Varie che più scemi non si può

Bahamut Zero

Dreamcaster
Un nuovo piccolo, grande capitolo

Dopo aver lungamente ponderato, cioè dopo aver dormito quattro mesi con la faccia schiacciata contro un foglio per imballaggio pieno di bollicine (il che spiega il suo volto carlinesco), Testuya Nomura ha sfornato l'attesissimo nuovo capitolo delle avventure dei personaggi più commercializzati di sempre.

Square-Enix: << Non lo so, Nomura, stavolta sembra troppo persino a noi! >>
Nomura: << Lasciati servire! Quei boccaloni si comprano di tutto! Vi ho mai deluso? >>
Square-Enix: << Ecco... >>
Nomura: << Volete dire che non amate i miei personaggi? Vi hanno salvato le chiappe un sacco di volte! >>
Square-Enix: << Ma no, ti siamo grati per quello che hai fatto, è che stavolta ci sembra una mossa troppo azzardata, e... >>
Nomura: << Ricordatevi chi comanda qui! Chi è il genio, chi è l'artista?? Chi ha creato Tidus mettendo insieme la faccia di Squall, i capelli di Gidan, il carattere di Yuffie e la voce di Barbra Streisand?? >>
Square-Enix: << Ma noi non volevamo insinuare... >>
Nomura: << Oppure Wakka, incrocio mirabile tra Zell e Antonio Zequila, e Vahn, che ha il nome più comune della storia degli rpg e l'aspetto che dice "Sono un bravo ragazzo ma amo esser sculacciato"! E vogliamo parlare dei tizi di FF13? La Lara Croft androgina coi capelli viola che cavalca Shiva e il tipo che ricorda Riku da adulto ma con più estrogeni! >>
Square-Enix: << Già, a tal proposito... >>
Nomura: << Ho già preparato, ieri mentre ero sul cesso, la sceneggiatura dei prossimi ventitrè capitoli di Kingdom Hearts. Ventiquattro se contiamo anche l'idea del reality show in cui un gruppo di 14 Heartless vive per cento giorni in una casa sotto l'occhio delle telecamere senza fare alcunchè! >>
Square-Enix: << E' proprio di questo di cui volevamo parlarle! Lei è impazzito, le abbiamo lasciato fare FFX-2, ma ora quando è troppo è troppo! >>
Nomura:<< E non finisce qui! Dopo la potion di FF12 ho in mente le sottilette di FF6 e un'intera linea di action figures di Cait Sith che fa i lavori domestici, per le casalinghe disperate di tutto il giappone! >> *I simboli dello yen si accendono nei suoi occhi. Da notare la somiglianza della parola yen con Yevon*
Square-Enix: << .... Non c'è più speranza... va bene, signor Nomura.... faccia come crede.... noi... BOOOH, SIGH! >> *I dirigenti Square-Enix fuggono in lacrime*
Nomura: << Smidollati! Non hanno capito niente di come si crea un capolavoro! Ma questa mia ultima creazione... sbaraglierà quella porcata di (puah!) Lost Odissey e conquisterà grandi e piccini di tutto il mondo! >>

E così fu... L'attesa dopo l'annuncio fu febbrile, ma non più di tanto, visto che i giocatori erano già molto contenti di avere sui loro Nintendo DS il Tetris di Final Fantasy XII e su Xbox360 il picchiaduro a scorrimento ambientato nel mondo della Mogumafia (una storia molto adulta e cruda ne aveva vietato la vendita ai minori di 16 anni: Mogu, la protagonista, perde il favore del potente boss Mogutarò perché scoperta tra le braccia del rivale Moprì. Lui viene subito ucciso, ma lei riesce a fuggire. Nel tentativo di rifarsi una vita incontra Moran, un imbroglione che la seduce e la convince a puntare il poco che aveva su un Chocobo che non aveva mai vinto una corsa. Mogu, resa forte dalle avversità, decide di riprendere in mano la propria esistenza e dopo un coma durato cinque anni causato da un proiettile vagante che scopriremo essere stato esploso dalla sua rivale senza un occhio Suzuna, la nuova favorita di Mogutarò, comincia per vendetta a fare strage dei suoi vecchi compagni di gang con il benestare della famiglia del defunto Moprì. Questo gioco contiene scene violente e sanguinose).

La conferenza stampa che regalava al mondo il nuovo capitolo di una saga amatissima fu molto breve, e furono date solo pochissime informazioni. Ma fu rubata da qualcuno col cellulare l'immagine misteriosa che vi proponiamo sotto.
puffo.jpg

Cosa significava quell'immagine sfocata? quale alto concept di gameplay avrebbe stupito il mondo dei videogiocatori per la sua innovativa arditezza ? Le risposte nella prossima puntata.

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Bahamut Zero, ok fare le fan fic... ma datti un contegno, sennò moriamo davvero! :D

comunque... qualcuno di voi vuole un riassunto sulla trama di FFX? no? bene, perchè avevo in mente di farne uno sulla trama di FFIX!

.:Final Fantasy IX:.
.:Il riassunto:.

C'era una volta un ragazzo di nome Gidan, ladro e maniaco sessuale nonchè ragazzo dotato di coda, con la quale non faceva pressocchè niente e quasi non veniva notata da nessuno. Faceva parte di una banda di ladri deformi il cui capo aveva un paio di orecchie da gatto che lo facevano sembrare pazzo; un giorno la banda partì per rapire la principessa Garnet Til Alexadros XVII per un motivo che, tanto per appassionare il giocatore, era ignoto a tutti tranne che al capo.
Ma mi sono dilungato anche troppo, quindi d'ora in poi stringerò un po' i fatti.
(Gidan è entrato nel castello e ha trovato garnet)

Gidan: Principessa, ora noi ti rapiremo!
Garnet: ok.
Gidan: ....... come ok?
Garnet: vedi, io vorrei far ragionare mia madre perchè si comporta in modo strano, e per questo devo fuggire da palazzo, capisci?
Gidan: ....no...non ha senso......
Garnet: oh, non importa, ora mi metterò a correre a destra e a manca senza motivo e tu mi inseguirai, va bene?

Garnet si mette correre giù per le scale. Gidan, che deve catturarla ad ogni costo, la rincorre, inciampa, cade e sfonda un muro.

Garnet
: Oddio, gidan, ti sei fatto male? Oh, racchiusa in questo palazzo non mi ero mai accorta della crudeltà e del dolore del mondo esterno... ho deciso... partirò per visitare il mondo!
Gidan: hei, ma dietro questo muro c'è una fabbrica di maghi neri...
Garnet: Ma allora mia madre è... E'... MALVAGIA! Pensavo che fosse solo brutta come la fame e amante delle torture, ma arrivare a creare delle armi viventi... Parto subito per distoglierla dai suoi insani propositi!
Gidan: la fai finita con 'sti viaggi? Tua madre è malvagia e te le corri appresso! ma sei scema o che? Va beh, ora la dobbiamo uccidere per il bene dell'umanità. Chi viene con noi in una missione suicida?
Freja, Steiner, Vivi, Eiko, Quina, Amarant e Beatrix (uscendo dal nulla)
: IO!
Gidan: no... così siamo troppi, rischiamo di vincere... Porto solo altri due oltre a me e Garnet, così sudiamo sangue e magari perdiamo pure! Facciamo Eiko e Quina che fanno cacare, via... e ora ANDIAMO!
Kuja (atterrando dall'alto): Non serve... HAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
Gidan: Ma che ti ridi tu?
Kuja: Scusate, ma dovevo ridere come un ******: sono malvagio, dopotutto!
Gidan: Perchè dici che non serve?
Kuja: perchè l'ho uccisa io la regina... l'avevo istigata io a fare quelle armi, e tra l'altro sono tuo fratello, e siamo entrambi di una razza chiamata Genoma che vive in un altro pianeta in una dimensione parallela.
Gidan: seee, ma chi credi di fare fesso? "fratello"... Al limite sorella!
Kuja: No, io sono un maschio, anche se in realtà siamo asessuati.
Gidan: vuoi dire che non possiamo fare sesso?!?
Kuja: Già.
Gidan
: NNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

continua (per poco)...

Bahamut Zero

Dreamcaster
Cloud_Darth ha detto:
Ma LOL... in questo thread vi è racchiuso tutto il lato oscuro di Bahamut Zero :D :D
Nono. non tutto.

Ma ecco, come annunciato in pompa magna dalla Square-Enix (che, grazie ai proventi delle vendite dei settantacinque Final Fantasy che usciranno contemporaneamente per decine di diverse console, presto diventerà Square-Enix-Taito-Konami-Namco-Bandai-Ubisoft. Si vociferano sequel, crossover e spin off del calibro di:

* Final Fantasy Puzzle Bobble 2: scopo del gioco sarà lanciare le facce dei protagonisti di FF posizionandone tre uguali vicine per liberare lo schermo prima che si riempia schiacciando il Moguri che si occupa dell'ingranaggio di lancio. Non esiste gioco che crei maggiore dipendenza.

* Final Tekken: Tifa ed Anna Williams si sfidano ad una gara su chi sta meglio in bikini, ma litigano e dovranno risolvere le loro divergenze in occasione del torneo del pugno d'acciaio organizzato da don Corneo, che si è impadronito della Mishima Zaibatsu. Si scopre che Asuka Kazama è la figlia di Jun e Umaro, mentre King in realtà è l'UomoTigre che lotta contro il male.

* Silent Hill - Lost Fantasy: La vicenda ruota attorno all'antico culto pagano del dio Nmrah, adorato dai giocatori occasionali, dai bevitori incalliti e dalle racchie più di Masini. Per salvare il mondo da un destino fatto di giochi sempre uguali e scadenti, il protagonista, Chocobilly, dovrà vedersela con l'incarnazione stessa delle sue paure e riuscire a svelare il terribile segreto di Silent Hill, la cittadina dove un tempo aveva sede la Squaresoft ldt ormai diventata un antro inospitale e spietato assetato di vendetta. Particolarità del gioco è che nessun finale possibile vede la sconfitta del dio Nmrah ma solo del suo antagonista, Hironobu van Helsing, che nel migliore dei casi riesce a fuggire senza però essere in grado di distruggere il demone. Gran parte dell'avventura si ambienterà in un'ospedale fatiscente infestato da Moguri assassini.

* The king of Iron fist: Budokai Tenkaichi: Goku deve sconfiggere tutti i nemici spaziali che si avvicendano nel corso dell'avventura che vogliono distruggere Xiaoyu Land. Il nerboruto ignorantone sarà coadiuvato nei combattimenti dai fidi Pippo e Paperino, controllati dall'intelligenza artificiale della console.

* Genso Suikoden: Before Crisis Core Era Clash Vs Agito to Suiko no Chronicles II: il titolo dice tutto. Azione e lap dance si uniranno in un'avventura noir in puro stile Suikoden ricca di colpi di scena, intrighi e tradimenti. Scopriremo che Brooke non è innamorata di Ridge ma di Rude, il che scatenerà la gelosia di Tifa la quale recluterà le 108 stelle del destino tra cui il più noto chirurgo plastico di Gaia per aumentarsi il seno e riconquistare il Turk fedifrago. Tuttavia le gigantesche mammelle fungeranno da mongolfiera e la bella Tifa volerà via e morirà una volta rimasta senz'aria dopo essere uscita dall'atmosfera. Il suo spirito grida vendetta e perseguiterà la famiglia Forrester impedendo la realizzazione della collezione autunno-inverno.

* Rayman 4: the Spirits Within: la simpaticissima melanzana dal corpo sbullonato torna all'avventura in questo nuovissimo capitolo che sfrutterà il motore grafico di FF13, la trama di FF13, le ambientazioni di FF13, i personaggi secondari di FF13.

* Final Fantasy XIII Tactics: ennesimo capitolo facente parte di Fabula Nova Crystallis, che ricordiamo sarà l'ultimo capitolo di Final Fantasy, e che sicuramente avrà meritato successo. Si troverà una copia del gioco in ogni fustino da 4kg di Dixan concentrato.

* Dragon Ball Quest X: la leggenda del tostapane maledetto: Bulma è preoccupata perchè Vegeta non è più quello di una volta allora parte per un anno da missionaria nel burundi per stare a contatto con la gente del luogo. Vegeta, in un primo momento geloso, scopre poi il piacere dei lavori domestici e si trasferisce a Wisteria Lane. Le vicine pettegole però sospettano subito che egli non sia davvero una donna, nonostante l'abbondante trucco e i fluenti capelli biondi sfoggiati dal principe dei Saiyan, quindi parte alla ricerca delle sfere del drago per coronare il suo sogno e diventare femmina a tutti gli effetti. Trunks si è dato all'alcool e Jirobay si è costruito una bambola uguale a 18 ma con la voce di Teo Mammucari.)

...dicevo, come annunciato in pompa magna dalla Square, il titolo della prossima avventura della saga "unlimited", che vedrà i protagonisti di FF7, X, XII e KH coinvolti del lugubre mistero che sconvolge la tranquilla esistenza degli abitanti di Pufflandia.
Signore e Signori,
PUFFINAL FANTASY
img2.jpg
img1.jpg

Restate sintonizzati su questo topic per provare una demo in esclusiva di questo capolavoro annunciato.

SuperAuron

SuperWarrior
la ditta Mi-Invento-M******e torna alla ribalta e si scusa per il ritardo di questa storia^^
La storia che segue episodio 2(o è il 3?:confused:)
La scena torna su Roxas che parla con Hayner(Da oggi Gayner)Pence e Olette.
Gayner:Cosa facciamo adesso?
Roxas:Andiamo a c****e!
Si alzano e cominciano a correre per le strade urlando WHEEEEEEEEEEEE(ti sono debitore kingdumb hearts)
Ma ora vediamo cosa fa Clephirade
Clephirade:BASTAAAAAAAAAAAAA!!!non ce la faccio più a sentire questa canzone del c***o!!!!Ma come fa Sephiroth a resistere?
Sephiroth(apparso dal nulla):tutta questione di allenamento.
Clephirade:Non bastavano i keyblade che spuntavano d tutte le parti,ora anche sto sfigato che si fa 5000 permanenti al giorno!!!!!
Sephiroth:Beh,vorresti farmi credere che i tuoi sono naturali?
Clephirade:Certo che lo sono!!!!!!!!
Sephiroth:Seeee,come no...
Clephirade:L'hai voluta tu!!!Combatti fr*****o del c***o!!!!!!!!!
I due cominciano a combattere,ma ad un certo punto...
Voce Misteriosa(VM):Basta un po' gente!!!!Mi servite vivi!!!(sussurrando tra se)per ora!!MUAHUAHUA!!!
Clephirade:Si,certo....ma ora,si può sapere chi c***o sei?
VM:Io sono......
VM emerge dall'ombra...
SuperAuron:TA-DAAAAAAAAAAN!!!
Selphie:Questo lo posso dire solo io!!!!!
SuperAuron:Sta zitta io sono l'autore posso fare tutto quello che voglio!!!
Il SuperAuron dall'altra parte dello schermo(SuperAuron APS) intanto ha ingaggiato una lotta con un losco figuro
SuperAuron APS:Francesca no rompere sto scrivendo una fan fiction...NO,NON PREMERE QUEL TASTO!!!NOOOOOOOO!
I personaggi della fanfic vengono catapultati in casa di SuperAuron
SuperAuron:Ma porca put.....vacca!!
Roxas:Bella casa,complimenti!!
SuperAuron:Grazie per il complimento.....NON TOCCATE NIENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A SuperAuron compare una chiave gigante in mano..
SuperAuron:Ma che è sta m***a???
Roxas:Quella m***a,come la chiami tu,è il Keyblade!!
Cosa farà l'autore con il Keyblade?Lo scoprirete nella prossima puntata!!

P.S:Bahamut zerosei un grande :D

Babyfinal

Uematsu Like me
cercate di essere U-Piedi no volevo dire u-Mani?????

Queste storie sono demenziali............. ed è per questo che le adoro BRAVI lolololololol :D

Bahamut Zero

Dreamcaster
Squally Poppins

Square Pictures, è stata inglobata, dopo la vendita forzata nel 2003, da un consorzio di major di Hollywood: tra esse, la nota Disney, che è poi tornata partner di Square Enix. Ecco quindi che il circolo vizioso si richiude e ci viene proposto l'osceno remake di un grande successo del cinema in chiave finalfantasiana.

Squally Poppins

Londra, 1911

Barret: << Buona sera, Mr Banks ! >>
Tellah: << Salve, Mr Banks ! >>
Garland: << Ossequi, mr Banks ! >>
Cloud: << Salve, salve a tutti. Sto proprio tornando a casa per conoscere la nuova tata dei miei adorati figlioli! spero che mia moglie abbia scelto bene stavolta! >>

Residenza Banks
Aeris: << ... ma lei sa cucinare, almeno? >>
Tifa: << No, ma... imparo in fretta... poi amo molto i bambini e ... >>
Aeris: << Si, immagino che ne abbia avuti almeno sei o sette a giudicare dalle sue... >>
Cloud: << SALVE signorina, lei è la nuova tata? Che piacere di conoscerla, sono sicuro che lei si troverà benissimo qui con noi e... >>
Aeris: << VERAMENTE la signorina Suckheart stava andando via, Diceva appunto di non essere adatta a questo lavoro. >>
Tifa: << Ehm.. Lockheart! >>
Aeris: << Si, certo, certo. le faremo sapere. >>
~ SLAM!

Aeris: << E' così difficile trovare una tata preparata, di questi tempi >>
Cloud: << Ma la signorina che è appena andata mia mi sembrava molto... preparata. >>
Palom & Porom: << Mamma! Papà! Ci dispiace aver fatto fuggire la vecchia tata... di nuovo. >>
Cloud: << Va bene, ragazzi. ma la prossima cercate di farla durare, altrimenti vi mandiamo in collegio nel Garden di Rodia! >>
Palom & Porom : << Abbiamo scritto una canzone su come vorremmo la nuova tata perchè possiamo andarci d'accordo. Volete sentirla? >>

Se vuoi esser la nostra tata
devi esser un ragazzone
sempre incline alla caz.zata
loser dark e gran truzzone

depresso, a noi non badare,
la tua inutile esistenza
pensa invece a terminare
fra mugugni e sofferenza.​

Cloud: << Davvero una bella canzone, ragazzi...ma mi domando se esiste davvero una tata così... spero per lei di no. >>
Aeris: << Dove lo trovi uno così depresso da essere scansato anche dagli emo e dalle streghe travestite da maschio... magari anche finocchio. No, ragazzi miei, non credo che la vostra tata dei sogni esista... >>

Vedranno Palom e Porom i loro desideri realizzati? troveranno finalmente una bambinaia che sappia occuparsi di loro nel modo negligente e tendente al suicidio che essi auspicano? Whatever.

GatlingGun

Cogl*one. #5
SuperAuron ha detto:
la ditta Mi-Invento-M******e torna alla ribalta e si scusa per il ritardo di questa storia^^
La storia che segue episodio 2(o è il 3?:confused:)
La scena torna su Roxas che parla con Hayner(Da oggi Gayner)Pence e Olette.
Gayner:Cosa facciamo adesso?
Roxas:Andiamo a c****e!
Si alzano e cominciano a correre per le strade urlando WHEEEEEEEEEEEE(ti sono debitore kingdumb hearts)
Ma ora vediamo cosa fa Clephirade
Clephirade:BASTAAAAAAAAAAAAA!!!non ce la faccio più a sentire questa canzone del c***o!!!!Ma come fa Sephiroth a resistere?
Sephiroth(apparso dal nulla):tutta questione di allenamento.
Clephirade:Non bastavano i keyblade che spuntavano d tutte le parti,ora anche sto sfigato che si fa 5000 permanenti al giorno!!!!!
Sephiroth:Beh,vorresti farmi credere che i tuoi sono naturali?
Clephirade:Certo che lo sono!!!!!!!!
Sephiroth:Seeee,come no...
Clephirade:L'hai voluta tu!!!Combatti fr*****o del c***o!!!!!!!!!
I due cominciano a combattere,ma ad un certo punto...
Voce Misteriosa(VM):Basta un po' gente!!!!Mi servite vivi!!!(sussurrando tra se)per ora!!MUAHUAHUA!!!
Clephirade:Si,certo....ma ora,si può sapere chi c***o sei?
VM:Io sono......
VM emerge dall'ombra...
SuperAuron:TA-DAAAAAAAAAAN!!!
Selphie:Questo lo posso dire solo io!!!!!
SuperAuron:Sta zitta io sono l'autore posso fare tutto quello che voglio!!!
Il SuperAuron dall'altra parte dello schermo(SuperAuron APS) intanto ha ingaggiato una lotta con un losco figuro
SuperAuron APS:Francesca no rompere sto scrivendo una fan fiction...NO,NON PREMERE QUEL TASTO!!!NOOOOOOOO!
I personaggi della fanfic vengono catapultati in casa di SuperAuron
SuperAuron:Ma porca put.....vacca!!
Roxas:Bella casa,complimenti!!
SuperAuron:Grazie per il complimento.....NON TOCCATE NIENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A SuperAuron compare una chiave gigante in mano..
SuperAuron:Ma che è sta m***a???
Roxas:Quella m***a,come la chiami tu,è il Keyblade!!
Cosa farà l'autore con il Keyblade?Lo scoprirete nella prossima puntata!!

P.S:Bahamut zerosei un grande :D
Grandissimaquesta!!!potrei continuarle io ste storie Plzzzzzzzz??

vivalollo

Supplente a Hogwarts
Come creare un vidogioco sotto effetto di stupefacenti, ovvero Final Fantasy XII

Vaan, il protagonista meno effemminato di tutti i FF, sta girando allegramente con i suoi compagni attraverso le lande desolate della pianura di Giza, luogo ideale per un pic nic. La tranquillità della tenera scenetta amorosa fra Vaan e Penelo, o fra Ashe e Fran (a seconda dei vostri gusti), viene all'improvviso interrotta da un gruppo di antipatici cani di nome IENA ke tolgono un millesimo di hp a tutti i membri del gruppo (ovviamente Vossler muore...Vossler muore sempre). La battaglia termina ovviamente in un millisecondo,
MA...
all'improvviso un misterioso fascio di luce alla Sailor Venus, ma di colore verde, parte da Ashe e va ad infilarsi nel retro di Vaan.
Vaan:"Che caxxo fai?"
Ashe:"Non lo so! E' più forte di me...non riesco a tenermi...ENERGIA!"
Vaan:"Ma sei scema? Sprechi ben 8 mp per farmi energia?! E chi te lo ha chiesto poi!?"
Ashe:"Non so...scusami! Mi è partito!"
Arriva Fran ke sa sempre tutto! (perchè fran sa sempre tutto? ... vabbè sorvoliamo)
Fran (con accento inglese del cavolo, praticamente incomprensibile):"E' il sistema gambit!"
Vaan e Ashe:"Sistema che?!"
Fran:"Sì dai! In pratica ogni tanto iniziate a fare cose senza senso e così facendo consumate mp oppure sbagliate bersagli, o comunque agite in modo del tutto irrazionale, di vostra iniziativa, causando l'ira del giocatore!"
Vaan:"Ah ho capito! ... ... ...Ciò vuole dire ke Ashe è in status caos!!! Si spiega tutto!"
Ashe e Fran: -.-'
Fran:"Ehm no! Come al solito nn hai capito nulla! ... Di questo passo mi farai rimpiangere il già non troppo sveglio wakka!"
Arriva un mostro e toglie 1000 hp a Vaan.
Da fran, ashe, penelo e Vossler (no niente vossler, lui muore anke stavolta) partonono dei raggi verdi ke si infilano nel corpo smunto di vaan. Energiga, Esna, Firaga!
Vaan:"Firaga?? ... aaaaaaah!"
--Scegli un altro leader--
Ashe fa reiz su Vaan...
Vaan:"Penelo, sbaglio o mi hai ucciso con un firaga?!"
Penelo:"Scusa ma è il gambit...nn so perkè!"
Vaan:"Sai dove te lo metto il gambit!?"
Penelo:"No, dove me lo mett....FIRAGA!"
--scegli un altro leader--
Ashe:"Areiz! ...Ok ora Vaan nn morire più perkè ho finito gli mp e nn posso ridarti la vita!"
Vaan:"Ma ke cavolo vuoi!? Me lo devi far pesare? Con tutte le volte ke ti faccio usare le mie spade! ... Vatti a fare un giro vah, così recuperi mp intanto!"
Ashe:"Sì scusa, padrone!"
Vaan:"Tornando a noi Penelo, sta soria dei gambit deve finire! Non puoi lanciarmi magie a profusione! Soprattutto se sono magie nere o occulte! Mi capisci vero?"
Fran:"Basterà togliere il gambit!"
Vaan le fa il verso con una vocina fastidiosa tipo quella ke avrebbe avuto Eiko se avesse mai potuto parlare:"Basterà togliere il gambit..."
Fran:"Prendi per il cu|o?"
...FIRAGA, BLIZZAGA, ULTIMA, AUTOKRATOS, SFERA POKE', CRISTALLO DI LUNA...
--scegli un altro leader--
Fran:"Mi chiedo dove finisca quando muore...scompare e nn si sa più nulla! Poi fai reiz e compare...bah, sta a vedere! REIZ!"
Vaan ricompare...
Fran:"Capperi! Strano forte sto FFXII!"
Tutti:"Ma che dice? FFXII? ... Ma come fa a sapere tutte ste cose?"
Vaan: (stremato dal continuo Morte-Reiz) "Scusate ma ho l'impressione ke i gambit siano settati per annientarmi, come se il giocatore mi odiasse. Non esiste per caso una magia Risveglio o Invincibilità ke io possa..."
...MANNAIA DELL'ORSA, PIROSBOLLE, 3 MAGUS, EVA 01, MEGAZORD...
--scegli un altro leader, non Vaan--

FINE...forse

Molte domane rimangono in sospeso:
- Chi sceglierà ora come nuovo leader?
- Perkè Fran sa sempre tutto?
- Dove è finito Vossler e perkè muore ad ogni combattimento?
ma somprattutto
- riuscirà sailor moon a sconfiggere questo terribile nemico, ora ke le guerriere sailor sono tutte morte decapitate?

Lo sapremo nelle prossime puntate di FINAL FANTASY XII (?)