Cloud_Darth
Active Member
Lo vincerà Aeris, com'è giusto che sia.
Non ne sono così sicura (il link della mia firma non vale, sia chiaro!)Cloud_Darth ha detto:Lo vincerà Aeris, com'è giusto che sia.
Si può sapere perchè vuoi sempre provare a portare sfi4a?artemide86 ha detto:Non ne sono così sicura (il link della mia firma non vale, sia chiaro!)
Qui si giudica la bellezza, se vuoi esprimere la tua opinione in proposito alla compagna ideale per Cloud vai nel thread "Aeris o Tifa x Cloud"AZUL ha detto:
E tu in che personaggio ti identifichi?
ah,,,,un'altra cosa secondo me TIFA è migliore di aeris perchè lungo il corso della storia di
final fantasy vii e anche su Advent Children cerca di mettere l'animo in pace a CLOUD.
invece aeris aveva un carattere un po ,,,non lo so,,,incomprensibile,,,,cioè si capiva solo qe provava qualcosa per il nostro amico.-----
mah.....forse perchè più forte di me contradditi!Cloud_Darth ha detto:Si può sapere perchè vuoi sempre provare a portare sfi4a?
artemide86 ha detto:Aerith è perfetta, è quasi una creatura angelica, sia come carattere che come aspetto.
Veramente, tutti gli elementi che hai citato tu rendono Aeris perfetta e non fanno che aumentare il mio amore per quel personaggio anzichè sminuirlo ^^Rinoaxyzriana ha detto:Ti sei contato i post?XD Link ma non ci dormi la notte per fare ste cose (LOL)??XD
Cmq non e' esattamente vero che Aerith e' perfetta ragazzi eh ....^^"
Cioe' ha il suo bel caratterino direi XD
E' si dolce e ha,ok, un aspetto angelico....ma proprio per questo le hanno messo un carattere solare ma anche testardo ironico e forte .
Anche quando cominciava a sospettare del suo sacrificio aveva perecchia paura...paura di lasciare gli amici l'attuale famiglia e chi amava...e non solo anche quando si rivolgeva a Cloud aveva le stesse identiche preoccupazioni che avrebbe qualunque ragazza...forse vi siete un po' fermati solo all'Aerith "che muore per il mondo" secondo me...o.o
LOL Ma Yuffie non è una bella ragazza! XDSerious Sam ha detto:e di Yuffie nn parla nessuno ?