FF IX chi è in realtà il personaggio che non vi è piaciuto di FFIX?

Pladan

Member
Io mi chiedo come fa la regina che è bruttissima ad avere una figlia come garnet che è tutt'altro che brutta
 

Squall0089

Nuovo utente
voto zon e son sono piccoli brutti e odiosi, e poi a me i giullari di corte non mi sono mai piaciuti specialmente nella vita reale....
 

korbe

Member
Ho scelto amarant ma potrebbero essere anche altri..non mi sono piaciuti in particolare i personaggi principali perchè non hanno una grande caratterizzazione a differenza di quelli degli altri capitoli, mancano un pò di spessore e profondità..sono restato un pò deluso dal nono capitolo della saga..il personaggio che però salvo senza alcun dubbio è Vivi,lui è uno dei miei preferiti in assoluto..nn ai livelli di sephiroth,cloud e squall ma è subito dopo..
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Io voto nessuno per il semplice fatto che ogni personaggio, nel suo specifico gioco e nel suo specifico ruolo, è azzeccato.
Anche se FF IX è il capitolo che smentisce la complessità dei personaggi finora conosciuti [Cloud e Squall con relative nemesi e compagni...], ogni personaggio è sempre al suo posto perfetto nel gioco di cui fa parte.
 
Top