frequenza con cui si cambiava gli abiti puzzava di me*da, la mandò da sola soletta a portare un cestello di roba da mangiare alla nonna in mezzo al bosco, raccomandandole di dare confidenza ai lupi e di attraversare la tangenziale a caso. La giovane bambina allora s'incamminò verso la sua meta. passando per la tangenziale salutò le sue amichette Lulu e Beatrix che si davano da fare sotto i lampioni, e quindi si addentrò nel bosco. camminando camminando ad un certo punto, da dietro i cespugli comparve il lupo, che le disse:"ciao, bella bambina, come ti chiami?" e la fanciulla rispose:"mi chiamo Tifa". e il lupo allora:"ah, bene, così sei Cappuccetto Rosso, eh?" "no, ho detto T..." "e dove stai andando di bello?" la bambina avrebbe voluto rispondere <Ca**i miei>, ma decise di ubbidire alla mamma, e uindi gli disse:"vado a casa di mia nonna". allora il lupo:"allora vai di qua, che si fa prima. la fanciulla insospettita disse:"ma scusa, te che cacchio ne sai?" e il lupo:"sono amico della nonna". Tifa, che non era molto vispa ma che portando già la quarta era molto popolare, gli credette, e proseguì per la strada. intanto il lupo arrivò a casa della nonna, entrò ed ingoiò la vecchia in un sol boccone. dopo un po' di conati vomitò, quindi decise di mangiarla in pezzi. arrivata Cappuccetto rosso, il lupo si mise sotto le coperte. appena entrata, il lupo disse:"vieni cara bambina, sono tua nonna", e la bimba, che vabbè che era scema ma non esageriamo, rispose:"sì, nonna cara, e io sono gerri scotti." il lupo, basito dalla risposta, chiese:"come mi hai scoperto?" e lei:"mah, vuoi per il sague, vuoi per il pelo, vuoi per la voce, vuoi per l'alito che puzza di nonna..." e il lupo:"sì, ok, ho capito" "le zampe, la coda, l'assenza di vestiti ,i baffi, gli occhi, i..." "HO CAPITO!" e inseguì C.R., finchè questa non cadde a terra. la mantellina allora si aprì e apparve un davanzale ballonzolante che pietrificò il lupo. senza alcun motivo apparente arrivò anche il cacciatore, che uccise il lupo e gli aprì la pancia. ovviamente la nonna era già stata mezza digerita, e comunque era a pezzi.
morale della favola: le pupe se la cavano anche se sono sceme.