FF VII Chi è la più carina di FF7?

Cloud_Darth

Active Member
artemide86 ha detto:
-.-'' grazie x la specificazione, Darth! Se verrai a Parma, altro che il culatello promesso!
AHAH vabbè ho capito che ti ho provocato abbastanza da farti saltare le staffe... ora torna in topic visto che sei OT da una vita :rolleyes:

XD XD

Raga ma che succede qua???XDXD cmq io rispondo indietro che e' meglio almeno torno in temaXD

Cloud_Darth ha detto:
Veramente, tutti gli elementi che hai citato tu rendono Aeris perfetta e non fanno che aumentare il mio amore per quel personaggio anzichè sminuirlo ^^

E CHI PARLA DI SMINUIRE LA FANTASTICA AERITH!!!!??Cloud sono io Rinoaxyz,non ti ricordi del capo dell'esercito dell'eterea(LOL)???XD :D :D

Dicevo che molti affermano che Aerith e' perfetta nel senso di "santa" (bah -__-) tanto da risultare poco umana...cosa assolutamnete falsa !! XD
Anche per me Aerith e' perfetta Cloud Darth senno' non l'adorerei cosi' tanto^^
Solo che cio' che io intendo per perfezione e' inteso nel suo complesso come persona...come per un fan di Tifa sfegatato lei e' perfetta...capito che intendo?
Poi ancora c'e' la parte simbolica delle due che divide Aerith/eterea e Tifa/fisicita',ma e' appunto un valore simbolico che divide i due tipi di bellezza per eccellenza.^^

Aerith di non umano ha solo il fatto di essere l'unica sopravvissuta di un'antica civilta',gli ancient.Ma cio' non toglie che comunque lei abbia una sfaccettata personalita' e ovviamente uno splendido aspetto.
A me da fastidio (oddio e' un parolone...diciamo che non aprovo XD) che si dica che e' perfetta quasi a segregarla in un chissa' quale alto gradino distante dagli altri personaggi...lei ride,combatte e soffre con loro...in questo Aerith non ha nulla di diverso da una persona normale (a parte il fatto che e' un pg di FF XD)^^

Perfetta per le persone a cui piace per l'insieme della sua personalita' l'aspetto ecc OK

Perfetta perche' definita santa martire o non abbastanza umana (per gli sciocchi preconcetti che molti le anno affibiato) NO! :D

e per le img di Nomura......Tifa sul disegno di nomura sembra un uomo ma che davvero la preferite a quella di Aerith?? Ha una bocca larghissima XDXD
Mettetela intera l'img non facciamo i furbi!!!eccola in firma!(con tanto di Cloud OVVIAMENTEXD)

artemide86

...lunatica...
Cloud_Darth ha detto:
AHAH vabbè ho capito che ti ho provocato abbastanza da farti saltare le staffe... ora torna in topic visto che sei OT da una vita :rolleyes:

XD XD
l'hai capita finalmente. Ora torno in topic: Rinoaxyzriana espone sempre benissimo le sue idee, e cmq, si nelle immagini di Nomura preferisco Tifa. Aeris proprio non mi piace lì, non so che farci!

Cloud_Darth

Active Member
Rinoaxyzriana ha detto:
perfezione e' inteso nel suo complesso come persona...

Sì appunto... anche io AMO Aeris nel complesso, iniziando con la sua personalità e finendo con la sua fisicità (il viso di Aeris è infinitamente più bello di quello di Tifa). Il fatto che sia un Ancient nel gioco non influisce minimamente su ciò che penso di lei... anzi, di solito me ne dimentico anche :D

E chiunque la critichi o la ponga al di sotto di una come Tifa, se la deve vedere col sottoscritto XD

artemide86

...lunatica...
Cloud_Darth ha detto:
E chiunque la critichi o la ponga al di sotto di una come Tifa, se la deve vedere col sottoscritto XD
il paziente Cloud Darth è affetto da manie ossessive riguardanti un personaggio chiamato "Aeris" o "Aerith". Questa ossessione porta il paziente ad avere potenziali tendenze omicide. Questa tendenza si fa più evidente in presenza di personaggi chiamati "Cloti" la cui unica colpa è apprezzare le doti di un dato personaggio di FF che in presenza del paziente è opportuno evitare di citare. Consigliamo al paziente di darsi una calmata. Sono 200 € per la visita, grazie! :>

Epyon

Did I ever exist?
Bè è una scelta molto ardua in quanto tifa è un personaggio che fa valere molto i suoi attributi mentre aeris è molto più dolce e femminile... ma se devo proprio scegliere dico tifa in quanto è con lei che si arriva alla fine del gioco e di lei pian piano si incomincia a conoscere tutto, sentimenti, carattere, paure il tutto sempre che ruota attorno all'uomo di cui è innamorata... aeris mi dispiace dirlo rimane per troppo poco e in quel lasso di tempo ha in mente più zack anche se poi si affeziona a cloud...

Grazie,sono contenta che apprezziate il mio modo di esporre le mie idee^^

Cmq dicevo per scherzare sull'immagine!XD anche io adoro i character design di Nomura...pero' lo scopo finale era quello di rendere Aerith la bellezza eterea e fiabesca per eccellenza...Tifa e' bella ma per i canoni del gioco in teoria doveva esserlo molto di piu' Aerith (non scannatemi era l'obbiettivo dei designer non cio che dico io personalmente!!X°°D)e lei se vedete in Ergheiz ad esempio e' mooolto mascolina^^
Ed e' ovvio che MAI mi permetterei di dire "NO TU DEVI PREFERIRE AERITH" XDXD sarebbe illogico no?Se non ti piace non ti piace...ma bisogna essere anche obiettivi su certe cose tralasciando il gusto personale..infatti a gusto personale a me piacciono entrambe fisicamente proprio per i diversi principi che rappresentano (Diafano / Fisico)

Cmq...veramente Zack lo nomina giusto quando si incontra con Cloud la prima volta (Grazie Zack era un soldier e Cloud e' vestito in modo identico XDXD) e quando si va dai genitori di Zack e lei in entrambi i casi non mi pare si strugga d'amore anche se, giustamente, diventa malinconica al pensiero(povera T_T)...dice addirittura che non era importante,un colpo di fulmine insomma. Per capire meglio i sentimenti di Aerith leggetevi il romanzo di Benny Matsuyama che li chiarisce molte cose...senno' ciccia,si vede cio' che si vuol vedere XD

Nonostante Tifa sia piu' tempo nel gioco Aerith rimane,a detta della Square,la protagonista ufficiale di FF7 ^^ e l'hanno studiata talmente bene che anche se apparsa per poco (che durante il lasso temporale del gioco non e' poco per niente -__-)e' diventata uno dei personaggi pu' amati da sempre di FF7...figuratevi se rimaneva ancora di piu' nella storia (che non cambierei mai comunque, splendida com'e' XD).Ed alla fine anche le sue azioni se ci pensate ruotano molto sia sul suo destino di Ancient sia sul fatto che si sia innamorata di Cloud in maniera profonda...(la famosa frase "I want to meet you Cloud " mi ha commossa tantissimo quando ho scoperto che doveva morire...T___T)
sob

Veramente è stata una liberazione XDD (scherzo).
Purtroppo ho letto velocemente gli ultimi post causa tempo (sono a lavoro ora XD), e devo dire che le motivazioni con cui vi siete dati addosso ultimamente sono scabrose... ^^
E poi non è per criticare e so che lo fai per scherzo, ma i modi con cui sostieni Aerith cercando di zittire gli altri Cloud (Darth XD) non tutti potrebbero prenderli come tali (ossia scherzosi)... ^^
So che non vuoi offendere nessuno, ma cerca di moderarti... ^^

E comunque è meglio Tifa! XD

Link Badguy Zero ha detto:
Veramente è stata una liberazione (scherzo)

Presto scocchera' la tua ora.... solo che non te ne rendi ancora conto :D

Purtroppo ho letto velocemente gli ultimi post causa tempo (sono a lavoro ora XD), e devo dire che le motivazioni con cui vi siete dati addosso ultimamente sono scabrose... ^^

No la sensazione scabrosa risiede nel fatto che sta per scoccare la tua ora (cmq e' vero per questo ho cercato di ridirezionere la discussione LOL)XDXD

E poi non è per criticare e so che lo fai per scherzo, ma i modi con cui sostieni Aerith cercando di zittire gli altri Cloud (Darth XD)

nemmeno a farlo apposta XD CLOUD difendera' sempre la sua Aerith !!!YEAH! :D /

Epyon

Did I ever exist?
E meno male che non si sono tirate in ballo Yuffie ed Elena... chissà a quali deliri di post si sarebbe arrivati!