FF VII Chi è la più carina di FF7?

Cloud_Darth

Active Member
artemide86 ha detto:
io non mi dichiaro Clorith (ci mancherebbe!). Tempo fa mi sono dichiarata neutrale alla guerra, e intendo rispettare i miei propositi. E cmq a me piace di + Tifa (e dato che sono donna, la scusa che guardo il davanzale non vale XD)
Senza dubbio Tifa è più bella di Aeris, fisicamente parlando, per il carattere va a gusti. A me piace Tifa perchè mi assomiglia molto di più Aeris, mi ci trovo meglio nel suo personaggio, quindi voto lei!
Fisicamente Tifa e' piu' bella di Aeris? Ma fammi il piacere... il viso di Aeris e' 100000 volte piu' bello di quello di Tifa.
 

AeRiTh

Angel
La più carina di FF7 è Aerith senza ombra di dubbio...E' un'angelo sia per il carattere che per la bellezza.Quando ho visto la scena dove Sephiroth la uccide mi si è spezzato il cuore essendo una sua "fan".
 
Beh perche' se gli piace Yuffie va bene cosi...e se vogliamo essere pignoli Yuffie delle tre girls e' l'unica che sulla ruota panoramica ha baciato sulla guancia Cloud (corregetemi se sbaglio ^^) :D :D (LOOOL)
Pero' come coppia non si reggie purtroppo ^^ non e' nemmeno inclusa nella storia quindi non c'e' nemmeno da discuterne! :>

Artemide mi sbaglio o non vedi l'ora che incominci una guerra anche qui?LOL Sotto sotto Artemide e' guerrafondaia eh? :D :D

Link le idiozie che dici riescono sempre a sorprendermi!! :D
Non so se e' un pregio o un motivo in piu' per picchiarti! :D :D
Cmq sarebbe una guerra insensata e come capo dell'esercito dell'Eterea dichiaro che non ci sara! XD
anche perche' la parola Clorith vuol dire Aerith X Cloud e non c'entra niente con la bellezza delle ragazze ^^!
Io ad esempio fisicamente e caratterialmente adoro Aerith e sono Clorith (4EVER!XD)
Pero' sono pro Tifa perche' mi si avvicina molto come carattere e fisico e mi piace come personaggio. :)

Il post che ho scritto in precedenza spiegava ai ragazzi piace Tifa perche'... alle ragazze piace Tifa perche'... in termini un po' piu' tecnici diciamo^^"
I gusti personali erano secondari in cio' che ho scritto ^^


(OT : Aerith se vuoi diventare fumettista e ci credi davvero non devi far altro che andare a una scuola apposita^^ se vuoi saperne di piu' ne parliamo in PM ^^)
 

Aeris93

Nuovo utente
Come ho già detto prima yuffie è carina ma dire che è più carina di Aerith mi sembra esagerato!Certo poi ognuno ha la sua opinione...
 

Regal

FFT fanatico
Beh, sinceramente, anche se continuo a sostenere la causa di tifa (viva i seni prosperosi!)dire che yuffie è meglio di aeris...beh, è davvero esagerato...addirittura dire che aeris è peggiore in tutti i campi no, via...anche se preferico tifa in linea di massima, il viso di aeris è sopra a quello di tifa (ad ogniuno il suo)e leghe sopra a quello di yuffie!
E poi non è giusto dire..."e wutai è bellissima"
Perchè, tifa?non è di neibheleim?non è una bella città ank'essa?^^
 
Top