Destinoscuro
the darkness is inf.
bene, bene zon e son sono i più votati per quelli che non piaciono e nessuno è secondo
ma dai zon e son sono azzeccati, gli scagnozzi della regina branhe... certo sono antipatici e irritanti, ma fanno bene il loro lavoro. nn capisco perchè tutti questi votiDestinoscuro ha detto:bene, bene zon e son sono i più votati per quelli che non piaciono e nessuno è secondo
i ruoli sono azzeccati, ma a me branhe nn me piace nn x quello che fa, ma come l'hanno fatta. l'aspetto fisico insommaKing Bahamut ha detto:Voto NESSUNO; perchè nessun personaggio è fatto male quasi tutti rispettono i propri ruoli, dopo è logico che i cattivi possono sembrare più antipatici di altri
Dark Amarant ha detto:freija....ma perchè mi deprime ogni volta la sua storia sfigata con Flatrey :>
ma no dai frija è il personaggio d'esperienza del gruppo! è un po l'auron della situazione... purtoppo al contrario di auron a volte appare un po ingenua, ma alla fine è 1 gran bel personaggio!cagau ha detto:anche io ho votato Freija ma perchè mi stava un pò antipatica