Serious Sam ha detto:Ho solo detto che è inutile fare gli ipocriti, anche se non è la cosa più importante in una ragazza, il seno viene sempre guardato.
No non esiste, semmai esistono maschi ke guardano PRIMA il seno xkè lo ritengono la parte + eccitante in una donna ed invece c'è ki crede ke la parte + eccitante sia un altra(de gustibus) ma è certo ke un ragazzo guardi INTERAMENTE una ragazza e tira le somme^^Serious Sam ha detto:Strife, sono d' accordo con te, la grandezza non è tutto. Io facevo solo un discorso generale, cioè che penso che non esista un maschietto che non guardi le tette di una ragazza. E poi anche io preferisco sia ben proporzionato, non come Tifa.
E Yuffie non la teniamo di conto nelle votazioni ?!?
Stanno tanto bene insieme, quanto il risotto con la nutella...Serious Sam ha detto:D' accordo, torniamo nell' argomento....
Secondo me Cloud dovrebbe stare con Yuffie !
bhè, si dice che gli opposti si attraggono...perchè non tentare la magica accoppiata? (MWAHAHHAHAHAHAH....meglio di no!! )Cloud_Darth ha detto:Stanno tanto bene insieme, quanto il risotto con la nutella...
Secondo me no.artemide86 ha detto:bhè, si dice che gli opposti si attraggono...perchè non tentare la magica accoppiata? (MWAHAHHAHAHAHAH....meglio di no!! )
Questo lo dici tu, anche i simili si attraggono...artemide86 ha detto:bhè, si dice che gli opposti si attraggono...perchè non tentare la magica accoppiata? (MWAHAHHAHAHAHAH....meglio di no!! )
Yuffie è solo simpatica, ma per il resto non ha altre qualità significative.Serious Sam ha detto:Perchè, voi non mangiate il risotto con la nutella ?
E poi Yuffie è la più carina in tutto !