Varie Chi è il meglio caratterizzato??

ZD Maelstrom

Master G. Imperia
A me è piaciuta molto la caratterizzazione di Laguna.

Di Squall, adoro i momenti di riflessione ( bellissimo quello di FH, quando porta Rinoa in spalle ).
 

RikkuKim

Sognatrice innamorata
ZD Maelstrom ha detto:
A me è piaciuta molto la caratterizzazione di Laguna.

Di Squall, adoro i momenti di riflessione ( bellissimo quello di FH, quando porta Rinoa in spalle ).

Si me lo ricordo!!E' un vero spasso quando pensa!! :D
 
per me i migliori sono:
Il grandissimo Cloud e poi Squall .....
Mi piacciono tutti e 2 i loro caratteri (anche se non sono tanto diversi) , per come sono vestiti e infine le loro 2 spade spettacolo.....devo dire che però anche sephirot non e ninte male come personaggio.
 

Opaceca

Nuovo utente
Sephiroth, Terra, Vivi, Cloud e Squall. Quando pensa (cioè per i 3/4 del gioco xD) è fantastico xD xD

Poi c'è Lulù che è superiore
 

Il Bardo

Poet of Ancient Gods
Credo che i Background migliori, o comunque meglio delineati, siano quelli di Sephiroth, Cloud e, volendo, Squall.
So che Sephiroth potrebbe sembrare una scelta strana, ma per quanto possa sembrare assurdo il suo passato, sappiamo esattamente come si sono svolti i fatti, che ci piacciano oppure no. Così anche per Cloud e per Squall, che personalmente vedo come una "copia" (nel senso buono del termine) di Cloud.
 
Vivi, direi al secondo posto Terra....e terzo Squall. Per rispondere alla domanda del Thread è richiesta una buona conoscenza dei diversi capitoli e io non ricordo molto bene il settimo!!! E' da anni che non ci gioco e a quel tempo la mia conoscenza dell'inglese era mediocre, mi sembra di ricordare che fosse eccellente per quanto riguarda la storia di Cluod e di Sephiroth, ma non posso metterli nel podio!
 

B.Sephiroth

Member
allora io metterei al primo posto :)Dparlando in modo oggettivo:D) Sephiroth,caratterizzato molto bene sia come design,sia come particolari,sia come carattere,poi a seguire Squall,ottimo design ma sopratutto caratterizzato meglio nel carattere e poi Cloud,carattere e design sono eccellenti !!! :D:D:D!!!
 

Rivoluzione

Nuovo utente
Ragazzi Seifer scnd me è un grande, dimostra di essere molto umano in determinate situazioni. L'invidia, la fragilità, la voglia di realizzare i suoi sogni, x me il migliore è lui.
 

RikkuKim

Sognatrice innamorata
Rivoluzione ha detto:
Ragazzi Seifer scnd me è un grande, dimostra di essere molto umano in determinate situazioni. L'invidia, la fragilità, la voglia di realizzare i suoi sogni, x me il migliore è lui.

In effetti a lui non avevo pensato..effettivamente in certe situazioni dimostra un carattere molto umano ma purtroppo è un personaggio che non si vede spesso come gli altri nel gioco..
 

fff

Nuovo utente
Secondo me Vivi è uno dei personaggi migliori di sempre, sotto il profilo della caratterizzazione, molto migliore anche di personaggi più "importanti". Trovo anche molto interessanti le caratterizzazioni di Cloud e Squall, personaggi misteriosi, complessi e problematici. Poi ci sarebbero delle piccole perle anche tra i personaggi secondari dei vari FF, i primi che mi vengono in mente sono i Tantalus di FFIX, spassosissimi.
 

Binitu

il Re degli Allocchi
Quando leggo Sephiroth mi viene da ridere, è carismatico ma la caratterizazione è tutta un altra cosa. Solo in CC si riesce a capire cosa pensa, le sue sensazioni ed emozioni, ma in base all' originale FFVII lasciamo perdere.
 
Top