Hyoga94
Member
ah scusa Tidus>_< nonlo sapevo...grazie mille^^ e comunque grazie mille dei consigli che mi hai dato per risolvere il mio problema^^E basta siamo ancora in fascia protetta D: (e poi dany sei un ex nany ti ricordo)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ah scusa Tidus>_< nonlo sapevo...grazie mille^^ e comunque grazie mille dei consigli che mi hai dato per risolvere il mio problema^^E basta siamo ancora in fascia protetta D: (e poi dany sei un ex nany ti ricordo)
Prego comunque qua ero sarcastico XDah scusa Tidus>_< nonlo sapevo...grazie mille^^ e comunque grazie mille dei consigli che mi hai dato per risolvere il mio problema^^
ma scusate è ovvio che un ragazzo che gioca non sa manco di che colore è il rossetto di lulu visto che fai tutto il tempo a guardarle le tette
Prego comunque qua ero sarcastico XD
ma scusate è ovvio che un ragazzo che gioca non sa manco di che colore è il rossetto di lulu visto che fai tutto il tempo a guardarle le tette
ahaha xD io per tutto il tempo ho guardato gli occhi di Yuna *____* sono fantastici v_____v
^^ comunque grazie a te ho finito il gioco*_____* e ho preso anche la looksfera cavaliere nero^^(scusa se sono fuori topic xD)
No no Hyoga94 ormai ce l'ho l'esperienza:
vedi che effetto fa unire i due post!![]()
Reputo assolutamente migliore Yuna di Lulu:
1)Yuna ha un carattere molto allegro e curioso
2)Yuna è una ragazza acqua e sapone
3)Yuna è davvero bellissima(*o*)
4)Yuna è la protagonista assoluta di questa serie
5)Yuna anche sfoggiando abiti presumibilmente molto sexy è pur sempre elegante
6)Yuna è bellissima anche con un taglio di capelli medio
7)Yuna ha più stile di Lulu
8)Yuna è bella quanto chiacchierona
9)Yuna riesce a fischiare dopo 20 secondi provando la prima volta(come accidenti fa?!?! xD)
10)Yuna ha capito che Seymour è un pezzente e non merita Yuna in sposa
potrei continuare all'infinito ma mi scoccio xD
Yuna senza dubbio,non bastano le tette per vincere xD
Yuna senza dubbio,non bastano le tette per vincere xD
per me Yunie è meglio u.u poi son gusti, se a te piacciono quelle con tette enormi e scoperte(o quasi,le tette xD non di corpo u.u") per me va bene,è la tua decisione e posso soltanto rispettarla u.u,ma a me piace di più Yunie...ha gli occhi più da...Angelo**Epic fail...
Non basteranno, ma aiutano molto
Comunque io preferisco di gran lunga Lulu, sia fisicamente che caratterialmente.