Varie che più scemi non si può

Cid89

Professional Burper
SalvoXXX ha detto:
1) O mi spiegate che vuol dire braccobaldo,braccobaldicamente ecc... o continuerò a non capire nulla (soggettivamente). lol

2) Asdrotlfmao su FFX,FFX-2,FFXI e FFXII. :p

Complimenti a Xabaras. xD
segui il link nella firma di xaba e avrai le tue risposte^^
 

Agilufo

- Shalafi -
Oggettivamente parlando, vogliamo evitare i quote chilometrici per favore? Anche perchè, soggettivamente, sono una vera schifezza^^


Grassie^^
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Cid89 ha detto:
segui il link nella firma di xaba e avrai le tue risposte^^
allora,quello che ho già detto in altra sede vorrei puntualizzarlo qui:
1)spero che come ho già detto quel topic sia stato aperto solo per sparare minchiate a scopo di spam,perchè onestamente lo trovo solo un modo per offendere una certa parte dell'utenza che vuole esprimere pareri con un minimo di obiettività,mascherando il tutto con un "ma noi stiamo scherzando"
2)Xabaras,quando quoti i post di utenti di altri forum,potresti almeno avere la decenza di avvisare la persona in questione,perchè sono sicuro al 99% che tu non l'abbia fatto ^^...e sai bene a chi mi riferisco^^...non sarò certo io ad avvisare la persona in questione,perchè non spetta a me farlo,solo che vorrei far notare che come lo hai fatto con lui,lo potresti benissimo fare con altri,me compreso ,e la cosa non mi garba tanto ^^
3)Come il punto 2,se qualcuno avesse intenzione di quotare questo mio post su quel topic scrivendo roba del tipo "Memorie di un Braccobaldo,l'utente E-S",mi avvisasse prima per favore,cosi almeno ci facciamo due risate insieme,che ridere in compagnia è meglio che ridere da soli...^^

tutto questo detto SOGGETTIVAMENTE parlando,e con tutto l'affetto e la gratitudine che provo per voi e per il vostro ottimo lavoro con le patch di FF7 e FF8...^^
P.S.Braccobaldo rulez :sm2: :sm2: :sm2:
 

lparcshinoda

Cetramod Webmaster
Oggettivamente parlando l'è tutta una burla :p

cmq ragazzi, annuncio che sto scrivendo il continuo de "la grande operazione Aeris Come Back" che, come preannunciato, sarà una Fan Fiction COMICA e SURREALISTICA (nel tono già visto in questo Topic) ma leggermente diversa... cioè con una trama che farà da filo conduttore all'avventura (xke sarà appunto 1 avventura) e con un numero notevole di puntate (non so quante, tutte quelle che avrò voglia di scrivere). Ogni puntata avrà il suo tema e la sua "missione" da svolgere per i nostri amici ... si tratta sempre di missioni molto "scansonate" che faranno da parodia per MOLTI aspetti di FFVII già ironici di per se.

Non vi preannuncio nient'altro se non il fatto che dalla seconda puntata in poi (o almeno credo) mi avvarrò della collaborazione di Cid89 per scrivere (in realtà Tony mi farà da supervisore e correttore).

Restate in attesa della seconda sconvolgente puntata .. " MISSION WUTAI !! "
 

Cid89

Professional Burper
greenja91 ha detto:
bellissima oggettivamente una rissa ...mentre lo statuto del braccobaldo non mi piace
beh, la tua opinione va oggettivamente e soggettivamente rispettata ;)

a me lo statuto FF è piaciuto moltissimo e mi ha fatto sganasciare :D
 

greenja91

Member
Cid89 ha detto:
beh, la tua opinione va oggettivamente e soggettivamente rispettata ;)

a me lo statuto FF è piaciuto moltissimo e mi ha fatto sganasciare :D
infatti soggetivamente non mi piace ma oggetivamente è bella ....oggettivamente parlando l'opinione soggettivamente oggetiva di qualcuno merita di essere rispettata
 

Cid89

Professional Burper
lparcshinoda ha detto:
Non vi preannuncio nient'altro se non il fatto che dalla seconda puntata in poi (o almeno credo) mi avvarrò della collaborazione di Cid89 per scrivere (in realtà Tony mi farà da supervisore e correttore).
il che è un modo come un altro per dire:

"ogni errore di qualsiasi genere (sintattico, grammaticale, semantico, oggettivo e soggettivo) è tutta colpa di Cid89, non mia."

:D
 

Cid89

Professional Burper
allora volevi intendere questo:

"se una battuta non fa ridere, è tutta colpa di Cid89"

:D dai dai non vedo l'ora :D
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
è vero, casa strife è in sospeso. lo sciopero degli sceneggiatori di hollywood pare aver colpito anche la bahamut zero productions :eek:
ho un po' tanto da studiare e poco tempo per preparare le puntate, ma appena raccolgo un po' le idee la mando avanti
cmq grazie per l'interessamento greenja91, and stay tuned ;D
 

greenja91

Member
Bahamut Zero ha detto:
è vero, casa strife è in sospeso. lo sciopero degli sceneggiatori di hollywood pare aver colpito anche la bahamut zero productions :eek:
ho un po' tanto da studiare e poco tempo per preparare le puntate, ma appena raccolgo un po' le idee la mando avanti
cmq grazie per l'interessamento greenja91, and stay tuned ;D
ah..ok...mi hai rassicurato,ero preoccupato che non continuasse,comunque l'importante è che continua, sia che dovrò aspettare...tanto ho tempo :D
 

Iamcrazy_49

The Line of Death?
Resident evil-The truth----part one

Siete pronti ad una storia piena di suspance,paura e azione?
Questa è la storia di un manipolo di eroi riuniti a salvare Racoon city dall'infezione.

Resident evil-The truth
(part one)
Compare il menu principale che mostra l'occhio del nemico di turno.
New Game <----
Continue
Exit

Woouuuhhh---Resident eeeeevil

Si intravede l'ufficio STARS,ove gli agenti lavorano duro.
Chris:Carta
Rebecca:Quindici.
Chris:Ho perso di nuovo accidenti!
Rebecca:E pensare che io le regole della briscola non le so nemmeno!^o^
Chris:Intanto ti sei fregata 500 dollari,mortacci tua.
---
Barry:Stà fermo eh!
Jill:Non credo che sia responsabile giocare a tiro a segno con uno Spas 12...specie con un bersaglio così piccolo.
Barry:Ma perchè ti lamenti?
Jill:perchè il bersaglio lo mantengo io!
Barry:Ah...
---
Wesker:Muahahahahahahahahahah,mischiando il virus T con questo gel ho creato la lozione per capelli perfetta!Con questa niente mi spettinerà più!è_é
---
In quel momento si sente bussare all'ufficio.Chris si alza e va a vedere.
Pizzaiolo:Devo consegnare una pizza a...Miss K. lurina.Cè Miss K. lurina?
Chris:Ragazzi!Miss K. lurina!
Tutti:E chi se ne frega?
Chirs:Ma che...aspetta...ora l'ho capita (e inizia a ridere)E mi hai preso per il ****!(estrae la pistola e lo uccide)è_é
---
Bussano di nuovo.Questa volta è un ragazzo con la tuta STARS
James:Scusate,sono nuovo.Non mi avete sentito quasi sicuramente mai qui perchè non compaio in nessun Resident evil,ma sono il protagonista creato per l'occasione.Sono venuto qui per dirvi di andare a villa spencer perchè quasi sicuramente si staranno facendo delle cose oscene e masochiste che riguardano quasi sicuramente un virus verde che trasforma quasi sicuramente le persone in similcloni di Michael Jackson.Quindi quasi sicuramente dovete muovervi prima che quasi sicuramente sarà troppo tardi.
Attimo di silenzio
Agenti STARS:Noi quasi sicuramente non abbiamo capito un *****!
James:In senso stretto,MUOVETE IL **** O VI LICENZIANO!
Agenti STARS:Comandi!
Partono tutti.
James:Bene...chissà che combineranno...quasi sicuramente una *******ta...
 
Top