Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
I Love Quina Quen ha detto:Reddas: il distruttore di Nabudis, azzeccatissimo a mio parere
Tidus7777 ha detto:Uhm se la pensi cosi allora diciamo ke è ancora più corretta come risposta xD
Anke se la penso diversamente >.< nn per contraddirti cmq ^^
qst è uno dei poki ff dv i personaggi hanno tt la loro importanza e determinazione nella storia qnd in questo caso è idfficile scegliere cmq io ho votato x ashe xkè la vedo al centro di tt!!!!!Yiazmat89 ha detto:Apro questa discussione per vedere che ne pensate voi di tutto ciò che riguarda il gioco dei personaggi secondari e dei protagonist in questo capitolo ...questo perchè nei precedenti capitoli le figure pricipali erano ben definite ...squall e rinoa ...gidan e garnet ...tidus e yuna ecc ...mentre in questa storia vi sn molte storie dei diversi personaggi che mettono in luce il personaggio e lo fanno diventare un protagonista vero e prorpio ...ma per voi chi è il vero protanigonista e controparte femminile in questa avventura ...io nn credo Vaan ...voto per balthier e per Ashe ...

Baralailv99 ha detto:ashe è la vera protagonista se nn ci fosse lei il gioco nn esisterebbe