Bahamut Zero ha detto:
Dott. Totto: << Non parlo di FF8, ma di un capitolo per la PSP, insomma uno di quelli fatti alla ***** di cane >>
Cloud: << In effetti Crisis Core è venuto fuori talmente orrendo che mi hanno pagato con dei buoni spesa della Conad >>
Recenti affermazioni (vedi sopra) mi costringono a spezzare una lancia a favore dell'entusiasmante prequel di Cloud&co. Ecco perciò qui uno SPIN-OFF di "Casa Strife 2"con intento divulgativo:
***CONSIGLI PER GLI ACQUISTI***
ZACK: "Ehi Cloud! Sbaglio o c'è una punta di invidia nelle tue inutili parole?"
CLOUD: "Ah ciao Zack...he he...eri qui che ascoltavi?" **'
ZACK: "Già, tutto il tempo. Il tuo problema col crisis core è evidentemente il fatto che sei stato meramente sputt***to e ci fai la figura del pivello. O sbaglio? ... Sì insomma, sia Aerith che Tifa me le sono sbattute prima io. E non c'è nemmeno da chiedersi perchè..."
CLOUD: "Ma...ma...Tifa dice sul serio?"
TIFA: "Ovvio! Lo abbiamo anche fatto in tre una volta! Dovevi vedere Aerith con quella Princess Guard! E' finita ovunque...e anche a Zack il bastone da darci non mancava di certo!"
CLOUD: é_è
TIFA: "Beh cos'è quel muso lungo? ... Non dirmi che non lo sapevi! Insomma, ci provi con lui da anni ormai. Da quella volta sulla montagna in cui vi siete incontrati e tu gli hai chiesto di riscaldarti per via del freddo..."
CLOUD: "Sì...e lui mi rispose con un incantesimo Fire... ...avrei dovuto capire!?"
ZACK: "Già! Senza contare che c'era anche quella Turks bona di Cissenei, che tu chiamavi CESSAnei..."
TIFA: "Sì, la ricordo. Arrivò seconda a Miss maglietta bagnata...io ero prima ovviamente!"
TUTTI: "..."
ZACK: "Comunque, il fatto è che il Crisis Core è senza dubbio un gran bel gioco nonchè la mia celebrazione in tutti i sensi! Ho persino sconfitto Sephiroth...e molto prima di te, pivellino! ... Inoltre, io combattevo da solo! Non con 2 persone a farmi compagnia! Questo sì che è da uomini duri!"
TIFA: "Oh sì, fammi tua!"
ZACK: "Vorrei, ma scusami, sono morto da tempo..."
AERITH: "Anche io! Ma eccomi tornata!"
CLOUD: "Aerith amore mio! Sei tornata davvero!?...Per me?! Fatti abbracciare!"
AERITH: "Ok, scherzavo...Addio!"
CLOUD: "Maledetta! Me l'ha fatta di nuovo!"
ZACK: "Ha ha ha, come al solito si prendono tutti gioco di te! ... Dovevate sentire come lo chiamavamo noi Soldier 1st class! Lo aveva inventato Sephiroth il soprannome! Tifa te lo dico in un orecchio! ... ...*pss* ... ..."
TIFA: "Muahahahaahhahahahaha ehi ragazzi venite qui che ve lo dico sottovoce! ... ...*pss... ..."
TUTTI: "Muahahahahahahhahahahahha!"
CLOUD: "Dai nn è giusto! Voglio saperlo anche io!"
ZACK: "Sì certo...Forse dopo!"
TIFA: "Cmq sono d'accordo con Zack che il Crisis Core non è un capitolo scadente. Io mi vestitvo da texana all'epoca! Eheee, bei tempi! Ricordo anche che Barret aveva ancora sia il braccio, sia quell'altra parte..."
ZACK: "Eh già! Si stava meglio quando si stava peggio! Quando c'era lui si poteva dormire con le porte aperte...E chocobo vecchio fa buon brodo!"
TIFA: "Uh vero! Anche quel Chocobo Tales è davvero divertente come gioco! Come scordarsene!? E non si è mai visto un boss così temibile come...BEBUZZU!"
TUTTI: "Muahahahahahhaha!"
TIFA: "Sono simpatica eh!?"
TUTTI: "..."
AERITH: "Tiratela meno!"
- MODULATING -
ZACK: "Uh raga attenzione! Il DMW è partito!"
- POWER SURGE -
ZACK: "Speriamo esca quella bonona di Cissenei! ...ohooooo...bonona, bonona, bonona! ... Nooo! Che @@! Di nuovo Genesis che si immischia!"
GENESIS: "Mostrami il vero potere dei soldier!"
ZACK: "Pensa ai cavoli tuoi!"
CLOUD: "E questo breve estratto dal crisis core dovrebbe invogliarci a giocare?!"
ZACK: "Beh se nn volete farlo per la bonona, sarete almeno curiosi di sapere come ci siamo conosciuti io e Cloud, o la moda in Nibelheim negli anni '40...insomma giocateci e non date retta alle malelingue! Buahahahahah!"
CLOUD: "Resta il fatto che tu non hai ancora una tua personale fan-fic col tuo cognome sopra!"
ZACK: "Maledetto che dici!?"
CLOUD: "Chiedo umilmente perdono!"
ZACK: "Dì pure addio al costumino cosplay rosa shocking di Leblanc!"
CLOUD: "NOOO! Il costumino cosplay rosa shocking di Leblanc! NOOO!"
ZACK: "Vattene! Vattene!"
ATTENZIONE:
Crisis Core non è uno svago erotico! Eventuali riduzioni del pene sono da considerarsi a carico del giocatore. Avvertenze: durante l'utlizzo della materia Sancta potrebbe manifestarsi il papa. Sconsigliato alle donne in crisi mistica o in fase di allattamento.
Non adatto ai bambini al di sotto dei 90 anni. Leggere attentamente il foglio illustrativo; se il sintomo persiste, consulatare Hojo o un esorcista azteco.