FF VII Chi è la più carina di FF7?

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Vi prego... state diventando ridicoli -_-"

La più bella è soggettiva infondo, non possiamo deliberarla con un plebiscito...
Teoricametne la bellezza più pura, per quanto riguarda un'ideologia, è Aeris: pura, pulita, speciale... Ma Tifa rappresenta la bellezza espressa, bella e bella, ma non stupida. Cioè, quello che non ha una ha l'altra, se capite ciò che voglio dire... E' difficile da spiegare...
Se mi viene in mente altro edito...
E smettetela di spammare con cavolate plis! ^^

samu...???

Member
ok.... avevo anche finito le idee.... :>
anche il tuo ragionamento fila.... io l'ho capito.... quindi dici che aeris rappresenta la purezaa e tifa la bellezza...in poche parole è così oppure mi sbaglio???

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
samu...??? ha detto:
ok.... avevo anche finito le idee.... :>
anche il tuo ragionamento fila.... io l'ho capito.... quindi dici che aeris rappresenta la purezaa e tifa la bellezza...in poche parole è così oppure mi sbaglio???

Più o meno, ma in un senso più ampio...

Cloud_Darth ha detto:
Vabbè grazie... si scherzava.

Non te la prendere, non volevo essere offensivo nè guastafeste, ma non approfittiamo della momentanea scarsità di attenzione dei mod, teniamolo pulito questo forum, su! :D

Cloud_Darth

Active Member
Comunque sono d'accordo solo in parte con l'analisi, Aeris per me rappresenta sia la purezza che l' ideale di bellezza vero e proprio mentre Tifa è una bellezza più concreta e reale, piuttosto comune nella vita odierna.

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Cloud_Darth ha detto:
Comunque sono d'accordo solo in parte con l'analisi, Aeris per me rappresenta sia la purezza che l' ideale di bellezza vero e proprio mentre Tifa è una bellezza più concreta e reale, piuttosto comune nella vita odierna.

*Applauso*

Ecco le parole che cercavo! Esattamente così!

In ogni caso questi due ideali non possono essere messi completamente in paragone, perchè se proprio dobbiamo paragonarle ripeto: dove eccelle una è carente l'altra... E perchè non considerare anche la gioviale Yuffie? Mi sembra un prototipo di Rikku, sapete? Non è bella fisicamente, ma un carattere particolare e forte porta la bellezza in certe situazioni...

Cloud_Darth

Active Member
Dragondavis000 ha detto:
*Applauso*

Ecco le parole che cercavo! Esattamente così!

In ogni caso questi due ideali non possono essere messi completamente in paragone, perchè se proprio dobbiamo paragonarle ripeto: dove eccelle una è carente l'altra... E perchè non considerare anche la gioviale Yuffie? Mi sembra un prototipo di Rikku, sapete? Non è bella fisicamente, ma un carattere particolare e forte porta la bellezza in certe situazioni...
Non mescoliamo bellezza fisica e carattere, il thread è specifico sulla prima caratteristica ^^

Per il resto sono d'accordo comunque.

artemide86

...lunatica...
Visto che ormai la guerra è scoppiata, inutile tirarsi indietro, quindi metto le due immagini del test. Mi dispiace x tutti i fan di Aeris, ma qui lei è veramente brutta, infatti se ne vedono poche in giro, preferiscono tutte l'altro test!

aeris_it.jpg
tifa_it.jpg

Beh, è il disegno del character originale, ed è anche l'immagine su cui si basa l'Aeris del gioco... ^^
Io non la trovo così male... ^^
(Anche se è sempre meglio Tifa XD)

Cloud_Darth

Active Member
artemide86 ha detto:
Visto che ormai la guerra è scoppiata, inutile tirarsi indietro, quindi metto le due immagini del test. Mi dispiace x tutti i fan di Aeris, ma qui lei è veramente brutta, infatti se ne vedono poche in giro, preferiscono tutte l'altro test!

aeris_it.jpg
tifa_it.jpg
Appunto, fai il confronto anche con le due foto dell'altro test, cara giudice "imparziale", e vedrai che è sicuramente più bella Aeris :D :D

artemide86

...lunatica...
Cloud_Darth ha detto:
Appunto, fai il confronto anche con le due foto dell'altro test, cara giudice "imparziale", e vedrai che è sicuramente più bella Aeris :D :D
Nell'altro test sono belle tutte e due. ci tengo a specificare di non aver mai detto di essere imparziale, e se l'ho detto, mi sono sbagliata :D
ora potrei dire: "ma in questo test è più bella Tifa, ho ragione io!" ma è meglio non suscitare ulteriormente le ire di Cloud Darth

Cloud_Darth

Active Member
artemide86 ha detto:
Nell'altro test sono belle tutte e due. ci tengo a specificare di non aver mai detto di essere imparziale, e se l'ho detto, mi sono sbagliata :D
ora potrei dire: "ma in questo test è più bella Tifa, ho ragione io!" ma è meglio non suscitare ulteriormente le ire di Cloud Darth
Scusami sai ma nell'altro test è più bella Aeris e ti puoi solo stare zitta.. xD