D'accordo... ma ce ne sarà uno ke ti stà sulle palle no? Io nn elliminerei mai i personaggio di eiko... xrò nn la sopporto. Sai ke brutto se tt i personaggi mi starebbero simpatici???berqumea ha detto:Secondo me nessuno di questi personaggi menzionati sta fuori posto In Final Fantasy IX. E anche quelli non menzionati, stanno altrettanto bene in questo che secondo me è il non plus ultra dei giochi di ruolo, cioè: Final Fantasy IX
io ho votato brhanneDestinoscuro ha detto:e dal topic si passa al sondaggio ecco qui ora basta votare
anke io ho votato freije.....infatti visto ke nn c'era nexuno ke lo ha votato volevo cambiare.......ah,se nn lo avessi capito ho votato lui :>Dragontype ha detto:come avete fatto ha votare freija???
è la migliore del gioko!
ah scusa ho sbagliato thread....credevo fosse il pg migliore...invece e peggiore....nn ricordo piu ki ho votato qui....Dragontype ha detto:come avete fatto ha votare freija???
è la migliore del gioko!
Almasy91 ha detto:anke io ho votato freije.....infatti visto ke nn c'era nexuno ke lo ha votato volevo cambiare.......ah,se nn lo avessi capito ho votato lui :>
ah,gia.....e vero...l'avevo dimenticato.....Dragontype ha detto:ti avviso ke freija e una donna....
-_-' mah!!!Almasy91 ha detto:ah,gia.....e vero...l'avevo dimenticato.....
ma che non hai mai giocato a ffIX vabbhè che cià quel cappello che le opre il visoah,gia.....e vero...l'avevo dimenticato.....
Heremos ha detto:ma che non hai mai giocato a ffIX vabbhè che cià quel cappello che le opre il viso
cmq io voto nessuno i personaggi sono particolarmente azzeccati in questo capitolo