FF X-2 chi è la più bella tra Yuna di FFX-2 & Lulu?

Scegliamo il MEGLIO

  • Terra

    Voti: 0 0,0%
  • Locke

    Voti: 0 0,0%
  • Celes

    Voti: 0 0,0%
  • Edgar

    Voti: 0 0,0%
  • Sabin

    Voti: 0 0,0%
  • Shadow

    Voti: 0 0,0%
  • Gau

    Voti: 0 0,0%
  • Setzer

    Voti: 0 0,0%
  • Strago

    Voti: 0 0,0%
  • Cian

    Voti: 0 0,0%
  • Relm

    Voti: 0 0,0%
  • Mog

    Voti: 0 0,0%
  • GoGo

    Voti: 0 0,0%
  • Umaro

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0
  • Sondaggio chiuso .

margutta

Nuovo utente
Sephiroth75 ha detto:
Ma è molto meglio Lulu... Yuna nel X-2 è la caricatura di Lara Croft... Lulu è originale ed + matura!!!!!:D
bè è vero ma anche lulù è una caricatura di tiffani-amber thiessen...cmq ho votato yuna!!ciao ciao
 

danie

Active Member
yuna senza dubbio anche se a ripensarci lulu non è poi male ...............decisione presa rullo di tamburi ho cambiato idea è molto + matura lulu quindi scelgo lei
 

yuna03

Nuovo utente
LULU ovviamente, affascinante e misteriosa... poi yuna di ffx-2 è troppo stupida!!! almeno nell'x ricopriva una parte seria.. nell'x-2 fa la cantante! che robe!!!
 

karl90

Nuovo utente
De gustibus non disputandum est: Lulu. E' più matura, porta la 5a di seno ed ha un carattere forte: le ragazzine mielose le ho sempre ritenuti incapaci nella vita reale e sempre bisognose d'attenzione.
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
De gustibus non disputandum est: Lulu. E' più matura, porta la 5a di seno ed ha un carattere forte: le ragazzine mielose le ho sempre ritenuti incapaci nella vita reale e sempre bisognose d'attenzione.


Bè te credo che Lulu sia + matura... è molto + grande di Yuna... è naturale che con l'avanzare del'età si cresca e si maturi col tempo...
Yuna è forte e credo che lo abbia anche dimostrato(in FFX)... infatti con tutto che si rende conto di portare un fardello cerca sempre di sorridere ed essere ottimista( come a Luka quella parte in cui ride a squarciagola con Tidus)...
Nel X-2 dimenticate tutto ciò che ho scritto sopraXD... infatti nel X-2 a me non piace molto... ma più che altro perchè non sembra la Yuna che tutti noi abbiamo conosciuto nel final fantasy precedente...

PS: ma perchè questo 3d riguardante la sessione X-2 sta nella sessione di FFX?
 

Omega

Dormo sulla collina
Yuna, di gran lunga. Ma secondo un giudizio prettamente estetico, dato che questo si chiede nel sondaggio. Non amo le grandi misure, tantomeno la donna matura, cupa, misteriosa e tutto quello che è Lulu. In effetti preferirei anche la Yuna di FF X a quella di FF X-2.

Sposto il thread nella sezione FF X-2, come faceva notare yuna.ffx/ffx2
 
Top