FF VII Chi è la più carina di FF7?

Aeris93

Nuovo utente
Silver quella che hai messo tu è un disegno non una foto,
la cosa è diversa...se metto tutte le imm di Aeris che ho mi bannano XD
E samu scusa ma a questo punto è meglio che ti do io una foto bella di Tifa XDXD (scherzo)

Silver Shadow

Signore delle Ombre
comunque i gusti sono gusti,un'immagine in più o in meno non farà cambiare opinione a nessuno,quindi mi pare abbastanza inutile continuare questa guerra :D
@Cloud_Darth:userà il silicone ma lo usa in maniera più che eccellente :D

Cloud_Darth

Active Member
Silver Shadow ha detto:
comunque i gusti sono gusti,un'immagine in più o in meno non farà cambiare opinione a nessuno,quindi mi pare abbastanza inutile continuare questa guerra :D
@Cloud_Darth:userà il silicone ma lo usa in maniera più che eccellente :D
Poteva anche andare da un chirurgo plastico per farsi fare un restyling della faccia e del viso XD

Cloud_Darth

Active Member
samu...??? ha detto:
il viso va bene così com'è..... invece aeris..... lei si che si è rifatta..... e ha su le lenti verdi...altro che occhi verdi......
Peccato che oltre agli occhi Aeris abbia anche dei bei capelli castano chiaro lunghi e avvolti a treccia in un fiocco rosa mentre Tifa li lascia sparpagliati al vento come una grezzona da basso borgo XD

samu...???

Member
Cloud_Darth ha detto:
Peccato che oltre agli occhi Aeris abbia anche dei bei capelli castano chiaro lunghi e avvolti a treccia in un fiocco rosa mentre Tifa li lascia sparpagliati al vento come una grezzona da basso borgo XD
aeris ha una parrucca...è pelata...asdasdasd