Varie che più scemi non si può

Numbers fan

Nuovo utente
Gli spot di ff:
Sephiroth:"Prima i miei capelli erano sfibrati,crespi,non davo l'impressione di un cattivo.Poi ho scoperto Pantene lisci effeto seta,ora si che si ragiona.Voi valete"

Paine:"Stanca della solita pancetta post-salvataggio del mondo?Vuoi perdere chili?Usa kellog extra e i suoi consigli:kellog a colazione e una vita sana"

Tifa:"Non riuscite a farvi notare dal vostro uomo?Siete stanche di andargli dietro?Non pensateci e compretevi il reggiseno imbottito della Lockheart e co.:assicurato che di certo dopo capirete che un uomo solo non vi basta SMACK!"

Lulu:"Io ci tengo a dare una vita sana al mio Vidinu per questo gli do Kinder briosc così Ha energia per tutta la giornata.Ed io mi posso divertire con il Papà"

Aerith:"Stanca di morire in fondo a un lago?Pompe funebri Gainsoborough per morire con stile"Può avere controindicazioni non usare al di sotto dei 90anni

Coming soon

Cid89

Professional Burper
Ci hai capito qualcosa della storia di Final Fantasy VII?
Tifa: << All'inizio non tanto, comunque mi sto giocando i sequel, i prequel e gli spin off, così magari capisco gli aspetti più nascosti, tipo chi è il padre di Sephiroth. >>
Aeris: << Sono ancora alla fine del primo cd. >>

ommioddio quanto ho riso :D :D :lol:

Bahamut Zero

Dreamcaster
Ancora una volta in esclusiva per il FFOnline.it Forum, la BahamutZero Productions vi lascia godere di una intrigante Intervista Doppia!
E' il turno di due simboli di casa Square:
Chocobo
vs
Moguri​

Nome?
Moguri: Kupò!
Chocobo: Wark!

.... Ho la sensazione che questa non sarà una bella esperienza... Vabè. Pedigree?
Kupò: << Discendo dal Gran Araldo Moguri Monev, figlio di Mochos e di Mimoza. mio padre è Moonte di Burmesia e mia madre è Mozme, kupò kupò. >>
Boko: << Wark! wark! >> (Mi hanno trovato per caso nel menù di Final Fantasy Tactics che ero ancora un uovo.)

Che cosa sei, esattamente?
Kupò: << Beh non si vede? Sono un incrocio tra un Pipisterello ed una Talpa, kupò.
Boko: << Wark. >> (Non sono autorizzato a rispondere.)

Hai un soprannome?
Kupò: << Eh eh... Chiedetelo alla mia fidanzata. >>
Boko: << Kwè! >> (Bird of Happiness.)
Kupò: << Toh! Anche la mia fidanzata mi chiama così! >>

il tuo piatto preferito?
Kupò: << I Semi di Kupò! >>
Boko: << Waark... wark! >> (Amo smodatamente il sushi, ma non disgegno il patè de foigras. Ma anche il pastone radioattivo e dopante che ci danno alla Chocobo Farm non è male.)
Patè de foigras? Ma non era l'Erba Ghysal?
Boko: << Kwèè...! >> (Ah, si... quella mi fa proprio sballare...!) ^^<

Quale Final Fantasy Preferisci?
Kupò: << Bahamut Lagoon, perchè non ci sono i Chocobo. >>
Boko: << Wa-wark! >> (Bahamut Lagoon, perchè non ci sono i Moguri.)
Bahamut Lagoon non è un Final Fantasy. Suvvia, siate seri, stiamo lavorando, qui.
Kupò: << Kupò! Okay. Final Fantasy VI. >>
Boko: << Kwè. Wakk? >> (Final Fantasy VII. Ehi amico, vuoi un po' di erba buona?)

No, grazie. Che cosa ne pensi dei Chocobo Neri?
Kupò: << Che sanno volare ed atterrano solo all'interno di una foresta. >>
Boko: << Warkrr! Waar! >> (Maledetti! Dovrebbero starsene a casa loro invece che portare via il lavoro a noi poveri Chocobo gialli!)

PlayStation3 o Xbox360?
Kupò: << Xbox treekupò. >>
Boko: << Wa-wa-wa! >> (PlaYStation3.)

Come mai questa scelta?
Kupò: << Che domande! Halo3! >>
Boko: << Wark... >> (Ho detto a caso, come credi che possa usare il joypad con queste zampe??)

Cosa pensi della scelta della Viera Fran di lasciare il Villaggio di Eryut per conoscere il mondo?
Kupò: << Fran chi è? Ah, la topona che quando parla non si capisce un kupo. Secondo me ha fatto male, doveva restare con le sue sorelle e fare un sacco di porcate. >>
Boko: << °_° Waaa... >> (°_° Gulp, sento la Parola Verde, mi sa che stavolta ho esagerato con l'erba Ghysal..!)

Mh, ok, credo sia meglio saltare la domanda sulle droghe leggere e passare ad altro... Come avete preso l'allontanamento di Sakaguchi-san da Square?
Boko: << Kweee... Wa-Kweè, wark wark! >> (Ne sono stato molto addolorato. Avrei voluto seguirlo alla Mistwalker, ma SquareEnix ha detto che se lo facevo avrebbero dato le uova dei miei fratelli ad un uomo cattivo, parola di Francesco Amadori!)
Kupò: << Sakaguchi-san è un uomo d'onore e ha capito che la famigghia viene prima di tutto, ah. >>
Prego??
Kupò: << Non si scherza, con la Mogumafia! >>

Parliamo di sesso, ti va?
Kupò: << Freschete! >>
Boko: << Wakt! >> (Schiattete!)

Come nascono i Moguri?
Kupò: << Allora kupò, bisogna andare al Gold Saucer e cominciare a giocare alle slot machines, e contemporaneamente bere, bere, bere un sacco di drink. Poi con gli ultimi guil che ti sono rimasti devi andare con una strappona conosciuta alle corse dei Chocobo nel motel più squallido che trovi e dopo qualche mese ti ritrovi un piccolo moguri che piange in una cesta fuori dalla porta. >>

Molto interesante, e il Chocobo?
Boko: << Waaa... Wark... Ku-ku-ku-ku-KWEEEE!! >> (E' tutto molto semplice. Devi trovare un maschio Good ed una femmina Great, e farli accoppiare con una Carub Nut, per avere un chocobo Blu o Verde. Poi devi ripetere il procedimento ed ottenerene uno del colore e di sesso opposto al primo colorato che hai ottenuto per farne nascere uno Nero. Fagli fare roba con un chocobo Wonderful che trovi nella Mideel Area (usando una Zeio nut) per avere il più figo Chocobo del mondo! Tutto Chiaro?)
Solo una domanda.
Boko: << Wark! >> (Prego!)
Mentre i polli copulano... dove devo metterla la Zeio Nut?
Boko: << Kwe, kwè kwè "Waark!!"... >> (In effetti quello è sempre un momento imbarazzante. Spesso la femmina dice "Ma per chi mi hai preso!" e se ne va e allora la devi portare tre volte al cinema e a cena fuori prima di riprovarci.) >>

Raccontaci qualcosa che non hai mai detto a nessuno.
Kupò: << Una volta un Cactuar mi ha molestato sessualmente. >>
Boko: << Kwè. Wark, wark, kwii! >> (Io li ho portati in groppa tutti... Ma esperienze come avere Squall che ti cavalca non si dimenticano. Non capisco proprio cos'abbia da stare sempre così depresso.)

Puoi anticiparci qualcosa su Fabula Nova Crystallis?
Kupò: << Che rimanga tra noi, però, intesi, kupò? >>
Ci mancherebbe!
Kupò: << Allora, posso dirti che oltre a FF13, FFVersus13, FFAgito13 e FFHaeresis13, comprenderà Final Fantasy VS Capcom XIII e Final Fantasy Whack-a-Mole XIII, giochi da non perdere kupò! >>

Ehm... wow, sembra fantastico. E voi che ruolo avrete nei nuovi capitoli?
Boko: << Wark! >> (Io segnerò i punti!)
Kupò: << Io e Tetsuya ne abbiamo parlato a lungo, volevamo dare più spessore al personaggio di Kupò all'interno della saga, così ne abbiamo definito le caratteristiche ispirandoci ai classici della letteratura giapponese: sarò un eroe impavido e solitario condannato da una maledizione a vivere 1000 anni, e grazie alle capacità dell'Unreal Engine sarà possibile notare i miei cambiamenti di espressione che rifletteranno il mio senso di fatica o preoccupazione. >>

?? Scusa se te lo dico, Kupò, ma mi pare che questa sia la descrizione del protagonista di Lost Odissey, il nuovo capolavoro di Sakaguchi.
Kupò: << !! :O Come si permette!? Questa intervista termina qui! Vieni, Boko, ce ne andiamo! >>
Boko: << Kwè! Wakk! >> (A presto! E non dimenticate di lavarvi i denti, bambini!)
Kupò: << BOKO! HO DETTO DI MUOVERTI! QUESTA E' LA VOLTA CHE TI PORTO DA KITASE E TI FACCIO SPENNARE ! >>
Boko: << Kwi... >> (Tsk... Due tiri di Erba Ghysal e Kitase è bello che partito.)

Bahamut Zero ha detto:
Ehm... wow, sembra fantastico. E voi che ruolo avrete nei nuovi capitoli?
Boko: << Wark! >> (Io segnerò i punti!)
Boko: << Io e Tetsuya ne abbiamo parlato a lungo, volevamo dare più spessore al personaggio di Kupò all'interno della saga, così ne abbiamo definito le caratteristiche ispirandoci ai classici della letteratura giapponese: sarò un eroe impavido e solitario condannato da una maledizione a vivere 1000 anni, e grazie alle capacità dell'Unreal Engine sarà possibile notare i miei cambiamenti di espressione che rifletteranno il mio senso di fatica o preoccupazione. >>
Come al solito bellissima, sei un mito! *.*
Comunque in quest'ultima parte che ho quotato, la seconda frase non la dovrebbe dire il moguri?

Numbers fan

Nuovo utente
é bellisimooooooo da oggi ti considero mio maestro Bahamut :loves:
cmq dadada pubblicità
Kimarhi:"Stanco di corno rotto?Usa pattex per essere Ronso più virile di villaggio"

Squall:"Stanco di ragazze petulanti che ti rompono le biip(ci sono i bambini a casa)nuovo repellente per ragazze Leonheart assicurato che con questo deodorante nessuna ragazza uscirà con frasi tipo <sii il mio cavaliere>"Ogni riferimento all'omosessualità di Squall è puramente casuale XD

Silver_Auron92

signore dei fulmini
Ho appena finito di leggere tutto e ho una sola parola per tutti voi:
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
se smettete di postare io mi suicido (i miei cono
scenti: siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii; io:T_T era na battuta)
se invece continuate credo che mi serverà il 17°
trapianto di milza perchye mene farete saltare
di sicuro un'altra X°°°°°DDDDD (e forse anche
di più)
p.s.:perche la storia "La Gita" si è fermata? era
una delle più lolliche che avessi mai letto (insieme
a molte altre del 3ad)

Bahamut Zero

Dreamcaster
ma prima.....

Il confronto che sembra non avere mai fine e viene riproposto, trito e ritrito, in ogni nuovo gioco made in Square-enix perché tanto tutto a brodo, rivive anche sulle pagine di FFonline con l’intervista doppia di
Cloud
vs
Sephiroth

Nome?

Sephiroth:
<< Sephiroth. >>
Cloud: << Cloud Strife. >>

Anche detto?

Sephiroth:
<< ‘The Great Sephiroth’. >>
Cloud: << Mm... mi chiamano anche “Spikey Head”, “complessato”, “puppet”, “Craudo”, “Pain in the ass”, ma quello che preferisco è “Zuruzuruzuruzuru”. >>

Come ti senti ad essere tra i personaggi più amati della saga di Final Fantasy?

Sephiroth:
<< Beh è una bella sensazione. Sono in particolare molto orgoglioso di aver dato il via alla moda dei cattivi dai lunghi capelli argentati che ormai ci sono in tutti i cartoni e fumetti giapponesi. Poi le mie fans sono eccezionali, mi fanno sempre un sacco di regalini, anche se vorrei cogliere l’occasione per lanciare un appello: ragazze, smettetela di inviarmi le vostre mutandine per posta, perché Tetsuya Nomura le intercetta e se le tiene lui per indossarle quando nessuno lo vede. >>
Cloud: << Anche a me fa piacere essere famoso e fare comparsate in vari giochi per il piacere dei fans. A tutti i cosplayers in ascolto, alla fine di questa intervista vi svelerò il segreto per avere dei perfetti “capelli alla Cloud”! >>

Wow, un appuntamento da non perdere allora. Senti, Cloud, mettiamo in chiaro le cose una volta per tutte: sei innamorato di Tifa o di Aeris?

Cloud:
<< Sono contento che tu mi faccia questa domanda: in effetti è una questione che mi sta molto a cuore, ho letto su internet che della gente è morta per questa faccenda, e vorrei porre fine una volta per sempre a questa storia. Ebbene io ho condiviso con Tifa una infanzia tormentata e dei momenti in cui stavo per perdere la ragione, ed è per questo che non dimenticherò mai Aeris e la sua travolgente freschezza e senso di responsabilità di fronte al pericolo. >>
E… quindi?

Cloud:
<< Quindi cosa? >>
Quindi… Tifa o Aeris?

Cloud:
<< E che ne so! Fate un sondaggio sul forum! >>

……Vabè, no comment. Beh, proseguiamo. Siete da anni antagonisti: come nasce la vostra rivalità?

Sephiroth:
<< Ma che rivalità: fuori dal set siamo grandi amici. >>
Cloud: << Facciamo anche le corse su Go-kart insieme alla domenica. >>
Caspita! Questo si che è uno scoop. Dalle concitate scene in cui combattete avremmo davvero detto che vi odiaste a morte.

Sephiroth:
<< Ma no, è tutta finzione. Il lavoro è lavoro. >>
Cloud: << Non c’è nulla di vero. Prendi la scena di Advent Children in cui Sephy taglia dei pezzi di grattacielo facendomeli cadere addosso e io per evitarli salto cadendo verso l’alto affettandoli con le mie spade. E’ qualcosa di fisicamente impossibile. Naturalmente anche i massi sono di polistirolo, e le cose cattive che mi dice sono solo le battute del nostro copione. Un copione orribile, peraltro. >>
Ma… come la mettiamo con Aeris? Sephiroth l’ha uccisa, hai intenzione di passare sopra a questo orribile delitto?

Sephiroth:
<< Io non farei male ad una mosca: sono un tipo tranquillo, pratico lo Yoga e da anni studio la Kabbala ebraica. >>
Cloud: << Uff, sei testardo! Era solo un videogame, si recitava una parte, nessuno ha ucciso nessuno! Aeris è viva e sta benissimo, in seguito ha fatto anche un sacco di apparizioni in vari giochi, come Final Fantasy Tactics e Kingdom Hearts, come te lo spieghi? >>

Beh devo dire che è deludente scoprire tutto ciò. Avete altri miti da farci crollare?

Sephiroth:
<< Se conosceste il vero aspetto dei Moguri non li trovereste così carini. >>
Cloud: << Il biondo non è il mio colore naturale. Ah, e poi non è vero che la mia spada può tagliare ogni cosa. Tempo fa stavo costruendo una cuccia per Red XIII e ho dovuto chiedere in prestito a Sephy la sua Masamune. >>
Sephiroth: << Te l’ho detto, usavi un legno inadatto per il tetto della cuccia, si sarebbe impregnato d’acqua al primo acquazzone e avrebbe ceduto. >>

Ma io speravo in un’intervista velenosa, truculenta e senza esclusione di colpi tra i due nemici di sempre, invece mi ritrovo gli stucchevoli amiconi che si danno consigli di bricolage…

Cloud:
<< Se vuoi possiamo fingere, come quando siamo in scena. >>
Sephiroth: << Si tanto sappiamo bene la parte, sarà divertente! Dai, continua con le domande. >>
Se proprio ci tenete… sigh… Cosa ne pensate dei molti giochi che vi vedranno ancora una volta combattere l’uno contro l’altro?

Sephiroth:
<< Per quanto potrà continuare a provarci per anni, Cloud non riuscirà mai ad eguagliare la mia forza. Se i miei piani di distruzione vengono di volta in volta rimandati è solo perché io voglio che sia così. >>
Cloud: << Io e miei amici riusciremo sempre a batterti! Sephiroth, sei un essere malvagio che non deve prevalere! Resta sigillato nei miei ricordi e lasciaci in pace! >>
Sephiroth: << Povero, ingenuo Cloud. Non sei che un burattino nelle mani di un destino che non ti lascerà scampo. Vieni, vieni a combattermi: io non sarò mai un ricordo! >>

Bravi, siete convincenti! Actors’ studio?

Sephiroth:
<< No, Moira Orfei. >>

Segui lo sceneggiato Casa Strife su questo forum?

Sephiroth:
<< Si, anche se sono offeso perchè non mi è ancora stato offerto di comparire in una puntata. >>
Cloud: << E’ in arrivo la seconda serie, potrei metterci una buona parola col regista se vuoi ;) >>

Che progetti hai per queste vacanze?

Sephiroth:
<< Vacanze!? Da quando Nomura è praticamente a capo di tutto mi inserisce in ogni gioco possibile e immaginabile. Tra Advent Children, Dirge of Cerberus, Dissidia, Crisis Core e Final Fantasy Kart non ho un attimo per respirare, ed ogni volta devo girare la scena dell’incendio di Nibelheim, credi sia una cosa divertente con questo caldo?? >>
Cloud: << Io invece ho in programma di apparire nella nuova versione di Final Fantasy Tactics, dopodichè andrò a rilassarmi tra Formentera e Ibiza. >>
Ah, che vacanze fashion! E con chi ci andrai?

Cloud:
<< Dipende dal grado di affinità che ho con gli altri membri della squadra, potrei andarci con Aeris, con Tifa, Yuffie o persino con Barret. Per far salire l’affinità con un personaggio, sceglilo spesso per il party di battaglia, curalo spesso con incantesimi di recupero e sii cordiale nel dare le risposte a scelta multipla; per farla scendere invece mandalo volutamente K.O. con attacchi fisici e tendi ad escluderlo dalle battaglie e dalle conversazioni. >>

Non era esattamente quello che intendevo, ma andiamo avanti… Chi tra voi è più dotato?

Sephiroth:
<< Sicuramente io, essendo stato esposto a grandissime quantità di Mako ho immagazzinato una potenza magica enorme che mi consente di lanciare incantesimi senza l’aiuto di armi né frammenti di Materia, come ad esempio il devastante attacco Supernova. >>
Mah, veramente non era questo a cui alludevo… Volevo sapere chi tra voi è in possesso dell’equipaggiamento migliore, non so se mi spiego.

Cloud:
<< Aah, ecco, ora è tutto chiaro. Beh sicuramente io: è vero che la sua Masamune è più lunga, ma è la larghezza che conta... O almeno Aeris la pensa così. >>

Parliamo di famiglia. Quando conti di mettere la testa a posto?

Sephiroth:
<< Non ho ancora incontrato la donna giusta… Al negozio Square-Enix di Tokio ricevo ogni giorno decine di proposte indecenti, ma nessuna ragazza è finora riuscita a farmi davvero perdere la testa… mi chiedono tutte di venir loro addosso dall’alto e di impalarle con la spada, ma se permetti io sono un tipo raffinato e un po’ all’antica, queste giovani ragazze truzzoidi dei nostri anni vanno bene per una notte e via, ma ho ben altre esigenze. Vorrei una donna che mi apprezzi per quello che sono, e non soltanto per il potentissimo e rude guerriero dal fisico possente e dai capelli perfetti, colto ironico e pieno di soldi… >>
Cloud: << Sephiroth? >>
Sephiroth: << Si? >>
Cloud: << MA VAFF…!! >>

Che rapporto hai coi tuoi genitori?

Sephiroth:
<< Quali, lo scienziato pazzo e l’essere alieno o la ricercatrice e il vampiro senza un braccio ed una gamba? >>
Cloud: << Sono cresciuto con mia madre, avevamo un buon rapporto ma poi sono partito per seguire la mia strada che mi ha portato nella SOLDIER. >>

A proposito, sei arrivato o no ad essere SOLDIER di Prima Classe o quello era il tuo amico Zack di cui avevi assimilato i ricordi?

Cloud:
<< Ehm... beh… ecco… si… insomma… no… BOH! >>
Sephiroth: << La storia di FF7 non è che l’abbiamo capita proprio bene bene bene... >>

Mi domando se qualcuno ci abbia mai capito niente. Restando in argomento, qual è il tuo videogame preferito?

Cloud:
<< Final Fantasy VIII. >>
Sephiroth: << Mhh, non sono molto bravo nei videogiochi, preferisco i giochi da tavolo. Quando vengono i ragazzi a cena da me organizziamo sempre dei tornei di Twister così mi posso sempre strusciare su Tifa :> >>
Cloud: << Ah, guarda che non c’è bisogno di questi mezzucci, con Tifa basta chiedere. >>

Cloud, che ne diresti ora di rivelarci come riesci a far star su i tuoi famosi capelli antigravitazionali?

Cloud:
<< Si, ok, dunque: per quelli tra voi che non hanno la fortuna di essere nati dalla matita di un character designer sotto acidi, il segreto per avere una chioma come la mia è ficcare con decisione un dito bagnato in una presa della corrente e rimanerci attaccati quanto basta; una soluzione alternativa, se ad esempio avete le dita troppo grosse per infilarle nella presa elettrica, può essere quella di far cadere una radio accesa nella vasca mentre state facendo il bagno. In questo caso però non garantisco risultati perfetti, perché sappiamo tutti come l’umidità sia il peggior nemico dei nostri capelli. >>

Per finire, cosa ne pensi di questo post?

Sephiroth:
<< Beh, ora che ci penso bene… molte cose iniziano ad avere un senso. >>
Cloud: << Penso che voi di FFonline avrete notizie dal mio avvocato, giuro che vi faccio chiudere! >>

vivalollo

Supplente a Hogwarts
Bahamut Zero ha detto:
A proposito, sei arrivato o no ad essere SOLDIER di Prima Classe o quello era il tuo amico Zack di cui avevi assimilato i ricordi?

Cloud:
<< Ehm... beh… ecco… si… insomma… no… BOH! >>
Sephiroth: << La storia di FF7 non è che l’abbiamo capita proprio bene bene bene... >>
Beh potrei affermare con sufficiente certezza che Cloud, in quanto burattino, abbia solo ricordi di altri e che quindi nn sia mai arrivato a quel livello. Anche perchè se ci pensiamo, all'inizio di FF 7 è alquanto scarso. Con un paio di materie a livello base! Suvvia, quale altro soldato di Prima Classe è così sfigato?! Anche Yuna all'inizio del X-2 è più forte! E lungi da me il volermi accanire contro quella insulsa sgualdrina con vestiti da barbona!
Cmq visto che "a breve" dovrebbe reiniziare casa strife e io devo ancora finire una sola delle serie che ho avuto il coraggio di iniziare su questo thread, apro ebay e compero qualkosa. Dici che quest'ultima frase non c'entra nulla con quello ke stavo dicendo prima? Può essere, ma del resto nemmeno paine c'entrava nulla nel x-2.

Voglio però portare alla luce una nuova perla: final fantasy XII international zodiac system! Ohoooo! Che dono dal cielo! Un dono che verrà rispedito al mittente direi! A parte il fatto che è in giapponese (ma nn avrò problemi perkè IO lo so leggere! muahahahaah!) invece di sviluppare un'altra versione del XII, non potevano terminare i 459 giochi in programma da qui a 50 anni. Almeno uno...per esempio il caro Kingdom hearts 3, dalla cui anteprima mi pare di capire che si sia ispirato a 300 o a Matrix. Insomma, cara square-enix, che fine hanno fatto il caro Cielo e il caro Terra (sora e riku)? E Xeanhort? Oddio, mi si impasta la bocca a dirlo! Secondo me se lo urlo contro qualkuno, si offende...

Cmq oh nostro bahamut zero, volevo chiederti se anke tu, come la coca cola zero, sei senza grassi...semplice curiostià tecnica. Oppure volevo sapere se anche tu scrivi canzoni melense e da bar cme gli zero assoluto. O se anche tu vaghi con un camice bianco e un naso rosso ke si illumina, come il cane di Jack Skellington, il simpatico Zero.

Spero presto ti ritrovare il tempo di scrivere altre storielle sceme come facevo una volta. Nel frattempo mi gusterò Casa Strife, quando nn mi vedo Will&Grace.

p.s.Giocate a FF3 per DS! Spacca di brutto! XD

Cloud_Darth

Active Member
Bahamut Zero ha detto:
Non era esattamente quello che intendevo, ma andiamo avanti… Chi tra voi è più dotato?

Sephiroth:
<< Sicuramente io, essendo stato esposto a grandissime quantità di Mako ho immagazzinato una potenza magica enorme che mi consente di lanciare incantesimi senza l’aiuto di armi né frammenti di Materia, come ad esempio il devastante attacco Supernova. >>
Mah, veramente non era questo a cui alludevo… Volevo sapere chi tra voi è in possesso dell’equipaggiamento migliore, non so se mi spiego.

Cloud:
<< Aah, ecco, ora è tutto chiaro. Beh sicuramente io: è vero che la sua Masamune è più lunga, ma è la larghezza che conta... O almeno Aeris la pensa così. >>

Questo pezzo fa veramente spanzare XD XD

ps: Il cinico Bahamut Zero, con il mezzo pazzo vivalollo, formano una coppia mostruosamente LOL, continuate così :D :D

Jiraiya

Sensei Member
Cloud_Darth ha detto:
Sephiroth: << Sicuramente io, essendo stato esposto a grandissime quantità di Mako ho immagazzinato una potenza magica enorme che mi consente di lanciare incantesimi senza l’aiuto di armi né frammenti di Materia, come ad esempio il devastante attacco Supernova. >>
Cloud: << Aah, ecco, ora è tutto chiaro. Beh sicuramente io: è vero che la sua Masamune è più lunga, ma è la larghezza che conta... O almeno Aeris la pensa così. >>
Questo pezzo fa veramente spanzare XD XD
Concordo...troppo :lol:

vivalollo

Supplente a Hogwarts
Eh no no no! Non posso sopportare che questo thread venga abbissato in mezzo agli altri! Ricordo ancora i primi tempi in cui ogni pagina pullulava di caxxate...bei tempi quelli! Era il lontano 2006 e io andavo ancora all'asilo. Mio padre aveva appena scoperto l'acqua calda e io avevo appena montato un Giga di ram! :D
Facendola breve, Bahamut Zero quando arriverà la prossima puntata di casa strife? Tira fuori gli attributi! E anche i sostantivi e tutte le altre parti del discorso che ti servono e posta una scemenza!
Nel frattempo vi lascio a

^^SENSUALITA' AD IVALICE^^ o_O

VAAN: Ehi fran, ti ho mai detto quanto tu sia una gran topolona?
FRAN: Oh, sciocchino! Io non sono una topa, sono una coniglietta!
VAAN: Esatto! Così ti voglio pupa! Mi piace quando ci capiamo al volo! Vieni qui e fai di me un uomo!
TUTTI FUORI CAMPO: Ah aha ah ahahaha ha ahhaha haha hahah!
PENELO: Oh mio Dio! Che cosa state facendo? E io che pensavo tu fossi fedele! Ti ho sempre amato! Come hai potuto farmi questo?
VAAN: Penelo guarda io ti giuro ke non sapevo nulla, è stata lei che...
PENELO: Non tu! Che c'entri tu? Non sto parlando con te! Fran, io ero convinta che ormai fossimo vicine al matrimonio! Come hai potuto farmi questo?
FRAN: Vuoi davvero saperlo?
PENELO: Beh...sì! Era una domanda retorica, ma se ci tieni...
FRAN: Allora ti spiego. E' stato relativamente facile! Ho preso una bottiglia di Vodka e me la sono scolata; poi ho preso un'altra bottiglia di vodka e l'ho data a Vaan.
PENELO: Oddio! Ma tu Vaan eri astemio!
FRAN: Infatti, stavo dicendo che gliel'ho data in testa!
PENELO: Ah capisco. Ok, ci sono! Bottiglia, testa! Vai avanti!
FRAN: Poi sai quanto siano importanti i soldi oggigiorno! Non ho potuto dirgli di no!
PENELO: E quanto ti ha dato? 15000?
FRAN: Un po' meno...
PENELO: 10000?
FRAN: Un po' meno ho detto!
PENELO: 4000?
FRAN: ...toglio tre zeri e dividi per due...
PENELO: Per 2 guil? Ma sei scema?

Nel frattempo a palazzo
BASCH: Ma sei scema?
ASHE: Non urlare o il piccolo si sveglierà!
BASCH: Ma che dici? Tu non hai figli!
ASHE: Io no, ma tu sì!
BAMBINO FUORI CAMPO: Ueeeeeeee!
BASCH: Azz!

Questo ed altro nella prossima puntata di SENSUALITA' AD IVALICE!

P.s.Scusate l'idiozia. Postumi di 4 ore di studio! Bye

Bahamut Zero

Dreamcaster
Nei precedenti episodi:
Cloud ha finalmente capitolato e dopo anni di insistenze si è sposato con la bella Tifa. Ma come il biondo eroe probabilmente già presagiva, l’unione non è tutta rose e fiori: non solo il ricordo della compianta Aeris divide gli sposi infelici, che non si fanno mancare tradimenti e relazioni clandestine, ma tra i due è un susseguirsi di incomprensioni psicologiche e disagi sessuali: se Cloud dimostra di tenere più alla cura dei capelli che a vivere l’intimità con sua moglie, è pur vero che ella lo maltratta tra le mura domestiche costringendolo ai lavori più umili. Tifa non è poi indifferente al fascino selvaggio di Rude, tanto che l’insoddisfazione della casalinga disperata la spinge ad entrare nella squadra dei Turks, il braccio violento della ShinRa Corporation. Incaricata dal presidente Rufus di eliminare proprio suo marito Cloud, Tifa tenta di adempiere alla sua missione sfidando a colpi di arti marziali il suo incredulo consorte. Ma la ricomparsa di Aeris dall’oltretomba manda a monte il progetto criminoso; tra le due donne è scontro senza esclusione di colpi, salvo riappacificazione e una inaspettata scena di amore lesbo sotto gli occhi di un variegato pubblico prima che lo show venisse censurato.

*** Casa Strife 2 ***
La nuova Serie

a Bahamut Zero production

6° puntata, Sull’orlo di una crisi di nervi

Esasperati dopo il disastroso episodio nella chiesa a causa del tentato omicidio e dell’atto d’amore lesbico tra Tifa ed Aeris, i due sposi decidono di ricorrere ad un consulente matrimoniale per salvare quel che resta del loro rapporto.

Tifa: << … e così, dottore, si è scatenata una rissa nel teatro. >>
Dr. Totto: << Capisco, capisco… E Cloud, lei come ha reagito a questi eventi? >>
Cloud: << …. Eh? Come? >>
Tifa: << CLOUD PER LA MISERIA, IL DOTTORE TI HA FATTO UNA DOMANDA, SMETTI DI GIOCARE A QUEL CA**O DI NINTENDO DS E ASCOLTA, PORCA VACCA! >>
Dr Totto: << Mmm… Io credo che voi due abbiate fondamentalmente un problema di comunicazione. Lei, Cloud, deve per prima cosa capire se davvero vuole salvare il suo matrimonio… >>
Tifa: << ma CERTO che lo vuole! >>
Dr Totto: << … ed anche capire se per esempio vuole avere dei figli da sua moglie… >>
Tifa: << NOI siamo già abbastanza stufi di tutti quei ragazzini dell’orfanotrofio che ci stanno tra i piedi! >>
Dr Totto: << Inoltre è importante che lei smetta di annullarsi nelle donne della sua vita e ritrovi la sua personalità mascolina ed indipendente… >>
Tifa: << RITROVALA, Cloud! >>
Dr Totto: << ….. già. Signora Tifa, però la inviterei a far parlare anche suo marito, smetta di intervenire al suo posto, grazie. >>
Tifa: << Ah, ci mancherebbe, si immagini se io gli impedisco di dire quello che pensa. Avanti Cloud, rispondi al Dottore, diglielo quanto sei virile, quanto sei maschio. >>
Cloud: << A-a-adesso basta Ti-tifa! Sono stufo d-dei tuoi insulti, p-per favore sm-sm-smettila di umiliarmi! Non sono una c-co-cosa, io sono una persona, ho anch’io dei sentimenti! >>
Tifa: << Ma sentitelo, come balbetta! >>
Dr Totto: << Bravo Cloud, esponga con sincerità la sua reazione emotiva all’invettiva violenta e prevaricatrice di sua moglie. >>
Tifa: << VIOLENTA E PREVARICATRICE?? IO?? >>
Cloud: << G-già! Sei persino entrata a far parte dei Tu- dei Tu- dei Turks! Come se non sapessi della t-tua tresca con Ru-ru-ru-rude! >>
Tifa: << Almeno lui non piange, dopo aver fatto sesso! >>
Cloud: << De-devi proprio dire tutti i fatti nostri ai qua-quattro venti?? Allora diciamo anche che il bacio con Aeris non era la tua prima esperienza con una donna, tanto a chi vuoi che importi! >>
Tifa: << Lascia Beatrix fuori da tutto questo! >>
Cloud: << Ah, allora parliamo di quella famosa noce di cocco! Inutile dire che se te la mangiavi era molto meglio! >>
Tifa: << Ma non farmi le prediche! Se avessi tutto grosso come quella tua inutile Broad Sword metà dei nostri problemi sarebbe risolta! >>
Cloud: << Mi dispiace se non posso competere con i tuoi ex amanti! Del resto sia Barret che Kimahri che RedXIII hanno la natura dalla loro! >>
Tifa: << Io vorrei solo che tu mi dedicassi più attenzione invece che deprimerti con quella musica da emo che ascolti tutto il giorno! Sei sulla stessa strada di Squall, e lo sappiamo tutti come è finito quel ragazzo! >>
Cloud: << Io ascolto quello che mi pare! Tu adori il nuovo album di Yuna, mentre io di quella roba commerciale non ne voglio sapere, mica è musica quella! >>
Tifa: << Sei solo un prevenuto ottuso che ascolta solo metal scadente! E fattela, ‘na cazz’ de risata! >>
Cloud: << Ma tu che ne sai di quello che provo! Cavolo, ho voglia di tagliarmi. >>
Tifa: << Ecco, e tutto a causa del senso di colpa che provi verso quella poco di buono di Aeris! Ti sei portato a casa una tizia che hai conosciuto mentre chiedeva l’elemosina! >>
Cloud: << VENDEVA FIORI! E comunque non mi sembrava ti stesse troppo antipatica quando ti ha salvato la vita e per ringraziarla le hai ficcato la lingua in gola! >>
Tifa: << Lei lo voleva, io l’ho solo accontentata! A me piacciono gli uomini! >>
Cloud: << Ma se con me sei sempre ritrosa! >>
Tifa: << Appunto! Ho detto che mi piacciono gli uomini! Per una volta, tira fuori i cogl… >>
Dr Totto: << BASTA. Signori miei, vi ho sentito anche troppo, avete fatto un bel litigio a ruota libera… Ma credo di avere una soluzione per i vostri problemi. >>
Tifa: << … davvero, Dottore? >>
Dr Totto: << Già. Il mio consiglio è di portare Aeris a casa con voi per un periodo, vivere il matrimonio come una coppia aperta. >>
Tifa: << :eek: >>
Cloud: << N-non so Dottore… ho idea che n-non reggerei alla tensione… Non ha una lametta per caso? >>
Dr Totto: << Sarà solo per qualche settimana. In più faremo delle sedute in cui vi ascolterò tutti e tre, sono sicuro vi farà bene. E ora andate, gradirei continuare la mia partita a Blue Dragon. >>
Cloud: << Ma come, Dottore, è passato alla concorrenza?? >>
Dr Totto: << Infatti voi siete rimasti con SquareEnix e siete completamente usciti di testa. >>

Il saggio Dottor Totto sembra proporre una sordida poligamia come soluzione ai gravi problemi di coppia di Tifa e Cloud. Che effetti avrà l’arrivo di Aeris nelle loro vite? E l’Ancient sarà d’accordo a portare avanti questa terapia? Lo saprete nella prossima puntata!