FF X-2 chi odiate di più?

Qual'è il vostro mondo preferito?

  • Isola del destino

    Voti: 0 0,0%
  • Città Di Mezzo

    Voti: 0 0,0%
  • Paese delle Meraviglie

    Voti: 0 0,0%
  • Giungla

    Voti: 0 0,0%
  • Olympuscoliseum

    Voti: 0 0,0%
  • Città Di Halloween

    Voti: 0 0,0%
  • Balena

    Voti: 0 0,0%
  • Atlantide

    Voti: 0 0,0%
  • Agrabah

    Voti: 0 0,0%
  • Nave dei Pirati

    Voti: 0 0,0%
  • Fortezza oscura

    Voti: 0 0,0%
  • Il bosco dei 100 Acri

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
danie ha detto:
chi odiate di più dei personaggi di ffx-2? io dona e tobli (scusate nel sondaggio invece di scrivere trema ho scritto trama :D :D :D )

voto tobli!!
ma dovevi mettere anchegli altri musicisti e dovevi mettere oste!!!grrrr
e comunque odio anche fratello!!!
 

Saix

Nuovo utente
Concordo con Axel, sicuramente Tobli è il + odioso!! Poi vengono tutti gli altri simpaticissimo muscisti e fratello (nonchè shinra - saccente di m.....a - e oste - che voce ha :| ). In pratica buona parte dell'equipaggio della celsius è odioso....poi quando ci salgono i musicisti e devi spingerli nell'ascensore......................
 

bishu

Nuovo utente
ho votato Tobli come la maggior parte ma avrei preferito se ci fosse stato oste....è quello più insopportabile
 

tarmy83

Nuovo utente
Belanner ha detto:
personalmente detesto shinra, e la sua risposta sono solo un bambino. lo detesto per davvero si da tante arie con: "io so tutto" e poi appena chiedi qualcosa scansa la domanda! come fate a sopportarlo?

mi hai tolto le parole di bocca...
 

Demyx

Notturno Melodico
io detesto in un modo assoluto fratello!!! quando grida e quando fa quelle espressioni stupide!!! e poi non capisco una cosa??... ma come fa a provarci con yuna se è sua cugina?!? il bello è che nel gioco fanno finta di niente!!!!
 

vivi

Nuovo utente
Demyx ha detto:
io detesto in un modo assoluto fratello!!! quando grida e quando fa quelle espressioni stupide!!! e poi non capisco una cosa??... ma come fa a provarci con yuna se è sua cugina?!? il bello è che nel gioco fanno finta di niente!!!!
quoto!!!!!
è un idota!!!!!!
cmq mi sta antipatico anke O'Aka XXIII x la voce...irritante :D
 

Noka88

Member
Ho votato Nooj, davvero non riesco a sopportarlo!!! Se nel sondaggio c'era Calli però non avrei esitato a votare lei!
 

Saix

Nuovo utente
Il più odioso per me è Tobli, ma cmq volevo farvi notare che FF X-2 è il FF con più personaggi odiosi in assoluto!!! Non ce ne sono molti che si salvano!!!
 
Top