Varie che più scemi non si può

Cid89

Professional Burper
Arc, Salvo: vi adoro :D

Ad arc ho già espresso il miocommento, mentre all'opera di bzero dico solo che quella del barret gay non doveva proprio farmela -_- :O :D
 

SalvoXXX

FFOnline User
(Dato che sono state postate troppe parti,faccio un commento unico):


ASDROTFLMAO



/me sta ancora ridendo fra sé e sé come un ebete,lol.

Complimenti a Bahamut Zero per la puntata su Uomini e Donne (asd) e a lparcshinoda per la fic precedente e per quella nuova. ;D

Ovviamente è sottointeso che siano tutte belle oggettivamente & soggettivamente. xD
 

kaos31

Active Member
Oggettivamente parlando siete dei deviati. E non dite di no perchè non ho espresso un parere soggettivo.
xD
 

Cid89

Professional Burper

Epyon

Did I ever exist?
Lunga vita a BZero-san e lparcshinodasan, per entrambi, hip hip, urrààààààààààààààààà!
Come dite? Oggettivamente sono più scemo di voi? Soggettivamente parlando penso che abbiate torto, oggettivamente parlando anche. Umh... battuta ridicola che ho fatto, penso che mi taglierò per questo. Ed oggettivamente penso che farò da me e mi terrò alla larga da quei due emo :D
 

Cid89

Professional Burper
Epyon ha detto:
Lunga vita a BZero-san e lparcshinodasan, per entrambi, hip hip, urrààààààààààààààààà!
Come dite? Oggettivamente sono più scemo di voi? Soggettivamente parlando penso che abbiate torto, oggettivamente parlando anche. Umh... battuta ridicola che ho fatto, penso che mi taglierò per questo. Ed oggettivamente penso che farò da me e mi terrò alla larga da quei due emo :D
e fu così che la follia dilagò su ffonline :D
 

Cid89

Professional Burper
SalvoXXX ha detto:
Fra poco dovremo creare il thread in Off Topic:

Oggettivamente parlando,il forum di FFOnline è impazzito?

lol
e a proposito di oggettività, ecco che importiamo da cetramod quella genialità dello STATUTO BRACCOBALDICO su Final Fantasy. Ovviamente non vuole essere niente di offensivo, solo una simpatica presa in giro :D

Ci tengo a dire che l'autore di questo delirio non sono io, bensì sua altezza imperiale Xabaras.

Statuto del Braccobaldo su FF:

Final Fantasy - Oggettivamente è il capostipite

Final Fantasy II - Oggettivamente non lo commentiamo perchè siamo oggettivi

Final Fantasy III - è oggettivo

Final Fantasy IV - è oggettivamente per SNES, ma oggettivamente non possiamo potenziare tutti i pg al massimo e questo non è bello

Final Fantasy V - Grandioso e Oggettivo

Final Fantasy VI - Oggettivamente un capolavoro

Final Fantasy VII - Oggettivamente un capolavoro anche se basta giocarsi il primo cd perchè oggettivamente è bello perchè c'è il colpo di scena della morte di Aeris, quindi potete buttare gli altri cd.

Final Fantasy VIII - è Oggettivamente orrendo, i personaggi non hanno spessore, la trama non vale niente, il cattivo non c'è, i circoli temporali anche se dichiarati esplicitamente non ci sono oggettivamente, edea è vecchia e brutta (oggettivamente), rinoa non è oggettiva. Si salva solo Zell perchè lui è un Braccobaldo

Final Fantasy IX - è oggettivamente bellissimo perchè ha venduto meno degli altri

Final Fantasy X - è oggettivamente orrendo per trama, grafica, doppiaggio, personaggi. Però noi Braccobaldi godiamo a sbatterci per avere 99.999 HP i pg al massimo, le armi figose, fare sottogiochi pallosi e scontrarsi con un megaboss che altri non è che un ammasso di HP oggettivo. Chi usa Ziogimbo anche per sbaglio perchè voleva lavarsi i piedi non è oggettivo.

Final Fantasy X-2 - è oggettivamente brutto anche se noi braccobaldi non ci abbiamo mai giocato. Perchè è brutto? perchè è un Sequel e ci sono le donnine nude, che non sono oggettive.

Final Fantasy 7 AC - è oggettivamente una ***** perchè è commerciale ed è un sequel

Final Fantasy 7 (resto della compilation) - fa oggettivamente schifo anche se non abbiam giocato a nessun gioco

Final Fantasy XI - è oggettivamente bello, anche perchè bisogna pagare tanti soldi per giocarci (nonostante ci siano anche altri mmorpg più belli che costano meo) quindi ci rende oggettivamente più eletti.

Final Fantasy XII - è oggettivamente brutto perchè è Squarenix e perchè non ci sono gli incontri casuali che fanno "zfafff" e interrompono il girovagare, poi assomiglia a KH (che oggettivamente è orrendo perchè non è Hanna&Barbera ma Disney)

Final Fantasy XIII - è oggettivamente brutto, perchè non sarà oggettivo e a chi piacerà verranno le vesciche.

Final Fantasy XIV - farà cagare perchè verrà dopo il XIII
 

SalvoXXX

FFOnline User
2300° post

1) O mi spiegate che vuol dire braccobaldo,braccobaldicamente ecc... o continuerò a non capire nulla (soggettivamente). lol

2) Asdrotlfmao su FFX,FFX-2,FFXI e FFXII. :p

Complimenti a Xabaras. xD
 
Top