Raga ma che succede qua???XDXD cmq io rispondo indietro che e' meglio almeno torno in temaXD
Cloud_Darth ha detto:
Veramente, tutti gli elementi che hai citato tu rendono Aeris perfetta e non fanno che aumentare il mio amore per quel personaggio anzichè sminuirlo ^^
E CHI PARLA DI SMINUIRE LA FANTASTICA AERITH!!!!??Cloud sono io Rinoaxyz,non ti ricordi del capo dell'esercito dell'eterea(LOL)???XD
Dicevo che molti affermano che Aerith e' perfetta nel senso di "santa" (bah -__-) tanto da risultare poco umana...cosa assolutamnete falsa !! XD
Anche per me Aerith e' perfetta Cloud Darth senno' non l'adorerei cosi' tanto^^
Solo che cio' che io intendo per perfezione e' inteso nel suo complesso come persona...come per un fan di Tifa sfegatato lei e' perfetta...capito che intendo?
Poi ancora c'e' la parte simbolica delle due che divide Aerith/eterea e Tifa/fisicita',ma e' appunto un valore simbolico che divide i due tipi di bellezza per eccellenza.^^
Aerith di non umano ha solo il fatto di essere l'unica sopravvissuta di un'antica civilta',gli ancient.Ma cio' non toglie che comunque lei abbia una sfaccettata personalita' e ovviamente uno splendido aspetto.
A me da fastidio (oddio e' un parolone...diciamo che non aprovo XD) che si dica che e' perfetta quasi a segregarla in un chissa' quale alto gradino distante dagli altri personaggi...lei ride,combatte e soffre con loro...in questo Aerith non ha nulla di diverso da una persona normale (a parte il fatto che e' un pg di FF XD)^^
Perfetta per le persone a cui piace per l'insieme della sua personalita' l'aspetto ecc OK
Perfetta perche' definita santa martire o non abbastanza umana (per gli sciocchi preconcetti che molti le anno affibiato) NO!
e per le img di Nomura......Tifa sul disegno di nomura sembra un uomo ma che davvero la preferite a quella di Aerith?? Ha una bocca larghissima XDXD
Mettetela intera l'img non facciamo i furbi!!!eccola in firma!(con tanto di Cloud OVVIAMENTEXD)