FF VII Chi è la più carina di FF7?

artemide86

...lunatica...
Cloud_Darth ha detto:
Scusami sai ma nell'altro test è più bella Aeris e ti puoi solo stare zitta.. xD
uff, questa discussione mi sta uccidendo peggio della battaglia con der richter. Nell'Altro test, ripeto, sono belle tutte e due, e a questo punto non ha senso andare avanti dicendo solo "tifa è + bella" "no" "si" "no" ecc. ormai mi sembra che siamo giunti alla frutta.

Cloud_Darth

Active Member
artemide86 ha detto:
uff, questa discussione mi sta uccidendo peggio della battaglia con der richter. Nell'Altro test, ripeto, sono belle tutte e due, e a questo punto non ha senso andare avanti dicendo solo "tifa è + bella" "no" "si" "no" ecc. ormai mi sembra che siamo giunti alla frutta.
Ma anche no... se vuoi ti lancio una torta fino a Parma in modo tale che ti raggiunga in faccia per dimostrarti che siamo appena al dolce XD :D

artemide86

...lunatica...
DarkAuron92 ha detto:
Secondo me la più bella è Tifa!
Bravo DarkAuron sotienimi in questa lotta, che ormai sono leggermente in tilt. Per la faccenda della torta: montiamo una rete dalle parti di Reggio e prendiamoci a torte in faccia sabato o domenica, così ho qualche alleato in più visto che c'è il Nano Raduno proprio a Parma!

Cloud_Darth

Active Member
artemide86 ha detto:
Bravo DarkAuron sotienimi in questa lotta, che ormai sono leggermente in tilt. Per la faccenda della torta: montiamo una rete dalle parti di Reggio e prendiamoci a torte in faccia sabato o domenica, così ho qualche alleato in più visto che c'è il Nano Raduno proprio a Parma!
Sei semplicemente ridicola artemide, tanto la guerra la vince chi sostiene Aeris XD :D

artemide86

...lunatica...
Cloud_Darth ha detto:
Sei semplicemente ridicola artemide, tanto la guerra la vince chi sostiene Aeris XD :D
Cattivo! :( potrei anche prendermela, sai? vabbè, ora sono veramente stanca di questa battaglia, non ne posso proprio +! cedo le armi al primo Cloti che passa di qui, se esiste ancora, altrimenti mi metto a dire cattiverie su Aeris che non penso, perchè io in fondo aprezzo anche Aeris, al contrario di qualcuno :rolleyes: che non fa nessuno sforzo per capire le ragioni degli altri :D
e cmq era per ridere, te la sarai mica presa?

Cloud_Darth

Active Member
artemide86 ha detto:
Cattivo! :( potrei anche prendermela, sai? vabbè, ora sono veramente stanca di questa battaglia, non ne posso proprio +! cedo le armi al primo Cloti che passa di qui, se esiste ancora, altrimenti mi metto a dire cattiverie su Aeris che non penso, perchè io in fondo aprezzo anche Aeris, al contrario di qualcuno :rolleyes: che non fa nessuno sforzo per capire le ragioni degli altri :D
e cmq era per ridere, te la sarai mica presa?
Ma no che non me la sono presa... :D

E comunque bravo mazzasuisio! Rep up ! :D

artemide86

...lunatica...
Cloud_Darth ha detto:
Ehi pivello, fatti sotto allora XD :D

(Ma LOL che battaglione XD )
il messaggio subliminare è per caso :"Sto insultanto Artemide perchè preferisce Tifa?" no, perchè sai, a questo punto mi vengono dei dubbi