FF IX chi è in realtà il personaggio che non vi è piaciuto di FFIX?

Almasy91

Cold As Hell...
hai ragione strife...neanke a me piace eiko.....xke nn l'ho mai usata.....ed e anke un po odiosa se devo essere sincero....
 

Strife90

mezzo-demone
berqumea ha detto:
Secondo me nessuno di questi personaggi menzionati sta fuori posto In Final Fantasy IX. E anche quelli non menzionati, stanno altrettanto bene in questo che secondo me è il non plus ultra dei giochi di ruolo, cioè: Final Fantasy IX
D'accordo... ma ce ne sarà uno ke ti stà sulle palle no? Io nn elliminerei mai i personaggio di eiko... xrò nn la sopporto. Sai ke brutto se tt i personaggi mi starebbero simpatici???
 

Almasy91

Cold As Hell...
Dragontype ha detto:
come avete fatto ha votare freija??? :eek: :eek: :eek: :eek:
è la migliore del gioko!
anke io ho votato freije.....infatti visto ke nn c'era nexuno ke lo ha votato volevo cambiare.......ah,se nn lo avessi capito ho votato lui :>
 

Almasy91

Cold As Hell...
Dragontype ha detto:
come avete fatto ha votare freija??? :eek: :eek: :eek: :eek:
è la migliore del gioko!
ah scusa ho sbagliato thread....credevo fosse il pg migliore...invece e peggiore....nn ricordo piu ki ho votato qui....
 

Heremos

Nuovo utente
ah,gia.....e vero...l'avevo dimenticato.....
ma che non hai mai giocato a ffIX vabbhè che cià quel cappello che le opre il viso :confused:
cmq io voto nessuno i personaggi sono particolarmente azzeccati in questo capitolo
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Heremos ha detto:
ma che non hai mai giocato a ffIX vabbhè che cià quel cappello che le opre il viso :confused:
cmq io voto nessuno i personaggi sono particolarmente azzeccati in questo capitolo

bravo,prprio come me,ma un pò di fastidio mi da Daga!
 
Top