Cloud_Darth
Active Member
E Tifa puzza... XDsamu...??? ha detto:argh!!!! questa non ci voleva..... sto finendo le idee..... azz...
ah si.... aeris...in relatà..... è un maschio!!!!!!
E Tifa puzza... XDsamu...??? ha detto:argh!!!! questa non ci voleva..... sto finendo le idee..... azz...
ah si.... aeris...in relatà..... è un maschio!!!!!!
non so se tu preferisci un maschio....XDCloud_Darth ha detto:E Tifa puzza... XD
Perchè? Tu preferisci una ragazza che non si lava? X°Dsamu...??? ha detto:non so se tu preferisci un maschio....XD
Dragondavis000 ha detto:Vi prego... state diventando ridicoli -_-"
La più bella è soggettiva infondo, non possiamo deliberarla con un plebiscito...
samu...??? ha detto:ok.... avevo anche finito le idee.... :>
anche il tuo ragionamento fila.... io l'ho capito.... quindi dici che aeris rappresenta la purezaa e tifa la bellezza...in poche parole è così oppure mi sbaglio???
Cloud_Darth ha detto:Vabbè grazie... si scherzava.
Cloud_Darth ha detto:Comunque sono d'accordo solo in parte con l'analisi, Aeris per me rappresenta sia la purezza che l' ideale di bellezza vero e proprio mentre Tifa è una bellezza più concreta e reale, piuttosto comune nella vita odierna.
Non mescoliamo bellezza fisica e carattere, il thread è specifico sulla prima caratteristica ^^Dragondavis000 ha detto:*Applauso*
Ecco le parole che cercavo! Esattamente così!
In ogni caso questi due ideali non possono essere messi completamente in paragone, perchè se proprio dobbiamo paragonarle ripeto: dove eccelle una è carente l'altra... E perchè non considerare anche la gioviale Yuffie? Mi sembra un prototipo di Rikku, sapete? Non è bella fisicamente, ma un carattere particolare e forte porta la bellezza in certe situazioni...
Appunto, fai il confronto anche con le due foto dell'altro test, cara giudice "imparziale", e vedrai che è sicuramente più bella Aerisartemide86 ha detto:Visto che ormai la guerra è scoppiata, inutile tirarsi indietro, quindi metto le due immagini del test. Mi dispiace x tutti i fan di Aeris, ma qui lei è veramente brutta, infatti se ne vedono poche in giro, preferiscono tutte l'altro test!
Nell'altro test sono belle tutte e due. ci tengo a specificare di non aver mai detto di essere imparziale, e se l'ho detto, mi sono sbagliataCloud_Darth ha detto:Appunto, fai il confronto anche con le due foto dell'altro test, cara giudice "imparziale", e vedrai che è sicuramente più bella Aeris
Scusami sai ma nell'altro test è più bella Aeris e ti puoi solo stare zitta.. xDartemide86 ha detto:Nell'altro test sono belle tutte e due. ci tengo a specificare di non aver mai detto di essere imparziale, e se l'ho detto, mi sono sbagliata
ora potrei dire: "ma in questo test è più bella Tifa, ho ragione io!" ma è meglio non suscitare ulteriormente le ire di Cloud Darth