FF IX Che senso ha trivia?!

secondo voi, quale mossa dei g.f. è più forte

  • tempesta di tuoni

    Voti: 0 0,0%
  • polvere di diamante

    Voti: 0 0,0%
  • fiamme infernali

    Voti: 0 0,0%
  • voce del silenzio

    Voti: 0 0,0%
  • dovere fraterno

    Voti: 0 0,0%
  • messaggero della notte

    Voti: 0 0,0%
  • bagliore di rubini

    Voti: 0 0,0%
  • ruggito oceanico

    Voti: 0 0,0%
  • attacco ciclonico

    Voti: 0 0,0%
  • contrattacco satanico

    Voti: 0 0,0%
  • giudizio divino

    Voti: 0 0,0%
  • caos infernale

    Voti: 0 0,0%
  • megaflare

    Voti: 0 0,0%
  • 1000 aghi

    Voti: 0 0,0%
  • coltello da chef

    Voti: 0 0,0%
  • respiro eterno

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0
  • Sondaggio chiuso .

RPG eater

M@dness Inside
Un bel colpo di scena (pensi "Evvai l'ho finito" e ti ritrovi a dover saccagnare un altro mostro... e per di piu puoi levare Gidan... secondo me il bello è proprio quello...), comunque non era necessario...

si, da una profondità psicologica... ma effettivamente potevano annunciarlo un po'.... anche in FF4 il mostro finale si vede solo alla fine (quasi)
 

Sparda89

Re dei demoni
non può essere che nelle frase ha Olivert (le teste che parlano) c'era un specifico messaggio anche su trivan ?? Oppure Gadalnd sapeva tutto anche l'esitenza di Trivia ?? Bho
 

Griever123

G.F. delle paure
Trivia è azzeccato (x me è chiaro). Riporta il discorso su Gidan ke quando viene a sapere di essere l'angelo della morte nel CD 3 e sembra ke nn abbia + voglia di vivere e se ne frega di tutto. Trivia è proprio la realizzazione di questo sentimento e fa capire decisivamente a Gidan ke vivere è una cosa stupenda (il ke lo porta + avanti a fare di tutto x slavare Kuja)
 

Dragon

Member
Mi devo ricredere su ciò che ho detto, cioè che trivia non è azzeccato. In effetti tutto ciò che è stato postato mi ha fatto pensare e sono arrivato alla conclusione che trivia invece è azzeccatissimo e ha un significato profondo!
 

kikyo

La sacerdotessa
Dragon ha detto:
Mi devo ricredere su ciò che ho detto, cioè che trivia non è azzeccato. In effetti tutto ciò che è stato postato mi ha fatto pensare e sono arrivato alla conclusione che trivia invece è azzeccatissimo e ha un significato profondo!

qual'è questo significato?
no perchèti giuro che la ff9 è la mia preferita ma davvero trivia non riesco a capire da dove sia saltato fuori... chi è.... perchè si deve sconfiggere....
 

Dragon

Member
Trivia è il creatore di tutto (o almeno credo) e dice che la vita è solo sofferenza e giù di lì. Vedendo di come il mondo fosse fragile ha preferito lui far cessare la vita e gidan lo capisce, per questo decide di affrontarlo! Sconfiggere Kuja era il loro scopo, ma non potevano far distruggere tutto da un altro, cioè da Trivia! è tutto molto contorto, spiegare queste cose non è il mio forte!
 

kikyo

La sacerdotessa
si ma qualsiasi cosa sia trivia non è mai stato presentato nel gioco...
non si conosce nulla di lui...il fatto che sia il creatore di tutto e che voglia distuggere tutto è una cosa che non quadra con la storia, perchè uno aspetta fino alla fine, sapendo che è kuja il cattivo... che è lui che vuole distruggere tutto...
e poi tutto ad un tratto qppare trivia...
non ci azzecca proprio...
 

RED XIII

ScheissMessiah!
bah....x me l'hanno messo li x far vedere che qualcosa si doveva fare dopo aver battuto un boss scarso come kuja.....xò resta il fatto che è inutile...a stò punto facevano + forte kuja e non mettevano trivia....bah
 

theblackpec

TheDarkExperiment
secondo me non sapevano piu` come finirlo e si sono inventati sto` Trivia per farci incuriosire di piu` nella trama ormai mono tona.
 

kikyo

La sacerdotessa
theblackpec ha detto:
secondo me non sapevano piu` come finirlo e si sono inventati sto` Trivia per farci incuriosire di piu` nella trama ormai mono tona.

trivia non è certamente stata una mossa azzeccata ma la trama della 9 supera di molto quella di molte final importanti!!
 
Top