I Love Quina Quen
Texas Hold'em Player
Entro anch'io nel club degli idioti!
La DIAMO FUOCO A VAAN productions è lieta di presentarvi...
(Rullo di tamburi)
Fantasy Distraction!!!!!!!!!!!!
PUNTATA 1
Ragtime Rat: Benvenuti sior e sior! siamo lieti di presentarvi la nuova serie televisiva di SE... Fantasy Distraction! ecco a voi il mio compagno di avventura, nonchè giudice di gara! Boggy!
Boggy: 1-2-3... STELLA!!!!!
Ragtime Rat: bene... passiamo ai concorrenti! ecco a voi, direttamente dall'A-Team... Barret!!!!!
Barret: grazie, grazie! e ricordate: non lasciate morire il pianeta!
Pubblico: BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
Barret: F%&@#o
Ragtime Rat: cavolo hai già azzeaccato la prima risposta... che sei veggente? 1 punto!
Boggy: quand'è che arriva il mio turno? mi sono rotto di contare!
Cid (trasformato in rana): TANA! tocca di nuovo a te!
Boggy: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ragtime Rat: dopo questa scena pietosa presentiamo il secondo concorrente... nientepopodimeno che: Kain!!!!
Kain: grazie grazie!!
Gidan(tra il pubblico): e questo chi è?
Freija (sempre tra il pubblico): quello che ha dato il nome alla mia lancia... poi non so gli FF in 2d non li gioca manco mia nonna
Ragtime Rat: e oraaaaaaaaa!!!!!!! direttamente dall'arte bianca dietro casa mia la splendida Quina!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quina: Ahò!
Pubblico: sei tutti noi!!!
Uomo1: lo sapevi che ha bonificato la Pianura Padana?
Uomo2: davvero? ma non ha chiesto soldi?
Uomo1: no le è bastato tenersi le rane...
Ragtime Rat: beh dato che siamo già in ritardo con la produzione gli altri li annuncio solo per nome: Gilgamesh! Squall! e........................................................................................................ Aerith!
Cloud: ma... è viva?
Tifa (c&@$£&o!): beh la SE tutto può! (cavolo perchè ho dato solo 20000 guil a Nomura per fermare il ritorno di questa *****?!?)
1° GIOCO: KERO SHOT!!!!!!!
Ragtime Rat: Ecco il primo gioco! per prenotarvi dovete mangiare una rana!
Squall:... (ma chi me l'ha fatto fare di venire in 'sto postaccio? stavo meglio a pigliarmele da Sephiroth in Dissidia!)
Gilgamesh: ehi ma questo è favoritismo!
Quina: ahò, e che vò di?
Ragtime: Boggy piantala di giocare e spiega il gioco, tanto l'1-2-3 STELLA c'è come minigioco nello schermo in basso!
Kain: perchè siamo nel DS?
Ragtime: esatto
Kain: *******!!!!! avete rovinato l'attesa per la mia stupenda resa grafica!!! Golbez!!!!
Golbez: hai chiamato?
Kain: posso unirmi a te? questi mi hanno offeso!
Golbez: mi sa che non ti ricordi che io sono posseduto... ma in un gioco così la possessione va a farsi fottere... quindi NO
Kain: LA MIA VITA NON HA PIU' SENSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cecil: piantala... sei ridicolo!
Kain: tu?
Cecil: sì io
Kain: ma non aevo provato ad ucciderti 5-6 volte per poi allearmi con te e tradirti di nuovo?
Cecil: esatto!
Kain: ma siamo ancora amici e rivali?
Cecil: sì
Kain: molto bene... tutto ha un senso ora: me ne vado!
1° CONCORRENTE ELIMINATO: KAIN!!!!!!!!!
Ragtime: vabbè che ach'io vengo da un gioco pupazzato, ma che ***** di quiz mi hanno fatto condurre? questi sono pazzi scatenati!
Squall:... (in effetti ha ragione)
Quina: scusi dottò! c'avemo 'n problema cò pulsante!
Ragtime: ma che diavolo??? HAI GIA MANGIATO TUTTE LE RANE?!??!?!
Quina: c'avevo fame...
2° GIOCO: CHARACTER SKILLS!
Ragtime: vebbè passiamo al 2° gioco... ma prima i maggiordomi!
Entrano i Turks muniti di manganello
Gilgamesh: ma che diavolo...?
Quina: questi ce magnano!
Aerith: non voglio morire!!!!!! (di nuovo)
Tifa: SMORFIOSA!!!!!!!!!!!
Barret: cç%&o!
Cid Higwind: ma non sai dire altro? @%$$&$
Barret: NO! ç%$%&#@!
Cid: ok @%$%$&!
I Turks prendono a mazzate tutti meno Aerith!
Quina: ahio! ma che c'anno!?
Ragtime: bisognava uniformare i vostri HP al livello del più scarso, visto che Aerith ne ha solo 2000 in qualche modo dovevamo fare... comunque! io vi faccio delle domande, e voi per rispondere dovete usare una vostra abilità sul vicino! però dato che siete in 5 i Turks saranno felici di bastonare... ehm ehm... iscrivere... un loro membro!
Reno: perchè mi guardate? AHI AHIA!!!!!!!!!!!!!!!
Schema gioco
Quina (2000 hp)<->Barret (2000 hp)
Reno (2000 hp)<-> Squall (2000 hp)
Aerith (2000 hp)<->Gilgamesh (2000 hp)
Ragtime Rat: il primo che elimina l'avversario vince! quindi ci saranno 3 eliminati! e se risopondete giusto alla domanda: + 200 hp, se sbagliate
Rude: ci penseremo noi a togliervene 500!
Reno: come puoi farmi questo?
Rude: il lavoro è lavoro...
Beh per ora è tutto! la DIAMO FUOCO A VAAN productions vi aspetta alla prossima puntata di FANTASY DISTRACTION!!!!!!!!!!!!
La DIAMO FUOCO A VAAN productions è lieta di presentarvi...
(Rullo di tamburi)
Fantasy Distraction!!!!!!!!!!!!
PUNTATA 1
Ragtime Rat: Benvenuti sior e sior! siamo lieti di presentarvi la nuova serie televisiva di SE... Fantasy Distraction! ecco a voi il mio compagno di avventura, nonchè giudice di gara! Boggy!
Boggy: 1-2-3... STELLA!!!!!
Ragtime Rat: bene... passiamo ai concorrenti! ecco a voi, direttamente dall'A-Team... Barret!!!!!
Barret: grazie, grazie! e ricordate: non lasciate morire il pianeta!
Pubblico: BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
Barret: F%&@#o
Ragtime Rat: cavolo hai già azzeaccato la prima risposta... che sei veggente? 1 punto!
Boggy: quand'è che arriva il mio turno? mi sono rotto di contare!
Cid (trasformato in rana): TANA! tocca di nuovo a te!
Boggy: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ragtime Rat: dopo questa scena pietosa presentiamo il secondo concorrente... nientepopodimeno che: Kain!!!!
Kain: grazie grazie!!
Gidan(tra il pubblico): e questo chi è?
Freija (sempre tra il pubblico): quello che ha dato il nome alla mia lancia... poi non so gli FF in 2d non li gioca manco mia nonna
Ragtime Rat: e oraaaaaaaaa!!!!!!! direttamente dall'arte bianca dietro casa mia la splendida Quina!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quina: Ahò!
Pubblico: sei tutti noi!!!
Uomo1: lo sapevi che ha bonificato la Pianura Padana?
Uomo2: davvero? ma non ha chiesto soldi?
Uomo1: no le è bastato tenersi le rane...
Ragtime Rat: beh dato che siamo già in ritardo con la produzione gli altri li annuncio solo per nome: Gilgamesh! Squall! e........................................................................................................ Aerith!
Cloud: ma... è viva?
Tifa (c&@$£&o!): beh la SE tutto può! (cavolo perchè ho dato solo 20000 guil a Nomura per fermare il ritorno di questa *****?!?)
1° GIOCO: KERO SHOT!!!!!!!
Ragtime Rat: Ecco il primo gioco! per prenotarvi dovete mangiare una rana!
Squall:... (ma chi me l'ha fatto fare di venire in 'sto postaccio? stavo meglio a pigliarmele da Sephiroth in Dissidia!)
Gilgamesh: ehi ma questo è favoritismo!
Quina: ahò, e che vò di?
Ragtime: Boggy piantala di giocare e spiega il gioco, tanto l'1-2-3 STELLA c'è come minigioco nello schermo in basso!
Kain: perchè siamo nel DS?
Ragtime: esatto
Kain: *******!!!!! avete rovinato l'attesa per la mia stupenda resa grafica!!! Golbez!!!!
Golbez: hai chiamato?
Kain: posso unirmi a te? questi mi hanno offeso!
Golbez: mi sa che non ti ricordi che io sono posseduto... ma in un gioco così la possessione va a farsi fottere... quindi NO
Kain: LA MIA VITA NON HA PIU' SENSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cecil: piantala... sei ridicolo!
Kain: tu?
Cecil: sì io
Kain: ma non aevo provato ad ucciderti 5-6 volte per poi allearmi con te e tradirti di nuovo?
Cecil: esatto!
Kain: ma siamo ancora amici e rivali?
Cecil: sì
Kain: molto bene... tutto ha un senso ora: me ne vado!
1° CONCORRENTE ELIMINATO: KAIN!!!!!!!!!
Ragtime: vabbè che ach'io vengo da un gioco pupazzato, ma che ***** di quiz mi hanno fatto condurre? questi sono pazzi scatenati!
Squall:... (in effetti ha ragione)
Quina: scusi dottò! c'avemo 'n problema cò pulsante!
Ragtime: ma che diavolo??? HAI GIA MANGIATO TUTTE LE RANE?!??!?!
Quina: c'avevo fame...
2° GIOCO: CHARACTER SKILLS!
Ragtime: vebbè passiamo al 2° gioco... ma prima i maggiordomi!
Entrano i Turks muniti di manganello
Gilgamesh: ma che diavolo...?
Quina: questi ce magnano!
Aerith: non voglio morire!!!!!! (di nuovo)
Tifa: SMORFIOSA!!!!!!!!!!!
Barret: cç%&o!
Cid Higwind: ma non sai dire altro? @%$$&$
Barret: NO! ç%$%&#@!
Cid: ok @%$%$&!
I Turks prendono a mazzate tutti meno Aerith!
Quina: ahio! ma che c'anno!?
Ragtime: bisognava uniformare i vostri HP al livello del più scarso, visto che Aerith ne ha solo 2000 in qualche modo dovevamo fare... comunque! io vi faccio delle domande, e voi per rispondere dovete usare una vostra abilità sul vicino! però dato che siete in 5 i Turks saranno felici di bastonare... ehm ehm... iscrivere... un loro membro!
Reno: perchè mi guardate? AHI AHIA!!!!!!!!!!!!!!!
Schema gioco
Quina (2000 hp)<->Barret (2000 hp)
Reno (2000 hp)<-> Squall (2000 hp)
Aerith (2000 hp)<->Gilgamesh (2000 hp)
Ragtime Rat: il primo che elimina l'avversario vince! quindi ci saranno 3 eliminati! e se risopondete giusto alla domanda: + 200 hp, se sbagliate
Rude: ci penseremo noi a togliervene 500!
Reno: come puoi farmi questo?
Rude: il lavoro è lavoro...
Beh per ora è tutto! la DIAMO FUOCO A VAAN productions vi aspetta alla prossima puntata di FANTASY DISTRACTION!!!!!!!!!!!!