FF X-2 chi è la più bella tra Yuna di FFX-2 & Lulu?

Scegliamo il MEGLIO

  • Terra

    Voti: 0 0,0%
  • Locke

    Voti: 0 0,0%
  • Celes

    Voti: 0 0,0%
  • Edgar

    Voti: 0 0,0%
  • Sabin

    Voti: 0 0,0%
  • Shadow

    Voti: 0 0,0%
  • Gau

    Voti: 0 0,0%
  • Setzer

    Voti: 0 0,0%
  • Strago

    Voti: 0 0,0%
  • Cian

    Voti: 0 0,0%
  • Relm

    Voti: 0 0,0%
  • Mog

    Voti: 0 0,0%
  • GoGo

    Voti: 0 0,0%
  • Umaro

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0
  • Sondaggio chiuso .

Sephirosu

Too stubborn to die
Well, come aspetto mi piace Yuna, specialmente nell'X-2, come carattere lo stesso Yuna lol, Lulu mi sta sulle balle, non l'ho mai digerita, salverei soltanto quelle due belle boccie, e poi mi sà anche di emo.
 

†LestaT†

The right to be God
Lulu al 100%. Yuna somiglia incredibilmente a una mia ex che mi sta alquanto sul **** quindi ho un rigetto particolare per il personaggio lol
 

balthier88

lo zio ferra
lulu per il motivo già citato da alcuni come difetto: sembra una ema (femmina di emo) e a me mi arrapano, e poi per le ---> ( o Y o )
 
SENSIBILIZZAZIONE: non conta l'aspetto esteriore, ma mi sembra che chi vota LuLu, a parte qualche persona, lo faccia solo perchè è una bella donna, senza entrare nei dettagli XD, perchè non credo che se il theared venisse letto da qualche ragazza non si sentirebbe un po in imbarazzo.... ma sono comunque del parere che:
LuLu è attraente e molto affascinante, yuna è molto più solare ed è molto carina, però trovo che il suo volto angelico non corrisponda con la sua personalità infatti non mi pare che sia una persona tanto calma, altrimenti non si metteva a fare quello che gli hanno fatto fare, al contrario di yuna di ffx, infatti allora il suo volto rispecchia il suo carattere.
Fra le due scelgo LuLu proprio per quello, perchè non si capisce qual'è il vero lato di yuna, al contrario di LuLu che mi sembra sempre la stessa.
 

Hyoga94

Member
Chi è la Più Bella tra Yuna di FFX-2 & Lulu?
Reputo assolutamente migliore Yuna di Lulu:
1)Yuna ha un carattere molto allegro e curioso
2)Yuna è una ragazza acqua e sapone
3)Yuna è davvero bellissima(*o*)
4)Yuna è la protagonista assoluta di questa serie
5)Yuna anche sfoggiando abiti presumibilmente molto sexy è pur sempre elegante
6)Yuna è bellissima anche con un taglio di capelli medio
7)Yuna ha più stile di Lulu
8)Yuna è bella quanto chiacchierona
9)Yuna riesce a fischiare dopo 20 secondi provando la prima volta(come accidenti fa?!?! xD)
10)Yuna ha capito che Seymour è un pezzente e non merita Yuna in sposa
potrei continuare all'infinito ma mi scoccio xD
 

Tatts

Principe Oscuro
mah...ho votato Lulu semplicemente perchè nel X Yuna faceva alquanto pena...e lulu era moolto Sexy!!
Mentre se parliamo dell'X-2 allora siamo li...cmq sempre in vantaggio Lulu secondo me...Dark e Sexy meglio di così :p
 
Top