FF XII Chi è il vero protagonista?

Dopo aver iniziato il gioco pensavo che vaan poteva essere definito come protagonista assoluto della storia... già alle prigioni invece con l'ingaggio di basch avevo cambiato idea.ora, ad archades, gioco quasi finito, non ci capisco più niente! vaan penelo e fran sembrano solo degli animali da soma (ho sentito che penelo e vaan sono fidanzati è vero??) basch ora perde la sua importanza (Anke se alla fine..) Balthier e ashe invece diventano i personaggi più maturi psicologicamente. all'inizio pensavo che ashe e vaan facevano una bella coppietta.. mentre continuando la storia noto che non si calcolano molto tra di loro, se non con poche battute
 

Yiazmat89

Phanteon D'Ambrosia
per me bisognerebbe giocare anche a revenant wings...così da capire un pò meglio magari le sorti della storia visto che nnn è che ci sia una vera fine in FFXII....però due palle sta square!fa tutto separato ...uno per guardare la storia di un final fantasy deve avere almeno 3 console...la play, il nintendo ds e la PSP ...e comprarsi i relativi giochi ....due palle...nn sn il berlusca no!
 

GBB

Man o' War - #1
Yiazmat89 ha detto:
per me bisognerebbe giocare anche a revenant wings...così da capire un pò meglio magari le sorti della storia visto che nnn è che ci sia una vera fine in FFXII....però due palle sta square!fa tutto separato ...uno per guardare la storia di un final fantasy deve avere almeno 3 console...la play, il nintendo ds e la PSP ...e comprarsi i relativi giochi ....due palle...nn sn il berlusca no!

Non è che quoto ma strastrastraquoto. Quello di FFXII non sembra un vero è proprio finale e mi sarebbe piaciuto vedere il seguito (so che Kytes diventerà un guerriero) ma che ora devo comprarmi la PSP per sapere come continua la storia è una strastrastrafregatura. Mi sarebbe piaciuto vedere molto Balthier all'azione un'altra volta.
 

Zargabaath

Membro N.4 AVALANCHE
è vero devi spendere una sacco per continuare una storia...T_T uffa io la PSP non ce l'ho e per questo mi perderò Revenant Wings...
 

Yiazmat89

Phanteon D'Ambrosia
revenant wings è per nintendo ds ....costa comunque tanto ...per nintendo ds penso sia uscito anche ff crystal chronicles:rings of fates ...mentre gli ff su psp sn il tactis 2 e crisis core ...cmq ad esempio lo stesso ff VII per capire la trama ora dovrei prendermi FF crisis core per psp ...troppe cose separate...e aspettate FFXIII....oi oi ...impazziremo ...XII e Versus XII un unica storia e 100 e passa euro fuori dalla nostra tasca ...che bello ...più che altro (scusate è un pò ot) sapete dirmi se la square ha presentato qualcosa di nuovo all'E3?
 

GBB

Man o' War - #1
Yiazmat89 ha detto:
revenant wings è per nintendo ds ....

E che cambia? PSP, nintendo DS, Xbox, Xbox 360: con tutte 'ste console... E poi, come mai devo sborare più di 200 euro per sapere cosa fa Angeal? E altri quasi 300 per sapere cosa combina Balthier? E sò cavoli amari... (è un po' OT ma ci voleva)
 

Yiazmat89

Phanteon D'Ambrosia
si ma infatti nn era mica niente ...sn sempre tanti soldi ...e io nn posso spendere centinaia di euro per una cosa così ...me lo guardo su internet se voglio vedere l fine
 

$bu@n_u@m@$

Member
per me il protagonista è vaan

cmq mi è appena successa una cosa stra bella
sapete nei sotterranei del faro ho trovato 90 perle nere tutte in un colpo!!

loool
 

GBB

Man o' War - #1
Ma come cavolo hai fatto. Hai un c**o incredibile, ma ti rendi conto della fortuna che hai avuto? Così puoi andare subito dalla Divinità e ucciderla.
 

Yiazmat89

Phanteon D'Ambrosia
beato ...io FFXII ormai l'ho abbandonato ...sn stufo...sn pantheon di Ambrosia da poco ho preso la yagiu ...ma nn ho voglia di prendere la danjuro ...cmq 90 perle nere ti faranno risparmiare un bel pò di tempo ...fine ot
 
Top