Per Casa Strife abbiate ancora un po' di pazienza ^^
per ora vi basti
**Contaminatio**
Part V
Riassunto delle puntate precedenti: Abbiamo assistito alla fuga dei noti protagonisti delle saghe di
Final Fantasy e
Resident Evil in un angusto ripostiglio per salvarsi da un’orda di zombie affamati. Yuna l’Invocatrice è ormai perita, vittima dei non morti, mentre i superstiti, a strettissimo contatto nello stanzino, vivono attimi di terrore. E, si sa, quando si è prossimi alla morte si possono compiere azioni sconvenienti dettate dall’istinto…
Sherry Birkin: << Signore, mi protegga, ho tanta paura…! >>
Squall: << Ehm… Certo, piccina… >>
Rinoa: << Squall, dopo mi spiegherai perchè lasci che quella nanerottola si strusci sui tuoi gioielli di famiglia… Piuttosto, gente, come facciamo ad uscire da questo stanzino? >>
Claire Redfield: << Non abbiamo con noi alcuna arma, e appena qui fuori ci sono centinaia di zombies pronti a banchettare coi nostri corpi appena cercheremo di uscire… >>
Cloud: << Se solo Tifa fosse qui… >>
Aeris: << Già… potremmo fuggire indisturbati se gli zombies fossero impegnati a mangiare quelle sue enormi tettone… >>
Ada Wong: << Sai, come ti dicevo… Io ho una grande passione per le armi da fuoco. Ne colleziono di tutti i tipi, la mia preferita è questa Smith & Wesson Modello 500 >>
Paine: << Hai proprio ragione, anche se non è nulla in confronto alla praticità d’uso di una mitraglietta Heckler & Koch MP7, la maneggevolezza è una qualità determinante ogni volta che acquisto un’arma. >>
Ada: << Quanto è vero… e scommetto che tu ci sai davvero fare con le mani… >>
Rikku: << Ma… scusate… non è che voi due siete… insomma… come dire… >>
Brad Vickers: << Non vergognarti, Rikku, dillo. >>
Leon Kennedy: << Siamo nel 2008, non è più un motivo di vergogna oggigiorno. >>
Cloud: << Già, è vero, non c’è nulla di male, in fin dei conti, purché ognuno sia libero di avere la sua opinione. >>
Rikku: << Beh, io comunque l’ho sempre saputo che quelle due facevano parte del club della caccia, con quelle grosse camicie a quadri sempre addosso e quei discorsi sulle armi... >>
Tutti: << …….. >>
Jill Valentine: << Basta, gente! Stiamo sprecando ossigeno prezioso, con tutte queste chiacchiere! >>
Alice: << Già… ossigeno, ne avrei proprio bisogno, ho le disgustose ascelle di Rikku praticamente in faccia! >>
Ada: << Beata te! >>
Jill: << E’ il momento di passare all’azione! Siamo stati nascosti qui dentro per troppo tempo! Ecco il piano: Metà di noi uscirà velocemente evitando gli zombies e raggiungeranno l’armeria. Qui risolveranno una serie di enigmi assurdi come il dover aprire una porta trovando dei pezzi degli scacchi o accendendo caminetti per racimolare armi e munizioni per noi tutti, così potremo finalmente difenderci dai mostri e salvarci. >>
Aeris: << Il tutto prima che il timer raggiunga lo zero. >>
Tutti: << Timer?? Quale timer?? >>
Aeris: << Quel timer! >>
01h:59m:59s
Tutti: << GASP! >>
Ada: << Ma chi me l’ha fatto fare… >>
Cloud: << Non abbiamo scelta ormai… Dobbiamo andare! >>
Claire: << Io, Cloud, Brad, Rikku, Jill, Aeris e Leon usciremo a cercare le armi! Voialtri resterete qui, fate attenzione. >>
Leon: << Chris, Squall, Rinoa, Alice, Ada, Paine e Sherry, proteggetevi l’un l’altro! Noi torneremo presto! >>
Squall: << Senza la tizia con il top ad appestarci almeno qui dentro si respirerà. >>
Aeris: << E’ il momento: pronti? >>
L’avventura prende una piega inaspettata: il gruppo si scinde ed alcuni affonderanno le pericolose bestie non morte per salvare i propri amici. Verrà rispettato lo stereotipo dei film splatter per cui la maggior parte dello sfortunato gruppo di avventurieri troverà una morte orribile? Oppure i nostri riusciranno a completare la missione entro il tempo limite? E cosa succederà alla fine del countdown? E quanti nastri di salvataggio utilizzeranno i nostri impavidi eroi? Nastri di Salvataggio??
*** Fine della quinta parte ***
A Bahamut Zero Productions