FF XII Chi è il vero protagonista?

fabinho81

Member
è normale ke la pensiate così.. diciamo ke c sn aspetti ke scoprirete crescendo.. (nn voglio fare il navigato o offendere, ma alcuni argomenti cambiano completamente senso quando si affrontano in altri modi, magari con un po' di esperienza e conoscenza in più..)
 

Tidus7777

All lucky 7's
Si infatti nn ti diko di no figurati ^_^ l'ho detto io stesso,sono solamente appassionato,flippato,o (kome dici tu xD),per questo ci tengo a fare le cose giuste.
Si crescendo si cambia,si scoprono nuove sentimenti..certo ci saranno anke delusioni,xò bisogna superarle.
Cmq nel mio caso Final fantasy lascerà sempre un'impronta..nella mia adolescenza,e nella mia vita !
Continuerò a giokare cn i miei amici online e mi divertirò a giokare a tutti i final fantasy ke possiedo,magari emozionandomi sul video di macalania..quello di northen crater,o sulla fine del XII..ecc finkè avrò la possibilità di farlo!
Ciau >.<
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
I Love Quina Quen ha detto:
Reddas: il distruttore di Nabudis, azzeccatissimo a mio parere


oooooooooops errore mio... mi sa che avevo capito male e solo che il filmato me lo sono perso (pensavo che lui era stato obbligato dall'impero a distruggere la sua città con la negalite... eppure ha detto qlc di simile)
 

Yiazmat89

Phanteon D'Ambrosia
no lui dice che l'impero aveva mandato lui (che al tempo era il giudice Zecht) a testare cl dr. Cid la negalite a nobudis ...distruggendola ...quando ha visto quel raccapricciante spettacolo ha deciso ,approfitando del fatto che si credeva fosse morto ,di diventare un aviopirata e redimersi da ciò che aveva fatto ...
 

Tidus7777

All lucky 7's
Si quoto Yiazmat89..è più corretta come risposta,ma cmq la vera colpevole della distruzione di Nabudis resta la negalite.
 

Yiazmat89

Phanteon D'Ambrosia
nn voglio contraddirti ...ma nn credo ...il responsabile resta il dr. cid ...o se vogliamo andare proprio a fondo Venat ...ma per andare proprio a cercare il pelo nell'uovo ...però la storia gioca molto su questo fatto ...e cioè che nn è l'oggetto in sè a creare distruzione ...e chi lo usa che crea tutto ciò ...al possessore infatti è permesso di scegliere ...quindi io dico che il colpevole è in realtà Cid e Venat ...Reddas si sente colpevole perchè ha partecipato essendo un giudice magister dell'impero ...
 

Tidus7777

All lucky 7's
Uhm se la pensi cosi allora diciamo ke è ancora più corretta come risposta xD
Anke se la penso diversamente >.< nn per contraddirti cmq ^^
 

Yiazmat89

Phanteon D'Ambrosia
Tidus7777 ha detto:
Uhm se la pensi cosi allora diciamo ke è ancora più corretta come risposta xD
Anke se la penso diversamente >.< nn per contraddirti cmq ^^


uauhauhaauhha ...nn preoccuparti ...ognuno ha il diritto di vederla cm vuole ...;)
 

Jack Skeletron

Dark Warrior
Yiazmat89 ha detto:
Apro questa discussione per vedere che ne pensate voi di tutto ciò che riguarda il gioco dei personaggi secondari e dei protagonist in questo capitolo ...questo perchè nei precedenti capitoli le figure pricipali erano ben definite ...squall e rinoa ...gidan e garnet ...tidus e yuna ecc ...mentre in questa storia vi sn molte storie dei diversi personaggi che mettono in luce il personaggio e lo fanno diventare un protagonista vero e prorpio ...ma per voi chi è il vero protanigonista e controparte femminile in questa avventura ...io nn credo Vaan ...voto per balthier e per Ashe ...
qst è uno dei poki ff dv i personaggi hanno tt la loro importanza e determinazione nella storia qnd in questo caso è idfficile scegliere cmq io ho votato x ashe xkè la vedo al centro di tt!!!!!:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
 
Io veramente non lo so.....Comunque ho scelto Vaan
Mi piace sto personaggio..inoltre lo utilizzi sempre all'inizio.
Il non sapere qual'è il personaggio principale, è l'unica cosa che non mi piace di questo gioco
 

kotipelto

Eroe Elementale
il mio voto va ad ashe...anche perchè è le ver protagonista...

quindi non capisco tutti quelli che si lamentano di vaan dicendo che non è come gli altri protagonisti di FF...semplicemente perchè vaan...nonostante sia il vostro primo pg (togliendo reks) non è assolutamente il protagonista...
 

cj1988

Master of Ceremonies
Secondo me qst sondaggio nn ha senso...ma xkè un gioco deve avere a tutti i costi un protagonista?? Io credo ke ogni personaggio faccia la sua parte nella trama (a parte penelo ke è veramente inutile) così rende il gioco 1 pò - per bambini...cmq se proprio devo dirne 1 secondo me la vera protagonista è la negalite^^
 
Top