FF IX chi è in realtà il personaggio che non vi è piaciuto di FFIX?

squall_trance

gotenks super sayan
non sopporto brahne ha ragione lady sephiroth biasognava ci fosse una cattiva strafiga e non quella cicciona con la pelle verde vomito che si ritrova ogni volta che la vedevo la volevo uccidere in combattimento o anche fuori
 
dark Cloud ha detto:
Volevo votare Eiko ma appena ho visto Son e Zon nn ho saputo resistere... :D

accidenti come devbo quotareee....!!!

con tutto il rispetto per Eiko, alle volte esagera davvero, non si regge!

Con tutto il rispetto per Zon e Son, pari a zero, IO ODIO ZON E SON!!!!!!!!!!! :violento::snipe8:
 

kallo9031

kallo9031
FF mightyduck ha detto:
accidenti come devbo quotareee....!!!

con tutto il rispetto per Eiko, alle volte esagera davvero, non si regge!

Con tutto il rispetto per Zon e Son, pari a zero, IO ODIO ZON E SON!!!!!!!!!!! :violento::snipe8:
sono fatti a posta x essere odiati quei 2. ma devi ammettere che in quel ruolo, gli scagnozzi della regina, i giullari, ci stanno proprio bene!
 

kinneas

Member
Ho votato Amarant perchè costretto dato che mancava Daga, la ragazza più insopportabile dei final fantasy a cui ho giocato.
Ecco alcuni difetti (citarli tutti sarebbe impossibile)
1) improvvisamente smette di parlare
2)non sa combattere
3) muore con un colpo
4)si lamenta sempre dei corteggiamenti di Gidan, ma alla fine è lei che gli salta addosso!
ecc...ecc...ecc...
 
visto che non ci sono fra le opzioni io voto gidan,gidan e ancora gidan.
Ci aggiungo daga alla grande e soprattutto odio kuja e trivia e anche mene!!!! :mad:
 

turks

KaLuTIkA
Lifeform Hojo ha detto:
visto che non ci sono fra le opzioni io voto gidan,gidan e ancora gidan.
Ci aggiungo daga alla grande e soprattutto odio kuja e trivia e anche mene!!!! :mad:

ehhmmmmm!!!! :confused: :confused: non è ke percaso odi final fantasy 9!!!!! :confused: :D :D
 

Fraternity91

YMMWTBAM?
Zon & son..sono 2 paperino fusi con un joker..ma ke ci stanno a fare? sono 2 imbecilli, l'unica cosa ke fanno di buono e morire...e si fanno pure battere da un moguri..ma dimme un pò te...
 

Shin89

Nuovo utente
Ho scelto i due giullari mi sn stati sempre antipaciti ed inutili ed nn avevano molto a che fare con la storia :cool: (se nn per gli oggetti da rubare)
 
Top