FF IX chi è in realtà il personaggio che non vi è piaciuto di FFIX?

kallo9031

kallo9031
Destinoscuro ha detto:
bene, bene zon e son sono i più votati per quelli che non piaciono e nessuno è secondo
ma dai zon e son sono azzeccati, gli scagnozzi della regina branhe... certo sono antipatici e irritanti, ma fanno bene il loro lavoro. nn capisco perchè tutti questi voti
 

King Bahamut

The BEST
Voto NESSUNO; perchè nessun personaggio è fatto male quasi tutti rispettono i propri ruoli, dopo è logico che i cattivi possono sembrare più antipatici di altri
 

kallo9031

kallo9031
King Bahamut ha detto:
Voto NESSUNO; perchè nessun personaggio è fatto male quasi tutti rispettono i propri ruoli, dopo è logico che i cattivi possono sembrare più antipatici di altri
i ruoli sono azzeccati, ma a me branhe nn me piace nn x quello che fa, ma come l'hanno fatta. l'aspetto fisico insomma
 

kallo9031

kallo9031
cagau ha detto:
anche io ho votato Freija ma perchè mi stava un pò antipatica
ma no dai frija è il personaggio d'esperienza del gruppo! è un po l'auron della situazione... purtoppo al contrario di auron a volte appare un po ingenua, ma alla fine è 1 gran bel personaggio!
 

Leon Leonhart

Nuovo utente
Direi nessuno in fondo ognuno ha il suo ruolo caratteristico :)

Per quanto riguarda Amarant anche ,c'è chi dice che si è unito dopo e c'entra poco con il gruppo ma forse dimentica l'episodio che racconta a Freija accaduto con Gidan ;)

Un aggancio c'è poi le considerazioni a voi :D
 

Yunie 89

Immelman's Member
Zon e Son...odio quei nanerottoli sempre in mezzo ai piedi! e le rime se le potrebbero tenere per loro! "la shogun è arrabbiata,preparatevi a una bastonata"..la bastonata servirebbe a loro...anche se ormai non credo che ci sia rimasto molto in quelle teste a cui fare danno :>
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
Brahne : caratterizzata benissimo doveva essere odiosa e antipatica , ma se fosse stata una cattiva strafiga mi sarebbe piaciuta di più (sembra un potenziale amante di Yangus) :D
 

Destinoscuro

the darkness is inf.
aaaaaaaaaaaaaahhh!!! aerith assassina si salvi chi può!!!!!!!!!!!!!!
comunque dove hai trovato quell'avtar di aerith con la motosega ? di solito avatar così si trovano difficilmente. no?
 
Top