FF XII Chi è il vero protagonista?

fabinho81

Member
tutti e nessuno.. personalità uguali e di basso profilo, perciò nessuno emerge.. da vaan a vayne sono tutti al centro della storia..
 

FF7 for ever

Nuovo utente
per me la vera protagonista è Ashe,si vede dal suo modo di parlare,di prendere scelte,mentre Vaan insiste solo per andare a salvare Penelo che secondo me era meglio che moriva ed entrava un personaggio ganzissimo tipo Reno.Con Balthier sarebbero stati il centro della storia!XD
 

fabinho81

Member
reno o zheng, magari!! quelli si ke hanno personalità..
Parliamo dell'inutilità assoluta di Fran? è forse al pari di Penelo, e pensare ke poteva essere un gran bel personaggio.. peccato..
 

Yiazmat89

Phanteon D'Ambrosia
fabinho81 ha detto:
reno o zheng, magari!! quelli si ke hanno personalità..
Parliamo dell'inutilità assoluta di Fran? è forse al pari di Penelo, e pensare ke poteva essere un gran bel personaggio.. peccato..


nn credo ...Fran è la spalla perfetta per quello che a quanto vedo da voi ...cia considerato il vero protagonista ...è un buon personaggio credo ...nn è stato abbastanza esteso le cose sulla sua storia ...cm per tutti ...però nn è a livelli di penelo
 

Yiazmat89

Phanteon D'Ambrosia
diciamo che in molte situazioni risulta utile ...poi è un ottima spalla ...dai ...cn balthier stanno proprio bene ...
 

Lionheart22

Final Weapon
Ciao ragazzi mi aggiungo anke io; secondo me stanno bene insieme anke Vaan e Penelo, d' altronde in questo ff i personaggi sono divisi a coppie: Balthier e Fran, Ashe e Bash, e quella che ho appena detto...
 

Yiazmat89

Phanteon D'Ambrosia
Lionheart22 ha detto:
Ciao ragazzi mi aggiungo anke io; secondo me stanno bene insieme anke Vaan e Penelo, d' altronde in questo ff i personaggi sono divisi a coppie: Balthier e Fran, Ashe e Bash, e quella che ho appena detto...


nn esattamente visto che ci sn leggeri intrighi fra balthier e ashe ...
 

Lionheart22

Final Weapon
Sì però nn mi sembrano rilevanti (anke xkè nn ho ancora finito il gioco, nn sò esattamente cs mi aspetta!), ma da un grande come Balthier mi aspetto questo ed altro...
 

fabinho81

Member
Nn è ke voglio fare il guastafeste.. ma cmq tra qlke tempo sn sicuro ke molti dimentikeranno i nomi dei personaggi.. Nn rimangono impressi perchè nn hanno niente di veramente caratterizzante.. (forse l'unico a salvarsi un po' in effetti e Balthier)

Ci vorrebbero personaggi come Barret, Vincent, Cid, e il grande Sephiroth..
quelli si che hanno ragione di esistere e fanno realmente la trama..
 

Lionheart22

Final Weapon
Be quelli sono grandi nomi ke nn dimenticheremo mai, come del resto Squall o Tidus...
Ma secondo me anke Bash e Balthier sono due nomi ke rimarranno, anke se arei voluto qualche notizia in più su di loro, soprattutto su Balthier...
 

Raphael90

Archangel of Wind
Votato Ashe :)
l'unico personaggio del gioco
che(almeno a me dà l'apparenza) di essere sempre al centro dei fatti
gli altri di meno
poi come già detto vaan e penelo assenti dal gioco...

Nn è ke voglio fare il guastafeste.. ma cmq tra qlke tempo sn sicuro ke molti dimentikeranno i nomi dei personaggi.. Nn rimangono impressi perchè nn hanno niente di veramente caratterizzante..
Più che i nomi..la loro storia e le loro azioni all'interno del gioco
già io inizio a scordare la trama ^^'
 
Top