FF IX chi è in realtà il personaggio che non vi è piaciuto di FFIX?

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
tra questi branhe ma se avessi messo quella stupida scimmia pulciosa incapace di intendere e volere avrei votato lei...inutile essere incapace se nn avesse ruba lo terrei sempre morto quel c******e...cmq dopo ci sono anche quei due pagliacci..che non so cm offendere visto che piu redicoli di cosi nn si puo...
ahhh..mi sono sfogato su quella scimmia...

N.B.nn ho detto il nome della scimmia ma penso che tutti l'abbiate capito :D :D inoltre nn vorrei attirare l'ira dei suoi ammiratori quindi sottolineo... SON GUSTI
 

Griever123

G.F. delle paure
Io ho votato Amarant, anke se sn un grande amante dei personaggi silenziosi, solo xke nn si abbiana cn l'atmosfera del resto del gioco
 

berqumea

Laguna Loire
Non c'è nessun personaggio fuori posto in Final Fantasy IX.
Né Brahne, né tantomeno Son e Zon.
Chi la pensa come me ?
 

humprey

one winged angel
io non voto nessuno perchè non c'è ne sono personaggi inutili come ha già detto qualcuno ognuno in FFIX ha il suo ruolo e poi non sono d'accordo con chi dice che ad esempio amarant è inutile nel gioco perchè si mette a confronto con gidan anzi dà più grinta nella squadra e poi è un personaggio abbastanza potente :D
 

danie

Active Member
perche no hai messo qual pezzooo di latta (che per me è un'altra cosa.. non so se mi spiego... ([sotto voce] una me..a sì sì) non lo sopporto

In compenso: W QUINAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!
 
Top