FF IX chi è in realtà il personaggio che non vi è piaciuto di FFIX?

Sephiroth75

L'eremita
DarkRiku ha detto:
ma come fate a votare son e zon... sono antipati per combatterli ma sono mitici con le loro rime
Sono odiosi..... E non da combattere... Io mi son divertito a sconfiggerli!!!! Due antipatici di prima categoria..... :D :D :D
 

Destinoscuro

the darkness is inf.
ormai è confermato brahne vince il sondaggio per il personaggio che non è piaciuto per nulla.
grazie hai partecipanti.
ora si può chiudere questo sondaggio.
 

Tidus90

Lega Nord
Io ho votato nessuno perche` ogni personaggio ha il proprio ruolo ben preciso. Tutti i personaggi sono ben costruiti!!!!!
 

Riku

The Unforgiven
ho votato Brahne perchè è davvero detestabile, al secondo posto metto Zon e Son, altrettanto detestabili...
 

nemingway

Kain_Lycan
NdR619 ha detto:
io invece ho votato Amarant..xk lo trovo inutile..nel senso ke con la storia nn ha assolutamente un filo logico..nn ha senso il fatto ke si unisca al gruppo..e arriva poi ad unirsi ad un punto già avanzato nella trama..
e poi ripete sempre le stesse frasi..è noioso ripetitivo..e banale..
Son e Zon sono fantastici :D

ok dopo di qst possiamo chiudere il sondaggio...
aspetta ki era ke ripeteva sempre le stesse frasi? ah gia son e zon... :eek:
e ki è ke è noioso, banalee ripetitivo? di nuovo son e zon... :eek:
deve esserci qlks ke nn va qui... :D
 

Lodo X6

I am a Dragoon
brahne non mi è piaciuta proprio per niente......per il resto i personaggi di FFIX sono tutti molto belli :)
 

berqumea

Laguna Loire
Perchè Son e Zon ?

Non capisco come mai in molti abbiano votato Son e Zon. Eppure secondo me sono i personaggi cattivi + riusciti di tutto il gioco.
 

berqumea

Laguna Loire
Io ho votato nessuno

Secondo me nessuno di questi personaggi menzionati sta fuori posto In Final Fantasy IX. E anche quelli non menzionati, stanno altrettanto bene in questo che secondo me è il non plus ultra dei giochi di ruolo, cioè: Final Fantasy IX
 

Almasy91

Cold As Hell...
Sinceramente nn mi e piaciuto Lani....quando la batti ti dice ke vi rincontrerete...ma quando??!?a madain?!?!....be diciamo ke nn fa niente nel gioco....vs2 ke nn c'era ho votato Son e Zon...un'anno x parlare.....
 
Top