FF X-2 chi è la più bella tra Yuna di FFX-2 & Lulu?

Scegliamo il MEGLIO

  • Terra

    Voti: 0 0,0%
  • Locke

    Voti: 0 0,0%
  • Celes

    Voti: 0 0,0%
  • Edgar

    Voti: 0 0,0%
  • Sabin

    Voti: 0 0,0%
  • Shadow

    Voti: 0 0,0%
  • Gau

    Voti: 0 0,0%
  • Setzer

    Voti: 0 0,0%
  • Strago

    Voti: 0 0,0%
  • Cian

    Voti: 0 0,0%
  • Relm

    Voti: 0 0,0%
  • Mog

    Voti: 0 0,0%
  • GoGo

    Voti: 0 0,0%
  • Umaro

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0
  • Sondaggio chiuso .
io...voto lulu perkè ha classe...però yuna mi sta trp simpa...però...andiamo, lulu è lulu!!!xò anke yuna è grande!ma voto lulu...:)
 

Ciborio

FREE GANJA
Lulu ke con quella scollatura mi meraviglio ke non si riescano a vedere i capezzoli delle sue infinite boccie, se sarebbe stato cosi FFX si kiamerebbe:
FFX le fantasie di wakka!!!
:ffx01:
:D :D :D :D :D :D :D :D

Skerzo YUNA FOREVER!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Fayth

Nuovo utente
Senza dubbio ho votato Lulu. Lei sí é una vera donna: bella, sexy e determinata. Yuna é solo una ragazza e non saranno un paio di pantaloncini a cambiarla (anche se rimane molto bella). La mia l'ho detta! :D
 

Ludox

Member
:) :) :) :) LLLLLLLLLLLLLUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUULLLLLLLLLLLLLLLLLLUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D
 

RED XIII

ScheissMessiah!
cacchio solo ora ho visto l'img che ha mesos triple :D :D :D :D
cmq ha ragione triple....stà discussione fa pena...oltre che essere inutile.....ma so domande da fa?
 

RikkuLaPazza90

Piratessa dei 7 mari
Bè... diciamo che tra tutte e due, io voto: RIKKU!!! Muhahaahaha!!!
Così.... non litigano nessuna delle due! XD

Bè... cmq la domanda è difficile... Yuna e Lulu sono entrambe belle.. ma hanno delle bellezze diverse. Di certo Lulu è più matura, sexy.. è una vera Donna. Mentre Yuna è come una rosa che deve ancora sbocciare... ma non per questo non è bella!

Hanno dei fascini diversi...
Ma... c'è chi considera Lulu un pò volgare... mentre c'è chi considera Yuna ancora una bambina con il suo sorriso innocente!

Io quindi... per non far dispetto a nessuno, voto me stessa: RIKKU!!
Muhahahahahahaha!!!!


^^
 
Top