Varie che più scemi non si può

lparcshinoda

Cetramod Webmaster
Oggettivamente parlando...una rissa

Parte prima

Era una tranquilla mattinata al Garden di Balamb. Squall si stava allenando poco distante dalla sua stanza, dove l'amata Rinoa ancora dormiva felice. Due suoi amici erano con lui ad allenarsi: Zell e Irvine. Tutti gli altri (Selphie, Edea, Quistis e Laguna) erano in missione chissà dove da qualche parte per conto del preside Cid e del Balamb Garden.

I nostri eroi vedono all'orizzonte (che in realtà in FF8 non esiste, o meglio in alcune città è incondizionatamente giorno o incondizionatamente notte e nella World Map non ne parliamo... lo chiameremo perciò .. "il jolly") delle misteriose figure avvicinarsi minacciose...

Ragazzo Biondo: " .... .... ..... ..... "
Uomo di colore: " ****in %&$!"%&&$£ muffin %$£"£$%$£ wazzup "
Ragazza tettona: BOING !! BOING !!

i tre si avvicinano e si mettono in linea davanti agli altri tre fissati di Cosplay .... su quel prato si respira aria di tensione ... si formano due schieramenti ... tre contro tre .. i due schieramenti si scrutano e si studiano ... e si scambiano sguardi elettrici ...

Squall: " ... chi siete .... "
Ragazzo Biondo: " ... tu .... sei Squall ?? "

... * squall si guarda intorno * ...

Squall: " ... uh, si si ... credo di sì, il mio rappresentate Sindacale almeno dice così in quanto per il mio nome non sono mai sicuro cosa abbia scelto l'ultimo giocatore... a volte mettono GINO, altre volte SQUALLIDO ... ugh ... "

Uomo di colore: " PO*CA !! a me spesso mettono ciocorì, Barretta o negraccio, che vuoi farci, è la vita ... cuzzin fuzzin "

* Zell fà un balzo al centro dei due schieramenti e, con la sua posa da Gibbone farfuglia qualcosa ... *

Zell: " we raghaazzi, io vi conosco nè ... non siete quei repressi dell'altro episodio lì, FF7 ?? "

Ragazza Tettona: " represso ci sarai TU !! "

* si lancia in una presa Wrestling a forbice contro Zell "

Zell: " oh si apri le gambe amore ... " * faccia allupata *

SMAK !! OUCH !! Zell: " uuhhh "

... il resto dei partecipanti guarda la scena allibiti ...

Tutti: " SMETTETELA VOI DUE !! "

... la situazione diventa imbarazzante ... una leggera brezza accarezza l'erba ed i volti dei nostri impavidi eroi...la sfida del secolo sta per iniziare ... ma nessuno lo sapeva realmente !!

Cloud: " siamo i personaggi di FF7 ... abbiamo saputo che tanti giocatori preferiscono voi solo perchè parlate meglio le lingue ... questo è assurdo !! "

Irvine: " eh, amico... gli orfanotrofi ed i Garden di FF8 non si battono, noi siamo addestrati sai ? anche se alla vita del cecchino nessuno ti prepara, è una vita solitaria, dedita alla passione per la tua arma che "

Tutti: " ZITTO IRVINE !! "

... * irvine si abbassa il cappelo sul viso e tace * ....

Squall: " cosa volete da noi ?? "

Cloud: " Coff... Coff... "

* si mette gli occhiali, tira fuori un foglio scritto a mano e si mette a leggerlo *

Cloud: " .. questo gioco è oggettivamente inferiore a FF7 !! Avete una trama coi buchi ed il vostro cattivo è patetico ... l'unico cattivo di Final Fantasy che è un uomo travestito da donna e cin un nome orrendo e che non capisce nessuno .. "

* i tre di FF8 si guardano in faccia *

Squall, Zell, Irvine: " ma che vuole questo ? "

Barret: " esatto brutta copia di un emo sfigato, questo gioco fa schifo !! cuzzap !! è assurdo che dobbiamo sentirci dire che ff8 è meglio !! quando noi ci facciamo il c*lo tutto il giorno in quel mondo angosciante e deprimente !! "

Tifa: " e poi guardatevi, che personaggi ridicoli hanno fatto ? Rinoa è un incrocio mal riuscito e senza tette tra me e quella bald**cca che muore sempre a fine CD1 !! "

Squall: " senti 'mpò miss silicone 2008 ... non ti permette di offendere il mio ciccino !! "

Tifa: " oh, è tutta roba naturale eh !! Vuoi toccare ? "

Cloud: " TIFA !! Dai, non anche quì in FF8 !! "

Squall: " ... si si, vabbè, senti, io mi impegno a rispettare il mio carattere eh, qua si lavora, mica ci divertiamo. e poi ci saranno pure buchi nella storia ma non saranno mai profondi come i tuoi !! "

* Cloud e Barret fanno una faccia come a voler dire " ecco e mo chi la regge ? " *

Tifa: " brutto maiale depresso io ti uccido !! " * si scaglia contro Squall *

Cloud: " come osi offendere la mia mucc... ehm donna ? sarò introverso incasinato smemorato ma non te lo permetto ... adesso vediamo chi ha la spada più grossa !! "

SWING !! * Cloud sguaina la Buster Sword !! *

Zell: " oh si, questa è bella !! "

* si mette alle orecchie della musica TUNZ TUNZ e si scaglia contro Barret *

Squall:: " siii, fatemi male, siii " * Squall si fà sempre prendere dalle battaglie *

Tifa: " Vi uccidoooooo " * Si scaglia contro Irvine *

....

Irvine: " ..... TSK ..... "

Tutti: " .... "

Irvine: " ... io non invervengo ... prima mi avete offeso "

* Tutti i combattenti si fermano immediatamente, girandosi verso il Cowboy permaloso ... *

Tutti: " Alla forcaaa !! "

* ... e si scagliarono addosso ad Irvine per picchiarlo a sangue *

.... era una tranquilla giornata fuori dal Garden, soffiava una leggera brezza primaverile ... e sei deficenti stavano facendo una rissa ...

FINE PARTE PRIMA

Cid89

Professional Burper
Mi inquino di fronte al potere di moastro arc, che riserve davvero mille sorprese :D

e w la profondità dei buchi della mucca... ehm... tifa :D

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
con tutto il clima che si è creato nella discussione di FFVIII ci voleva una lollata del genere

basta che non arriva Mobius a dire che quella era una discussione civile e non una rissa perchè non possiamo dire i criteri in base ai quali definire una rissa, sennò saremmo arroganti (ASD)

Ex-Soldier

Vyse the Legend
oggettivamente parlando è innegabile che Cloud-Tifa-Barrett fanno il **** al trio EmoD&G-QI=0-Walker Texas Ranger...asd
sempre se non ci si mette Nomura di mezzo... o_O

P.S.voglio subito il finale via pm,o ci saranno a**li conseguenze per qualcuno :rolleyes:

lparcshinoda

Cetramod Webmaster

Riassunto delle oggettivate precedenti:

tre agenti segreti provenienti da FF7 sono approdati in FF8 per far valere i loro diritti e dimostrare che OGGETTIVAMENTE ff8 fà schifo mentre ff7 è un capolavoro. Hanno incontrato tre coraggiosi difensori della giustizia di ff8 e hanno ingaggiato una rissa, dopo aver legato ed imbavagliato Irvine di comune accordo che era considerato un personaggio inutile anche dai suoi stessi amici. Dopo svariate mazzate la discussione entra finalmente nel vivo.

Parte seconda

.. il tono della discussione era diventato più o meno questo:

Cloud: " ... ed il sistema di Junction fà pena... "
Squall: " ... le Materie vi abbassano l'intelligenza... " ( TUNZ TUNZ TUNZ TUNZA )
Tifa: " ... si ma gonfiano il seno che non puoi capire " ( BO-BOING !! )
Zell: " ed i Guardian Force aumentano l'autostima che non sapete ... "
Barret: " wazzin'up le materie fanno miracoli per la calvizie "
Squall: " .. e Cloud è solo una pallida versione prematura di quello che sono poi IO, il VERO eroe-tipo di FF !! "

* irvine muguglia qualcosa da sotto il bavaglio *

Tifa: " ...tu e Rinoa siete solo una pallida e stupida macchietta di quella che è la storia d'amore tra me e Cloud ... vero tesoro ? "

Cloud: " ehr, esatto Aer... ehm Tifa ....."
Tifa: " CLOUD TI SDRUMO !! "

Cloud: " e ricorda Squall che IO ho lanciato la moda del protagonista sfigato, confuso e "
Zell: " e ricchione !! "

Cloud e Squall: " ZITTO GALLINACCIO !! "

Tifa: " si ma ce l'avete voi una protagonista femminile come me ?? le vostre Selphie e Quistis sono fatte coi piedi !! "
Cloud: " e le loro trame hanno più buchi di quanti ne può contenere Tifa !! "
Tifa: " CLOUD !! "
Squall: " Rinoa ne ha solo due " * stupito * " voi di ff7 siete così fortunati :( "
Cloud: " si ma non credere... Tifa i suoi buchi li ha solo per copione, vero tesoro ? "
Tifa: " Cloud quant'è vero che Aeris muore io ti sganascio il mazzo stasera a casa "

... * momento di silenzio, gli avversari si scrutano *

Zell: " :( vi sto antipatico solo xkè sono più figo di voi " ( TUNZ TUNZ TUNZAPPA' )

Tutti: " ZITTO TU O FAI LA FINE DI IRVINE !! "

Squall: " dannazione sono in sovrannumero ... devo chiamare i miei amici !! "

Cloud e Tifa: " Barret ma sei vivo ? perchè non ci dai una mano ?!?"

Barret: " uff e va bene por&% put#"£a !! .... ehm ... si ... avete una trama pietosa ... e poi ... non ho ancora capito chi ca&#£ è quel Laguna lì che appare sempre !! "

...

Tutti: " Barret ma ci hai giocato a FF8 ?? "

Barret: " veramente mi sono fermato al CD1 xkè era noioso "

...

STOCK !!

* e barret fu legato insieme a Irvine, solo che con delle catene invece che con una semplice corda *

Squall: " uff, uff ... ok, ora siamo di nuovo due contro due !! "
Zell: " esatto !! "

* cambia canzone ... * TUNZI TUNZI TUNZI TU-TU-TUNZI

Zell: " .. e poi, VOI, panini della mensa come i nostri NON LI AVRETE MAI !! bwahahah "

....

Zell: " ... o almeno credo xkè non li ho ancora assagg "

SMACK !!

* Zell venne appeso ad una banderuola a fare le sue flessioni e riflessioni sui panini in silenzio ed a testa in giù *

Cloud: " uff, uff ... bene, adesso sei rimasto da solo !! "
Tifa: " eheh, ora su forza ammettilo che FF7 è più bello !! "

... momento di silenzio ...

* Squall scoppia a piangere, batte i piedi per terra e disperato urla *

Squall: " waaah !! :heul: e va bene uffi uffi !! Ma non lo dite a Rinoa !! :heul: Io gioco sempre a FF7 di nascosto ragazzi, siete i miei eroi, cerco sempre di portare un pò di Cloud nel mio cuore ... waaaah !! "

...

* Squall si toglie il giubbotto e mostra soddisfatto (ma sempre in lacrime) la sua maglietta di "Cloud Strife Fan boy", uscita dal numero cento del mensile "FF7 mania"

* Cloud e Tifa si guardano ... *

Cloud: " guarda, non lo sconquasso di mazzate solo perchè so che gli piacerebbe "

* Cloud butta a terra la Buster Sword *

Tifa: " ma dimmi tu, una scarpinata assurda per niente "

* i due si girano e fanno per andarsene *

Squall, ancora in lacrime, li segue con un pezzo di carta in mano: " No o o, vi prego fatemi un autografo quì, vi prego !! :heul: "

* i due lo ignorano e camminano verso l'orizzont... ehm il jolly *

FINE PARTE SECONDA e probabilmente della serie ... (tsk)

...

....

.......

...........

No no, ferma tutto, non è ancora finita !! (strano eh ?)

Cloud e Tifa stanno andando via nell'Orizzonte da cui sono venuti, soddisfatti e quasi dimenticandosi di Barret ... quand'ecco che si sente un gran fracasso ... un rombo fortissimo scuote la terra...

Squall: " ma questo rumore ... è la mia fiat uno !! "
* oh, in FF8 c'è proprio tutto eh *

Cloud: " cosa diavol "
Tifa: " mapporcamucca "

da dietro una montagna ecco venir fuori la figura rossa fiammante del Lagunarock, fiero di se, che svolazza un pò per fare la sua entrata in scena e poi atterra ...

Squall: " I MIEI AMICI !! sono tornati dalla Missione !! "

* Squall smette di piangere, si ricompone e corre a rimettersi il giubbotto per nascondere la prestigiosa maglietta *

* Cloud e Tifa guardano con uno sguardo impaurito il Lagunarock atterrare e vedono lentamente apririsi il portello principale ... *

....

....

* lentamente *

....

* vabbè *

... dal quale scendono la ex professorezza Quistis, la SeeD Selphie, l'elegantissima Edea e ... ( RULLO DI TAMBURI )

!! Cid Highwind !!

Cid: " CA%%O CLOUD !! POTEVI DIRMELO CHE IN QUESTO FINAL FANTASY AVEVANO UNA ASTRONAVE COSI' FOTTUTAMENTE CAZZU$& !! "

.... ne vedremo delle belle !!

FINE PARTE SECONDA (mi sa che continuerà)

Epyon

Did I ever exist?
lparcshinoda ha detto:

Cloud e Tifa: " Barret ma sei vivo ? perchè non ci dai una mano ?!?"

Barret: " uff e va bene por&% put#"£a !! .... ehm ... si ... avete una trama pietosa ... e poi ... non ho ancora capito chi ca&#£ è quel Laguna lì che appare sempre !! "

...

Tutti: " Barret ma ci hai giocato a FF8 ?? "

Barret: " veramente mi sono fermato al CD1 xkè era noioso "

...

* e barret fu legato insieme a Irvine, solo che con delle catene invece che con una semplice corda *

Squall scoppia a piangere, batte i piedi per terra e disperato urla[/I]

Squall: " waaah !! e va bene uffi uffi !! Ma non lo dite a Rinoa !! Io gioco sempre a FF7 di nascosto ragazzi, siete i miei eroi, cerco sempre di portare un poi di Cloud nel mio cuore ... waaaah !! "

Squall si toglie il giubbotto e mostra soddisfatto (ma sempre in lacrime) la sua maglietta di "Cloud Strife Fan boy", uscita dal numero cento del mensile "FF7 mania".

Cloud: " guarda, non lo sconquasso di mazzate solo perchè so che gli piacerebbe "

Squall, ancora in lacrime, li segue con un pezzo di carta in mano: " No o o, vi prego fatemi un autografo quì, vi prego !! "

Squall: " ma questo rumore ... è la mia fiat uno !! "

da dietro una montagna ecco venir fuori la figura rossa fiammante del Lagunarock, fiero di se, che svolazza un pò per fare la sua entrata in scena e poi atterra ...

Squall: " I MIEI AMICI !! sono tornati dalla Missione !! "

* squall smette di piangere e corre a rimettersi il giubbotto per nascondere la maglietta *

!! Cid Highwind !!

Cid: " CA%%O CLOUD !! POTEVI DIRMELO CHE IN QUESTO FINAL FANTASY AVEVANO UNA ASTRONAVE COSI' FOTTUTAMENTE CAZZU$& !! "

LOL-Bee.jpg

lparcshinoda

Cetramod Webmaster

Riassunto delle oggettivate precedenti:

Tre fanfaroni di FF7 sono finiti in FF8 per pestare Squall e soci e convincerli che oggettivamente FF7 è un capolavoro e FF8 una sega (da falegname e fatta pure male). Dopo una battaglia avvincente Squall resta da solo e decide di "far finta" di adorare FF7 per assecondare il nemico in attesa dei rinforzi che arrivano in pompa magna col Lagunarock. Ricordiamo che gli amici di Squall erano in missione per conto del Garden. Tutti restano stupiti quando dal Lagunarock vien fuori anche Cid Highwind soddisfatto per l'astronave di FF8 e, a quanto sembra, dalla parte di Squall e soci.

Parte terza (Grand Finale)

Squall: " che cavolo succede ragazze ? "
Cloud: " si, esatto Cid, che succede ? "

Quistis: " questo squilibato è salito sul Lagunarock ed ha tentato di rubarlo con noi dentro "
Cid: " puoi ben dirlo figliola !! "

Quistis: " ... e c'è riuscito infatti... ha incenerito la cabina di pilotaggio mettendosi a fumare durante tutto il viaggio !! "

Cid: " AH ! Per soli cinque pacchetti, andiamo .... "

Quistis: " ... ed il povero Laguna che era con lui là dentro sta ancora sputando catrame nel bagno del Lagunarock :( "

Cid: " oh andiamo, mi mandate una donnicciola in cabina per convincermi a non fare il dirottamento ... caz$% di pivelli "

Squall: " povero Papà :heul: "

* Barret mugola qualcosa da dietro il bavaglio *

Cloud e Tifa: " Cid !! Dove sono Yuffie e Cait Sith ?!? "
Cid: " Il pupazzo porta-sfiga l'ho chiuso nell'armadietto perchè insisteva che voleva leggermi il futuro "

* Cloud e Tifa restano a bocca aperta *

Cid: " ... la mammoletta invece è insieme al vecchiaccio che non sopporta il fumo ... ha avuto un pò di <<mal d'aria>> ... TSK "

* Cloud e Tifa raccolgono la mandibola a terra *

Edea: " Si può sapere cosa diavolo sta succedendo quì ?? "

Cloud: " ZITTA, STREGA !!"
Tifa: " ZITTA, BEFANA !! "
Squall: " ZITTA, MEGERA !! "

* Edea scappa via in lacrime * ( non sopporta le diano della strega )

Cid: " Cloud, OGGETTIVAMENTE stò posto potrà anche avere tutti i parametri di sta min%&ia inferiori ma a me sembra uno spasso !! "

Squall: " Guarda, ho fatto fare per te la 'Carta Cid' per il Triple Triad dalla regina delle carte"

Cloud: " CORRUZIONE !! QUESTA E' CORRUZIONE !! "
Tifa: " Cid !! Ma da che parte stai ?? Non puoi tradire così i tuoi amici "

* Tifa fà gli occhi dolci e si struscia i seni come in Tifa Fighting Cuties *

Cloud: " Io non tradisco mai " * fà la faccia compiaciuta *

Tifa: " Zitto cretino !! " TUD !! * Stende Cloud con un Somersault *

All'improvviso ecco che la scena viene squarciata da questa voce:

???: " SQUUAAAAAAALLLLLLL "

Tutti: " brrr... cos'è questa voce da strega "

* vediamo avvicinarsi Rinoa insieme a due figure *

Squall: " oh ... Rinouccia, amroe mio, ben svegliata piccola cerbiattina di Sq "
Rinoa: " senti Squall, devi dire ai tuoi amici del Bar di non venire più nelle nostre stanze a giocare alla Playstation, questi dannati mi hanno svegliato !!"

* notiamo che Rinoa tiene per le orecchie, da una parte e dall'altra, Sephiroth e Artemisia, rossi di vergogna *

Sephiroth: " Lasciami fattucchiera, che figura ci faccio con Cloud adesso ?!? E con Tifa ? Ridicolizzi tutta la mia cattiveria "
Artemisia: " Fermati bald%$&ca, mi sciupi la messi'impiega ... sono 2 o 3 compressioni temporali che regge, dai ... "

Rinoa: " aaah, ma siete in tanti eh... una riunione di deficenti vedo... vabbuò Squall, senti, questi due stavano in camera nostra, sul letto, a giocare a Final Fantasy IX "

Squall: " siete due traditori !! "
Cloud: " Sephiroth !! Mi meraviglio di te !! "

Sephiroth: " vado pazzo per Gidan " * guarda nel vuoto innamorato e sbatte le ciglia allungate di Rimmel *

... SMAK !!

* Artemisia gli da una botta in testa *

Artemisia: " ma va, defi$#nte, dillo che mi ha fatto metter su FFIX solo per sparartela che sei il cattivo migliore, il personaggio meglio caratterizzato e stè menate quà "

Selphie: " Scusate, qualcuno mi farebbe fare un giro del Garden di Balamb ?? Vengo da un'altra scuola e " * SMAK, Cid la colpisce *

Cid: " forza mocciosa, quà si fanno discorsi da uomini "

* Cid da un calcio a Selphie e la manda nel portabagagli del Lagunarock *

...

Rinoa: " vabbè adesso basta co ste scenette ridicole, SQUALL, andiamo a casa che devi ancora stirare quei vestiti e lavare i piatti di ieri "
Squall: " s-si cara ... "

Cloud: " uahaha, ma guarda come sei patetico ... scommetto che non sai lavare i capi colorati in lavatrice "
Tifa: " zitto tu che resti fermo davanti alla lavatrice in estasi farfugliando frasi sulla ragazza dei fiori e la terra promessa "

Quistis: " FERMI TUTTI !! CHE NESSUNO SI MUOVA !! Ma allora non è vero che Artemisia e Rinoa sono la stessa persona !! "

Rinoa: " ma stai scherzando 'quì quì' ? Io e questa Drag Queen la stessa persona ? Ma dico .. ma la vedi ? Neanche si depila le gambe
e si rifà i baffi !! E guardala come si concia ... ma vaaa "

Artemisia: " Ha parlato quella che va in giro col cane come Limit... tsk "
Sephiroth, mentre si alliscia i suoi capelli argentei: " ma in fondo ragazzi queste teorie servono solo per portare il cattivo di FF8 ai MIEI livelli ... tsk "

Cloud: " guarda che OGGETTIVAMENTE PARLANDO ff7 ha successo perchè ci sono io !! Sai quante persone si identificano in me ?"

Sephiroth e Squall: " Veramente Zack è l'unico personaggio che non compare mai ed è amato più di te, frocetto psicopatico "

* Cloud scoppia a piangere e chiama la mamma :heul: *

Tifa: " Senti Rinoa, questi quà mi hanno rotto, andiamo a fare un incontro di catch nel fango io e te "

* fà l'occhiolino e prende a braccetto rinoa *

Rinoa: " Eh, si, andiamo ... e voi, insomma, mi avete OGGETTIVAMENTE e SOGGETTIVAMENTE rotto i maroni "

Squall, Cid, Cloud e Sephiroth: " EEEEHHH ?? "

Squall: " Ma pasticcino.. "
Cloud: " Biscottino.. "

Rinoa: " Facciamo senza reggiseno, vero ? "
Tifa: " Io pensavo al nudo integrale .. ho una cosa da mostrarti " * Ammicca *

SWING !! Si "sguainano" IL "Masamune" ed IL "Buster Sword"... ehm si .. quelle .. si insomma avete capito ... quelli ..

PEHM !! PEHM !! IL "Gunblade" non riesce a "contenere" due o tre colpi di saluto ... ehm .. si ...

* Tifa e Rinoa tornano amoreggiando nel Garden sparendo dalla scena *

Nel frattempo, nello stupore e nella confusione generale nessuno si accorge che Cid è salito sul Lagunarock, ha chiuso il portellone
ed ha acceso i motori ...

Quistis: " Oh, si, sei il mio Capitano preferito "
Cid: " Puoi ben dirlo, figliola "

.. quando tutti sentono il rombo dell'astronave ed il ghigno di felicità del Sig. Highwind, ormai non c'è
più nulla da fare... il capitano ha già preso il volo, portando con se Quistis per motivi che quì ignoriamo...

Cid: " mWHAHWHAHAHAH " . . . . . .
Quistis: " non pensavo usassi un Givallotto COSI'. . . awh Cid ... dai mentre guidi no ... "

ed il Lagunarock si allontana all'orizzonte ...

... sul prato sconquassato dalla battaglia, sempre con una leggera brezza marittima, circondati dalla figura imponente del Garden, i nostri eroi rimuginano sul loro futuro ...

Squall: " We Crodo, quà OGGETTIVAMENTE siamo rimasti io e te"
Cloud: " ... "

Squall: " ... Cloud... ci sei ? "

* Cloud completamente con lo sguardo perso nel vuoto *

...

Cloud: " ... :( oh, Squall, mi sei rimasto solo tu :( ... "

...

Cloud: " Mi insegni a tagliarmi le vene, Squall ? :) "

Squall: " Ma certo !! :) "

* Squall prende a braccetto Cloud *

Squall: " Che bello, io e Cloud siamo diventati amici .. :) "

* Si prendono mano nella mano e iniziano ad allontanarsi *

Squall: " ... poi ti insegnerò a fare la French ed a fare la piastra, che quei capelli proprio non mi piacciono e poi vedrai che ... "

ed i nostri eroi, mano nella mano si allonatanano sempre verso il fottutissimo orizzone, felici, contenti ed Emo (e depressamente Gayi)...

. . . ma questa, è un'altra storia . . .

FINE, RAGAZZI MIEI

...

...

...

Sephiroth: " Quel defi&ente dell'autore si è dimenticato di noi !! "
Artemisia: " Non posso crederci !! Che rabbiaaaa grrrrr "

Sephiroth: " Ora che se ne sn andati tutti ... "

* Si spazzola i capelli argentei e sbatte le ciglia allungate di Rimmel *

Sephiroth: " .. potrò finalmente dimostrare che sono io il personaggio più "

Artemisia: " Non dire ca&#ate !! " SBONK !! * Dà una botta in testa a Sephiroth *
Sephiroth: " Ugh "

* Lo prende per un orecchio e lo trascina via *

Artemisia: " Andiamo monellaccio, che ti insegno due o tre cose che, non avendo la mamma, non ti avrà detto "
Sephiroth: " AIUTOOOO !! CLOOOUD !! "

* che delusione ... *

E vissero tutti OGGETTIVAMENTE CONTENTI ma anche SOGGETTIVAMENTE delusi.

E QUESTA E' DAVVERO LA FINE