Rejectdial
U sir R a n00b >:-(
Aeris e Tifa passeggiano per una strada di Midgard
Aeris:-e così adesso stai con Cloud, eh?
Tifa:-già...beh, insomma, sta sempre con quell'aria da compatito, da mr.Oddio-ma-come-soffro... spero che si rianimi in fretta, così possiamo passare a cose serie...
Aeris:-e cioè?
Tifa:-Ma sì, dai, il >tosse< >tosse<
Aeris:-...?
Tifa:-L'altro giorno ho sognato che lo facevo con tutti... anche con Sephirot...
Aeris:-...
Tifa:- secondo te, tra Cloud e Sephirot, chi è messo meglio a... bè...a Dotazione?
Aeris:-oh, Sephirot sicuramente! l'ho visto e sperimentato personalmente.
Tifa strabuzza gli occhi:-COSA?
Aeris:-ma dài, l'hai visto anche te il fodero... è palese che ce l'abbia più lunga...
Tifa:-fodero?lunga? ma che diavolo...AH! ma...NO, non la SPADA, intendevo...>bisbiglio<
Aeris:-Oh! per quello è un pò difficile...Sephirot è pazzo perchè ha scoperto di essere un clone di un alieno...mentre Cloud ha la mente un pò pasticciata...hanno sofferto abbastanza entrambi, direi...
Tifa:-ma si può sapere questo cosa c'entra...ma NO! Non "pene" in QUEL senso...vabbè, lasciamo perdere, va...
lungo una tangenziale, sotto un lampione, incontrano Lulu
Aeris:-Ciao, Lulu! cosa ci fai qui?
Lulu:-mah, mi guadagno da vivere...
Tifa:-ma non hai paura di prenderti l'aids?
Lulu:-oh, non mi preoccupo... tanto di solito i ragazzi si addormentano prima di riuscire a slacciarmi tutte le cinture... ma voi cosa stavate facendo?
Tifa:-mah, mi chiedevo chi è messo meglio tra Cloud e Sephirot in quanto a Gioielli...
Lulu:-oh, ma potevi dirlo a me! io so Tutto di Tutti su questo...
Tifa:-Ma...davvero?
Lulu:-Ti svelo un piccolo segreto:hai presente kimahri?
Tifa e Aeris:-Ebbene?
Lulu:-Beh, in realtà lui NON ha la coda!
Tifa:-ma...come...e quella che ha dietro cos...oh, santo CIELO...
Lulu:-Già...
Aeris:-e barret, l'hai più visto? come sta?
Lulu:-oh, bene...anche se non si diverte più tanto di sera da quando ha perso la mano...
lulu e tifa ridacchiano
Aeris:-già...è da allora che è morta sua moglie, no?
Lulu e Tifa:-............si.......certo....
grazie al cielo FINE
Aeris:-e così adesso stai con Cloud, eh?
Tifa:-già...beh, insomma, sta sempre con quell'aria da compatito, da mr.Oddio-ma-come-soffro... spero che si rianimi in fretta, così possiamo passare a cose serie...
Aeris:-e cioè?
Tifa:-Ma sì, dai, il >tosse< >tosse<
Aeris:-...?
Tifa:-L'altro giorno ho sognato che lo facevo con tutti... anche con Sephirot...
Aeris:-...
Tifa:- secondo te, tra Cloud e Sephirot, chi è messo meglio a... bè...a Dotazione?
Aeris:-oh, Sephirot sicuramente! l'ho visto e sperimentato personalmente.
Tifa strabuzza gli occhi:-COSA?
Aeris:-ma dài, l'hai visto anche te il fodero... è palese che ce l'abbia più lunga...
Tifa:-fodero?lunga? ma che diavolo...AH! ma...NO, non la SPADA, intendevo...>bisbiglio<
Aeris:-Oh! per quello è un pò difficile...Sephirot è pazzo perchè ha scoperto di essere un clone di un alieno...mentre Cloud ha la mente un pò pasticciata...hanno sofferto abbastanza entrambi, direi...
Tifa:-ma si può sapere questo cosa c'entra...ma NO! Non "pene" in QUEL senso...vabbè, lasciamo perdere, va...
lungo una tangenziale, sotto un lampione, incontrano Lulu
Aeris:-Ciao, Lulu! cosa ci fai qui?
Lulu:-mah, mi guadagno da vivere...
Tifa:-ma non hai paura di prenderti l'aids?
Lulu:-oh, non mi preoccupo... tanto di solito i ragazzi si addormentano prima di riuscire a slacciarmi tutte le cinture... ma voi cosa stavate facendo?
Tifa:-mah, mi chiedevo chi è messo meglio tra Cloud e Sephirot in quanto a Gioielli...
Lulu:-oh, ma potevi dirlo a me! io so Tutto di Tutti su questo...
Tifa:-Ma...davvero?
Lulu:-Ti svelo un piccolo segreto:hai presente kimahri?
Tifa e Aeris:-Ebbene?
Lulu:-Beh, in realtà lui NON ha la coda!
Tifa:-ma...come...e quella che ha dietro cos...oh, santo CIELO...
Lulu:-Già...
Aeris:-e barret, l'hai più visto? come sta?
Lulu:-oh, bene...anche se non si diverte più tanto di sera da quando ha perso la mano...
lulu e tifa ridacchiano
Aeris:-già...è da allora che è morta sua moglie, no?
Lulu e Tifa:-............si.......certo....
grazie al cielo FINE